Torino-Cagliari: le formazioni ufficiali

42
429

Sharing is caring!

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Aina; Falque, Ansaldi; Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Zaza, Edera, Millico, Meite, Verdi, Bremer, Laxalt. Allenatore: Mazzarri

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro. A disposizione: Rafael, Resti, Pinna, Mattiello, Rog, Cerri, Birsa, Klavan, Oliva, Deiola, Castro, Walukiewicz. Allenatore: Maran

42 Commenti

  1. Formazione d’ASSALTO con 6 difensori in campo……………..e secondo me il fatto di cambiare tutte le partite un elemento dietro…..è la chiara analisi che non ci sta capendo nulla….

  2. il Narciso sta cercando di farsi espellere cosi avra la sua visibilità……………….e a fine partita dira……che non c’e rispetto…….!!! oramai è un disco rotto….!!!

  3. Verdi contro l’Udinese ha fatto una pessima partita come del resto a parte qualcuno tutta la squadra …..non inserirlo titolare oggi con Falque e il Gallo per come la vedo io e’ stata l’ennesima minkiata di Mazzarri…a meno che non sia ancora pronto….forse e’ questo il problema….mavattenea….

  4. DJIDJI che liscia il pallone in mezzo all’area…………roba che non si puo vedere…….!!!!! è nel pallone totale ripeto tutte le domeniche cambia la difesa a tre…..sintomo che non ci sta capendo nulla………

  5. Squadra totalmente allo sbando. Allenatore ormai inutile e dannoso. Esonero immediato stasera, per evitare di restare invischiati in zone molto più pericolose di classifica. Altro che Europa! Detto questo, cairo lo sfacelo di oggi e’ anche, se non soprattutto, opera tua! Metti in vendita la società e vattene fuori dalle palle!

  6. Azione simbolo al 44°: Il Gallo che sulla fascia va via e centra per Lollo🤦‍♂️.
    Cmq si è vista la differenza fra una Squadra che ha un ottimo centrocampo ed una che proprio non ce l’ha ( credo che avere una Rosa con 4 centrocampisti sia un record in negativo a livello europeo o mondiale…)

  7. Con tutta la stima avendoti conosciuto…….con affetto e cordialita’ con invidia e devozione per la tua fede granata caro Djordi , lasciatelo dire dal profondo del cuore,,,,,,,,,ma vaffanculo te e tutti quelli che sostengono sto mediocre Mister…….e questo anche se la dovessimo ribaltare……..una mediocrita’ di gioco che non vedevo dai tempi del campionato di centroclassisfica in serie B
    Mollo tutto e esco….insopportabile perdere tempo per cosi’ tanto squallore di spettacolo

  8. il cagliari gioca bene? non mi pare.
    manco latalanta gioca bene, solo culo doping e scarsezza allenatori avversari (infatti noi li battiamo sempre)
    stiam calmi.
    a gennaio ci pensa blackstone…

  9. se arriva nuovo proprietario a gennaio ci si munisce di telecamere verso maratona e si fanno un bel pò di denunce alla Procura. Giusto x vedere se gestione biglietti presidenza cairo fu in base alle regole.
    Serve pulizia.

  10. Pareggio che non serve a nulla, il Cagliari oltretutto ha dominato con un ottimo allenatore. Sul ns evito ogni commento, subito da esonerare. Come del resto la società e’ da mettere in vendita. La pessima accoppiata cairo Mazzarri mi auguro termini molto presto di fare danni enormi. Dimenticavo, siamo già nella parte dx della classifica. Da 14 anni cairoti, il nulla prosegue.

  11. Cairo interviene prima della gara di oggi
    “Sono sicuro… faremo una grande partita”
    Se non avessimo Belotti e Sirigu (e Nkoulu) saremmo dietro la Samp
    Inesorabilmente ultimi
    Perché quella è la dimensione sportiva di questa squadra e di questa conduzione tecnica… mai visto un’accozzaglia di gente che osa chiamarsi squadra giocare con tale pena
    È veramente umiliante
    Basta

  12. io mi chiedo cosa debba ancora fare Mazzarri per essere mandato via, ennesima squadra disposta all’inizio con 28 difensori e nessuno che crea gioco, rispolverato Djiji quando Lyanco nn aveva certo sfigurato, bocciati Verdi e Laxalt, poi mette Zaza e Verdi quando perdiamo, ma la solfa non cambia perché nessuno crea il gioco, Meitè a marcire in panca. Surclassati dal Cagliari, buona squadra, ben disposta (loro si) che cercano di giocare a calcio, con in panchina Castro e Rog… Verdi quando è entrato ha sbagliato di nuovo tutto quello che poteva, ma perché??? Non sarà un campione ma non è certo un brocco…
    senza Sirigu e l’invenzione di Belotti (visto che non c’è nessuno che gli dà una palla decente, fa lui l’ala e gli assist…) saremmo di nuovo a parlare di una meritata sconfitta
    cmq, non facciamo sempre i negativi, buon punto per la salvezza contro una squadra forte…
    questa è la realtà, che la pensa diversamente è in malafede

  13. Altra bella partita di M. Ho perso l’ultimo quarto d’ora perché lo streaming è andato a Meretrici, ma ho letto di un Cagliari dominante con Sirigu sugli scudi, un Cagliari che ha tenuto per gran parte del tempo Castro e Rog in panchina e che preso il pareggio per una giocata del Gallo ( sulla fascia ovviamente), ha cercato di vincere la partita, capendo di essere più forte ( anche noi avremmo fatto così al loro posto,vero?🤦‍♂️). Una Società non dico seria, ma anche solo normale spedirebbe Mazzarri con viaggio di sola andata, ma visto l’obbrobrio di Società che abbiamo ( E con Croc responsabile principe) sta a vedere che il punticino ( che non serve a nulla, 5 punti nelle ultime 7 partite!!!) ci farà te era sul groppone Mazza. Che schifo

  14. e vogliamo anche parlare della genialita di mettere l’unico giocatore di fasci, Ansaldi, a centrocampo, così da renderlo inutile???
    Cairo è responsabile, ma Mazzarri è uno dei peggiori allenatori visti qui, se la gioca con Lerda e Souness
    cmq per la cronaca, nonostante i prezzolati, lo stadio alla fine ha fischiato sonoramente, non basta pagare qualcuno per chiuderci gli occhi…

  15. Ennesima partita di melma, a questo punto urge un cambio in panchina, perchè davvero se continuiamo così rischiamo di cadere molto in basso. Per me la squadra dovrebbe prenderla in mano Moreno Longo, io lo dicevo già prima che arrivasse questo qui, almeno darebbe un pò di grinta alla squadra e finalmente una disposizione tattica decente, inoltre avremmo forse la possibilità di veder giocare qualche giocatore che adesso non vede mai il campo.
    Il problema è che cairo non si sogna nemmeno di pagare due stipendi, quindi mi sa che mangeremo sta minestra ancora per molto
    Le prossime partite sono contro Lazio e merde…io dico ma che speranze abbiamo di fare punti???

  16. Partita nuovamente anonima con giocatori che non vanno avanti e non creano mai superiorita’ numerica, in ritardo e sempre a rincorrere. Sono a terra fisicamente e credo che la preparazione sia stata completamente inciuccata.
    Hanno paura, non tentano mai una giocata e se mai la tentano si incartano….il centrocampo crea ovunque voragini e dietro non partecipano (piu’) alla manovra. N’kulou oggi ha fatto buoni interventi forse decisivi, ma a differenza di “prima” non imposta piu’ l’azione da dietro avanzando e creando superiorita’.
    La squadra e’ questa e se non corre e si impegna al 120%………

  17. moreno longo? siete seri? provercelli, frosinone, 9 punti in 17 partite?
    se volete un tifoso mettete socrates allenatore dai.
    moreno si faccia la sua gavetta, vinca non dico una coppa italia e una quarto finale champions coi futuri vincitori, ma almeno piazzamenti da alta classifica.
    Poi ne parliamo.

  18. l’unica cosa da fare è passare al 4-4-2 tanto la difesa a 3 non funziona prendiamo gol ogni partita. inutile insistere.
    oltretutto col 4.-4-2 i due centrocampisti non vanno in affanno, e magari desilvestri e aina smettono di essere dei telepasss se hanno un ansaldi o un bereguer o un verdi o un edera davanti a loro sulla fascia.

  19. Eh si certo, infatti abbiamo avuto di recente allenatori con curriculum di tutto rispetto: scudetti, coppe,competizioni internazionali……..Longo è proprio un pivellino

  20. A me che l’allenatore abbia esperienza non frega una cippa, l’essenziale è che faccia giocare decentemente la squadra….sai che bello avere l’ex allenatore del Napoli e dell’Inter (e persino del Watford caz.zo!) per vedere sto schifo…

  21. io sono d’accordo con Marco, Longo è un tifoso del Toro, e almeno le partite cercherebbe di vincere, e poi se parliamo di curriculum, ha salvato la Pro (che l’anno dopo in effetti andò in C) con una squadraccia e ha portato il Frosinone in A con una squadra non trascendentale (e infatti poi in B ci è rimasto), in A col Frosinone e con quella rosa manco Mandake li avrebbe salvati… e infatti non diciamo che Longo debba andare ad allenare il Barcellona, deve allenare il Toro, che ad oggi è la roba vista col Cagliari…
    poi il problema rimane la testa, cioè Cairo, ma lì non abbiamo speranze (Marjanovic che vagheggia un esito positivo della causa con Blackstone non ha chiaro quali sono certi meccanismi, nessuno condannerà Cairo a pagare 300M…)

  22. longo non è nessuno è un 1976 non se lo caga nessuno nello spogliatoio, la A l’ha vista su sky.
    massima simpatia ma lasciam perdere i tifosi vedi lerda, ezio rossi, camolese.
    avanti con mazzarri migliore allenatore italiano in base al curiculum dopo conte, sarri e ranieri: Questo dicono i numeri, chi non lo ammette è in malafede.

  23. non devo convincere nessuno, ci guadagno na sega.
    CAIRO È FINITO A CERTI LIVELLI.
    il tribunale ha slittato a gennaio x fare in modo che banche facciano ragionare il tipino e per fargli calare le braghe in modo che poi tribunale non debba prendere quella decisione che comporterebbe enormi danni a investimenti esteri in italia (vorrei proprio vedere chi investirebbe in un Paese dove 5 anni dopo un qualsiasi idiota potrebbe portare in tribunale il management, se non lo capite mi spiace per voi ci posso far nulla)
    CAIRO HA CHIUSO.
    resta da capire se lo accompagnano alla porta lasciandogli tutti i suoi asset (toro,immobili, conti in luxemburg) tranne la RCS, oppure gli porteran via anche altro.

  24. bizog sei simpatico ma forse sei tu a non avere idea che negli usa han condannato fior di multinazionali europee coi controcazzi, governi sovrani di paesi tipo l’argentina, sai come se lo magnano uno col cervello più storto delle sue gambe.

  25. tutto finisce pure gli stupidi arroganti.
    la propaganda cairota via ha annebbiato il cervello e ancora non ci credete ,aspettate l’articoletto del giornalista di nome che non arriverà maiperché son tutti leccaculi,

  26. Marjan, io credo che i primi responsabili di tutti i successi o insuccessi di tutti i livelli è proprio il presidente. Ha sceltop mazzarri e ha sbagliato, ha licenziato da infame uno che con una difesa molto piu debole era a 2/3 punti dall’europa Sinisa. Se il pres s’impunta a fare il dg e nn assume un equipe di gente competente e ogni anno cerca “il nome” per ingrassare la campagna abbonamenti e poi o non gioca o non serve, siamo inguaiati. Il gioco di mazzarri estremo difensivista nn mi piace e non abbiamo cavani lavezzi inler e hamsik, giocare per non prenderle sempre e con tutti non paga, il culo dell’anno scorso è stato il fallimento delle romane e l’inizio della fine della samp, non tutti gli anni ci va di culo. Poi il comportamento di mazzarri e cairo all’acquisizione dei preliminari è stato scandaloso, non gliene fragava una mazza di niente. Si va avanti cosi i giocatori se ne fottono come la dirigenza ognuno ingrassa il portafoglio chi piu chi meno e i piciu vanno ancora in maratona? Ai miei tempi per molto meno svuotavamo la curva almeno per un tempo e si aspettava i giocatori e dirigenti all’uscita, si parlava chiaro al fila con allenatore e giocatori, Bei temp.

  27. non piace neppure a me il gioco difensivista che poi non porta risultati qua.
    Ma la colpa è di cairo che tiene punte inutili tipo parigini edera o chiede 20 milioni per l’inutile bonifazi invece di venderli e comprare un centrocampista in più.
    l’allenatore verrà cambiato a maggio ora non c’è nessuno disponibile chi vuoi? iachini? longo? cina-donadoni?
    fate le persone serie per favore, oltretutto ci son 2 partite in 7 giorni piuttosto impegnative, un cambio sarebbe da barzelletta tipo papadopulo preso x 21 giorni.

  28. marjianovic, Mazzarri dopo il Napoli ha inanellato una serie di fallimenti, compreso il Toro, col Napoli aveva Cavani, Hamsik e Lavezzi…
    il tribunale che giudicherà la questione Blackstone è italiano, non americano… non succederà nulla di eclatante, ci scommetto quello che vuoi… a me Cairo non è MAI piaciuto, ma sperare che ceda il Toro per le sue beghe è utopia pura
    e Mazzarri è un allenatore che andava bene negli anni 50…

  29. A me sinceramente non mi si è affatto annebbiato il cervello, credo di riuscire ancora a ragionare con la mia testa, e figuriamoci poi se ad annebbiarmi può essere la “propaganda cairota”!!
    Secondo me dire che Longo non è nessuno perchè è del 1976 (che tra l’altro è un anno che a me piace ricordare..) e paragonarlo a Lerda o Ezio Rossi è una fenomenale cazzata…..ma cosa vuol dire? che gli ex giocatori del Toro diventati allenatori sono tutti uguali??? E quindi tutti brocchi?? Ognuno ha le sue caratteristiche: Lerda le sue (peraltro non è che disponesse di uno squadrone) Rossi anche e Longo, come giustamente ha ricordato biziog, non avrà un curriculum internazionale ma ha salvato la Pro dove il migliore era Vives pensa te, e ha portato in A il Frosinone…..
    Io preferisco mille volte un tecnico giovane come Longo, non perchè è un ex giocatore o un tifoso, ma perchè lo ritengo tatticamente molto preparato e sono convinto che metterebbe in campo la squadra meglio di sto trombone che ci ritroviamo in panchina, che è davvero quasi peggio del lampadato…..magari con Longo riusciremmo a vedere in campo qualche giovane promettente come Millico, che è un DELITTO far marcire in panchina, e anche magari Edera Parigini e Bonifazi, che non penso affatto dovrebbero essere venduti….ve lo ricordate Edera con Sinisa che appena entrato segnò alla Roma? Io penso sia stato sprecato, e non vorrei facesse la stessa fine Millico

  30. cavani, Hamsik e Lavezzi erano il nulla prima che arrivasse mazzarri.
    no perchésembra che eran maradona e careca che prima di arrivare a napule eran già maradona e careca.

    il tribunale che giudicherà la questione Blackstone è italiano, non americano… lo so. Ma se decidono in una certa maniera si va poi in america e a quel punto davvero o va a dubai o va in armeria a comprarsi la pistola.
    Comunque non ho voglia di discuterne ancora tra 3 mesi vedremo.

    longo si faccia la sua gavetta, non siamo negli anni 70 che trap va alla juve da novellino e radice al toro e vincono scudetti. I tempi son cambiati, in un club disorganizzato vai al massacro con un tecnico giovane e inesperto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui