La Maratona prende posizione contro l’allenatore.

41
522

Sharing is caring!

Dopo le ultime prestazioni poco convincenti e, soprattutto, dopo le dichiarazioni di Mazzarri che nell’ultima conferenza stampa ha indicato Chiellini quale esempio da seguire per i giocatori, la Curva Maratona ha emesso un comunicato con il quale si schiera apertamente contro l’allenatore e ne chiede l’immediato allontanamento.

41 Commenti

  1. E questo è stato un vero autogol
    Su questa dichiarazione incomprensibile seppure istintiva, non riesco a difenderlo manco io
    Non ho parole.

  2. Assolutamente e completamente d’accordo con gli Ultras Granata e la Curva Maratona.
    Non c’è più tempo da perdere; quasi due anni di calcio ignobile, tolte forse 10 partite! E il Filadelfia chiuso per cosa? Per quali schemi? Per quali alchimie tattiche?
    Ma per favore! Ci mancava per ultimo Chiellini! Da esonerare, non perdiamo altro tempo inutile…..

  3. È pieno di milioni, ma non può rinunciare all’ultimo milione che gli deve cairo.
    Serve anche quello.
    allenatore finito , ma uomo di grande spessore.
    Che tristezza.
    Cairo dammi retta, chiama un advisor.

  4. Dalla Mutta, io al contrario penso che non sia come Soriano, lui, Mazzarri non l’ha fatto apposta, lui la pensa davvero così, ed è molto + grave perché chiarisce una serie di sue caratteristiche che lo contraddistinguono e che non me l’hanno fatto mai amare, fin dal primo giorno
    possibile che dopo quasi due anni con noi non abbia ancora capito dove sia finito?
    poi al di là di tutto sul comunicato ci sarebbe da riflettere, bizzarro, sia che porti quella firma, sia come è stato scritto…

    • A parte l’errore grave fatto di sicuro NON apposta come qualcuno da buyon avvoltoio ha subito voluto dire per saltare su un probabil cadaver o animale quasi morente , dal punto di vista granata intendo, questo scritto della Maratona avrei pure evittato di pubblicarlo.
      Non rappresenta nè me nè altre migliai di tifosi ed è stato fatto dagli
      – stessi che cacciarono Quagliarella, il piu forte attaccante uscito dal ns vivaio negli ultimi 30 anni insieme a Bobo vieri
      – Stessi che hanno fischiato Sinisa lo scroso anno in Toro Bologna
      – Eredi di quelli che negli anni 80 cacciarono Sergio Rossi mettendoci nelle merda per anni

      IL TORO NON E’ LORO , TANTO PIU CHE NON SONO MANCO SICURO CHE QUESTI SOGGETTI LO PAGHINO L’ABBONAMENTO O IL BIGLIETTO…..
      Quindi io vado in Maratona ma non mi riconosco in questo comunicato .
      E’ chiaro che lui ha parlato di chiellini, sbagliando , ma dire che lo ha fatto apposta è una kazzata

  5. i capi ultrà della maratona sono tifosi juventini imparentati con boss della ndrangheta calabrese.
    con sta prodezza ci han fatto perdere il derby complimenti.

  6. Vorrei pensare che abbia detto una frase senza intenzione. Ma un allenatore navigato come lui difficilmente fa´errori di questo tipo. O ha voluto provocare oppure e´stanco e prepara la sua uscita. Comunque l´esonero e´ad un passo. A meno di miracoli con Lazio e Juve, dopo il derby pare sia gia´pronto Gattuso. Gia´domenica dopo la partita si parlava di possibile esonero. Fuori dallo stadio le voci si rincorrevano. Spero sempre che Mazzarri ce la faccia per poi vedere a giugno cosa fare. Li il cambio sarebbe piu´facile da fare. Gattuso proprio non mi piace, ma nel calcio ci sta´anche questo. FVCG.

  7. Marjanovic, al di là della Maratona, questo NON deve permettersi di citare un gobbo come nostro modello…
    e tanto il derby lo perdiamo comunque, nutrivi forse qualche speranza? credi ai miracoli?

  8. Hamlet, appunto, l’ha detta sicuramente senza intenzione, ed è questo il problema: non rendersi conto…
    pensate cosa potrebbe capitare a Roma se Inzaghi citasse De Rossi come modello per i suoi? e potrei continuare con esempi all’infinito… secondo voi Mondonico, Radice, Giagnoni (ma anche Sinisa…) avrebbero mai potuto anche solo pensare un’affermazione del genere?
    NO, NO, NO

  9. Al di là di tutto hanno pienamente ragione. Bastava citare il Moro al posto di Chiellini, ma Chiellini no, per favore no. L’esempio dalla ladreria, dalla disonestà no non fa per noi proprio. Se ne vada subito

  10. Biziog, se cairo non prende posizione duramente contro questi delinquenti andtanghetisti, significa non solp che e’ complice, ma che la lettera l ha scritta lui.

  11. Marjanovic, la situazione è complessa, certo, come ho scritto, il comunicato è bizzarro, ma appunto chi l’ha scritto?
    in ogni caso, non possiamo non essere d’accordo…

  12. Facciano i tifosi e non gli spacciatori di biglietti o peggio.
    Adesso c e’ bisogno di unita’ ho visto 3 volte squadre da zona uefa rotolare in B x colpa di questi stronzi di tifosi.

  13. Vendano il loro bar fallito e lascino stare il TORO e il calcio.
    Mazzarri pensi ad allenare che a parlare in italiano e’ peggio del laureato chiellini uno che ha detto che gli sta simpatico il Toro e non e’ successo nessun bordello.

  14. Marja, ma non ti sei ancora stancato di vedere certi spettacoli di gioco deprimente con cui affrontiamo qualsiasi partita e con qualsiasi squadra ?
    Non ti sei ancora stancato di leggere i suoi commenti deliranti alla fine di ogni gara ?
    Non ne hai ancora abbastanza di vederlo starnazzare in panchina durante le partite e puntualmente farmi ammonire o espellere ?
    Non sei stufo di vedere ad ogni partita una formazione diversa e uomini che giocano fuori ruolo ?
    Non sei stanco di vedere il Gallo fare il centrocampista di fascia ?
    E vogliamo parlare del Fila immancabilmente chiuso ad ogni allenamento ?
    Cosa si deve ancora sopportare affinche’ questo personaggio sia allontanato dalla squadra ?
    Forse mi dirai che non c’e’ nessuno al momento libero, disponibile e adeguato che possa sostituirlo ?
    Chiunque, sono convinto, peggio di così non potrebbe fare.

  15. Il comunicato della Maratona (bisogna sottolineare che è degli Ultras ma è sostenuto con convinzione da tutti i gruppi del tifo organizzato granata) è condivisibile nel contenuto… perche è l’unica risposta possibile ad un errore mostruoso di comunicazione o peggio ad un atto deliberatamente provocatorio.
    Io penso sia sbagliato nei tempi perché delegittima definitivamente la conduzione tecnica di una squadra chiamata ad una reazione immediata almeno d’orgoglio in occasioni di 2 partite molto difficili
    rappresentando un alibi perfetto per i giocatori e per la dirigenza che a questo punto vengono messi totalmente al riparo dall’assunzione di ogni responsabilità.
    È la classifica cosa giusta nel momento sbagliato che salva solo Cairo e assolve i giocatori… non salva la stagione

  16. Topo, ma ovvio, svegliatevi raga, ma avete letto il comunicato? Sembra scritto da un semianalfabeta😂. Allora il comunicato è stato ovviamente commissionato da Cairo ( come tutte le altre volte) ai capetti calabresi della Curva per commissionare l’esonero e scaricare sull’allenatore ( le cui colpe sono comunque lampanti) le responsabilità pesanti di questa insostenibile dirigenza.

  17. Marjanovic, mica ho detto che non sia frutto della Maratona, solo che è frutto di QUESTA Maratona, al servizio di Cairo e che non ha nulla da spartire con quella che è stata la più bella curva d’Europa.

  18. Marjanovic, appunto, dal 1988 al 2005 non c’erano questi…
    In ogni caso, tutto questo non fa che sottolineare l’evidenza che ci sia qualcosa sotto…

  19. -Devo ammettere,da vecchio cuore granata,di non aver mai visto una squadra avversaria avere una trama di gioco peggiore della nostra,alla stato attuale.
    Dal mio modesto punto di vista,se si dovesse procedere al cambio di allenatore,non mi spiacerebbe Donadoni.
    E’ stato ct della nazionale e conosce bene Verdi,esaltandone le doti nel Bologna.
    Di Gattuso non mi fiderei molto.

  20. biziog volevo dire che ho un sacco di volantini e ti assicuro che sono scritto in italiano vergognoso come questo.
    Poi so che non sono gli stessi di allora.
    E visto silenzio societario è chiaro chi gli ha invitati a scrivere a sti mafiosetti di periferia. Mafiosetti di periferia perché la vera mafia è quella finanziaria. E si ritorcerà contro qualcuno che pensa di essere più furbo.

  21. Il calcio da sempre riserva sorprese inaspettate. I prossimi due match sono assai rognosi, ma ricordo che le prestazioni migliori e addirittura i punti, pure in questa stagione, sono arrivati nelle partite sulla carta più difficili. Ipotesi assurda: Vinciamo il derby. Voglio vedere poi chi commenta e come.

    Poi indubbiamente la dichiarazione su Chiellini è una grossa katzata che il Mazza si doveva risparmiare, e certo, gioco e risultati non possono latitare ancora a lungo o l’esonero diventa sempre più giustificabile. Da parte mia restano forti dubbi sull’eventuale sostituto, probabilmente un ripiego alla spera in Dio. L’ultimo cambio in corsa in panchina che ha portato risultati immediati, che ricordi io, è stato Camolese al posto di Simoni.
    Non conosco di persona la situazione Maratona, diciamo che mi fido di ciò che dite. Comunque di Katzate enormi gli Ultras, non solo del Toro certamente, ne hanno fatte a bizzeffe negli anni. Essere tifoso, per di più in gruppo, non vuol dire per forza essere persona intelligente. Mi sembrate tutti abbastanza grandicelli per capirlo da soli.

  22. Che il comunicato sia vero o che sia stato commissionato comunque la situazione dà il voltastomaco…..il fatto che il Toro sia negli ultimi anni nelle mani di personaggi del genere e si debba discutere di queste cose è davvero triste. Io non dico un Pianelli ma è mai possibile avere un presidente degno di questo nome e soprattutto di questa squadra?? Un Sergio Rossi appunto, o uno alla Squinzi che so, uno che faccia i suoi affari ma che sostenga anche la società, che dia veramente una svolta, e che magari in questo modo faccia anche un pò di pulizia tra i tifosi, togliendo il dubbio che li si paghi per tenerseli buoni, che è la cosa più squallida che si possa immaginare in ambito sportivo

  23. Omonimo tutti noi qui speriamo in un miracolo almeno nel derby, ma devi ammettere anche tu che Mazzarri è veramente nel pallone, se hai visto le ultime partite, e direi la maggior parte di quelle giocate quest’anno, non puoi certo essere soddisfatto. Io penso che un cambio in panchina sarebbe salutare, anche se devo dire che Gattuso francamente non mi entusiasma affatto…..

  24. Se perde male le prossime due rischia concretamente, però,
    vedi due anni fa nel finale di campionato, vedi l’anno scorso nel girone di ritorno,
    la squadra con lui si è risollevata bene dopo periodi di difficoltà simili e lo ha fatto alla distanza. L’anno scorso record di punti e primo posto nei torti arbitrali. E prende un sacco di soldi. Cairo ci penserà mille volte.

    Quanto a Cairo, magari vende, solo per non dovermi sorbire ancora tutta questa sbobba sui blog. (Magari!)

    Gattuso, boh…magari potrebbe persino funzionare…Mah!
    Guarda, questo adesso vince le prossime due e si cambia discorso
    🙂

  25. Ragazzi miei mi dispiace..ma ci avete capito molto poco del comunicato da chi arriva e chi l’ha fatto.. una mezza verità l’ha detta Marjanovic ma lasciamo perdere..

  26. Al netto di chi sia stato a commissionare questo volantino..sta di fatto che si é dimostrato un mediocre sotto tutti gli aspetti…primo come uomo..le conferenze stampe rimarcavano che non é un uomo di spessore..sinisa di un altro pianeta ..poi al di la delle scelte tattiche e dalla mentalitá preistorica non é in grado di caricare i giocatori…tutti i 1 tempi con approcci da amichevoli precampionato…la partita simbolo con il Lecce in casa….morale alle stelle….stadio pieno..si giocava per il titolo che anche se provvisorio ci avrebbe gasato tutti per un giorno…invece al di là che ha schierato una sola punta con 6 difensori ma hanno avuto un approccio moscio come sempre..dovevano scendere in campo con la bava alla bocca …sbranarli e chiuderla nel primo tempo e invece molli.. inutili e sterili fraseggi modello melina e lenti…lenti…mediocre uomo e mister…via polverizzati anche se sta sera da speculatore parassita la vinci….

  27. ciao mtorino.
    ho sentito che il grande imprenditore tra 5 anni farà un esposto-denuncia in Procura e chiederà i danni agli ug.
    Secondo me gli danno ragione e si fa altri soldi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui