Multa in arrivo per Parigini

8
297

Sharing is caring!

Nella serata di ieri in casa Torino è scoppiato il caso Parigini. L’attaccante, su Instagram, ha accusato WalterMazzarri e la società granata di mentire sulle sue condizioni di salute e di giustificare ​le mancate convocazioni delle ultime settimane con infortuni inesistente. “Mi fanno passare per infortunato quando è da agosto che sto bene” ha scritto Parigini.

In realtà da parte del Torino (Mazzarri compreso) non è mai arrivata una comunicazione  circa un eventuale infortunio dell’attaccante, per questo motivo il calciatore granata verrà ora multato.

(fonte calciomercato.com) 

8 Commenti

  1. Allenatore di un incapacità assoluta con complice un società di Innetti……….

    2 Anni che per far posto a quel GOBBO di m scarso e insolente si lasciano fuori dei nostri ragazzi come Vittorio e Simone….quel che ha combinato in 2 anni quella specie di giocatore lo avrebbe fatto chiunque perché è il Nulla….

  2. multate anche edera che 5 minuti dopo la fine della partita di udine posta video dal lago.
    e poi caro cairo, spendi soldi del toro e mandali in ritiro 15 giorni….vedrai che poi corrono di più.

  3. urbanetto.
    come mai nel 2014 non hai riscattato verdi dal milan per 400mila euro e poi l’hai comprato dal napoli per 25milioni 5 anni dopo?
    lo riscattavi e lo mandavi in prestito 5 anni come hai fatto con l’inutile parigini.
    non si fa mica così urbanetto.
    levati dalle palle dai, il foot ball non è cosa tua, vai a fare arbitrati con blackstone per immobili e giornaletti…

  4. Non si capisce per quale motivo lo scorso anno Mazzarri ha dato un filo di fiducia a Parigini (facendolo giocare per altro quasi sempre fuori ruolo…) mentre quest’anno l’ha relegato ai margini, certo non possiamo sapere cosa succede dietro le quinte, ma Vittorio è sicuramente un tifoso del Toro e non ne capisco la gestione, se nn lo ritieni adatto vendilo, diversamente cosa serve tenerlo in tribuna?
    non dimentichiamo anche che per giocare bene ci vuole continuità, continuità che ad altri giocatori (vedi Berenguer) è stata data ampiamente. Parigini lo scorso anno era titolare dell’under 21, dove ha segnato anche bei gol, non si fosse infortunato sarebbe andato all’europeo.

  5. Intanto pare che la questione Cairo-Blackstone salotti ad inizio 2020 ( Milano Finanza di oggi, non ho potuto leggere il contenuto dell’articolo, riservato agli abbonati)…

  6. ieri giudici hanno accettato memorie difensive delle parti. Prendono tempo sperando che i due si mettano d’accordo: un accordo sarebbe nell’interesse di urbanetto ma gli americani non vogliono, se giudici italiani decidono di non decidere fanno causa al tipino e gli portano via pure le mutande;
    il caso farà ovviamente giurisprudenza, se dan ragione a cairo son cazzi per tutte aziende italiane, qualsiasi pirla potrebbe 5 anni dopo i fatti andare a contestare decisioni del management. Ovvio che i giudici non vogliano dargli ragione, significherebbe lavoro moltiplicato ulteriormente per 1000….
    cairo verrà consigliato di trovare un accordo ma credo che il fondo usa sia incazzato e anche giustamente, il tipino gli ha fatto saltare 130 milioni di guadagno, quindi dovrà calare le braghe.

  7. parigini era in lista partenti insieme a edera.
    poi son stati tolti dalla lista uscenti dal presidente urbanetto che non era d’accordo col tecnico, oppure il diesse urbanetto non è riuscito a piazzarli ad altro club.
    non credo che l’allenatore non sia statto chiaro,l’ha ripetuto in 250 interviste che non vuole più di 22 giocatori, ce ne sono 27.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui