7 Commenti

  1. edera,parigini,bonifazi.
    ma vi credete intelligenti a aver rifiutato cessioni ed essere rimasti al TORO per scaldare la tribuna?
    avete fatto un danno economico al toro e vi siete fottuti la carriera.
    complimenti a voi e al vostro agente.
    complimenti anche a cairo che poteva mandarli in prestito o cederli per denaro: la juve con le cessioni di kean spinazzola e primavera si è comprata deligt.
    cairo 14anni di nulla, doveva arrivare blackstone a fermarti e a farti finire la carriera.
    ADDIO CAIRO.

  2. La negatività sprizza a fiumi da ogni poro da ogni sillaba dei numerosi tifosi da web
    Mazzarri è lagato ad un filo. Ma io tifo affinchè lui ce la faccia , singificherebbe fare qualcosa di positivo con la Lazio o magari nel Derby
    Altrimenti spazio al nuovo tecnico , con cosi tanti risultati negativi nessuno la scamperebbe neanche Walter. Ha da passa la nuttata vedremo se passera con questo tecnico o meno

  3. Cosa vuoi dire che noi invece tifiamo per prendere 2 manite? poi dopo aver per mesi dato dello spalamerda a chi lo criticavi apri all esonero?

  4. non diciamo ovvietà, per piacere,
    tutti, tutti, speriamo che dalle prossime due partite cambia il vento, che si facciano 6 punti e che cambi il vento
    faccio invece una riflessione sullo stato di forma della squadra: per quale motivo Belotti è in straforma, Zaza pure e anche Ansaldi non sembra affatto sulle ginocchia? Degli altri il solo Falque ha giustificazioni in quanto ha saltato completamente la preparazione per l’infortunio. Ma gli altri? Secondo me è un problema mentale, di convinzione e di modulo (quando capisci di correre a vuoto…)
    Ultima considerazione ai denigrati Bonifazi, Edera, Parigini: Bonifazi era sul mercato a cifre esorbitanti che nessuno ovviamente voleva spendere, poi è stato ritirato dal mercato per il caso NK e gli infortuni di Djiji e Lyanco, quindi pensare che abbia qualche responsabilità è incomprensibile. Edera era infortunato ed è sempre difficile piazzare in prestito un giocatore infortunato (perché la società NON voleva venderlo a titolo definitivo). Parigini, che piaccia o no, è un tifoso del Toro, quindi è comprensibile che voglia rimanere nella squadra che ama, per me è positivo, altroché, poi lo scorso anno Mazzarri lo vedeva, quest’anno no, e non è certo colpa sua…
    Ma in generale, su questo momento del Torino fc loro non incidono in alcun modo, né in positivo, né in negativo…

  5. Comunque vista la situazione è inutile insistere con le seconde punte ( Verdi e Iago) Zaza ieri nel poco che ha giocato ha fatto più degli altri due in tre partite, se poi vi sta antipatico sti..zzi.
    E vi prego basta con parigini, non è un fenomeno e ci sono comunque giocatori più forti se 3 allenatori su 3 non lo fanno giocare un motivo ci sarà ? A me tutte le volte che ha giocato ( poche per carità ) ha fatto schifo, vi ricordate i passaggi non dati e i goal sbagliati ? Millico o edera per dirne altri due quando hanno avuto le loro occasioni le hanno sfruttare meglio ( uno goal in coppa e l’altro qualche buona prestazione ) edera poi è stato quasi tutta estate rotto se quelli che hanno lavorato sono fuori condizione figuratevi lui, infine Bonifazi, chi togli tra Izzo NK ?… Esatto nessuno dei due, quindi resta un posto per 4 ( Djidji Lyanco Bremer e lui ) gioca chi sta meglio e in più secondo me lui a sinistra fa fatica preferisce il lato destro ( dove giocava a Ferrara).

  6. Parigini ha collezionato 11 presenze da titolare e 10 da subentrato in Under 21, realizzando 7 gol e 3 assist, mica male…
    lo scorso anno ha giocato due partite da titolare e 15 in cui è subentrato accumulando pochi minuti complessivi, è quindi difficile sia valutarne le qualità, sia immaginare che giocatore potrebbe diventare con più continuità. Non sarà Messi, ma ricordatevi di Verdi, dato via per un boccone di pane, considerato un bidone e ricomprato per 25M…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui