Lazio-Torino: le formazioni ufficiali

54
363

Sharing is caring!

LAZIO – Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo.

TORINO – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Meitè, Lukic, Laxalt; Zaza, Belotti.

54 Commenti

  1. Belotti che fa il boia e l’impiccato, ma nessuno lo aiuta. Il centrocampo è in coma. Non parliamo poi di Desilvestri: è chiaramente fuori forma. Laxalt,Meité e Zaza tanta buona volontà ma poca roba… Sono allibito.

  2. Il ns. grande azionista ha detto anche oggi che abbiamo un grande allenatore! Ulteriore conferma, oggi, se ce ne fosse bisogno, che invece abbiamo un pessimo allenatore e un pessimo e incompetente proprietario! VERGOGNATEVI!!!

  3. Ma tu guarda: NK espulso. Così niente derby. Il Toro è allo sbando e io voglio ancora campare un po’. Ho deciso disdico Dazn e vado all’estero. Vi manderò un saluto dall’Inghilterra. Ciao ragazzi.

  4. Meno male che lo streaming non funziona. Considerato che sabato ci assaltano, il pericolo B è tutt’altro che remoto.
    Penso che Mazza verrà fatto fuori già stasera, ma il problemone Croc resta. Speriamo per poco.

  5. Dalla non so cosa succeda li dentro, a me hanno sempre fatto cacare anche l”anno scorso ma adesso qualcosa di strano c’è, non trovi?
    L’ultima speranza è che giochino contro uolter ma se cosi non fosse ci sarebbe solo un’altra ipotesi.

  6. pietro sono dei senzapalle senza carattere.
    poi solo un ubriacone schiererebbe i 3 peggiori centrocampisti della A contemporaneamente: lukic basello e maitè.
    nkolou ammonito lo togli.
    è evidente che mazzari e frustalupi non sono + lucidi e verranno cambiati lunedì.

  7. Incredibile, umiliati dalla lazio, speriamo che il mister stia già facendo le valigie, non sarà certo la soluzione di tutto, perché rimane il peggiore, e purtroppo lui non possiamo esonerarlo, ma con questo qui finiamo dritti in serie b…
    una nota, con un’altra squadra, un gesto deprecabile come quello di Immobile Ciro (per carità lo conosciamo…) non sarebbe passato inosservato, ci fossero stati in campo Policano o Pasquale Bruno gli spiegavano come si sta a tavola… e questo la dice lunga sulla squadra…
    ultima considerazione: tenere in squadra giocatori come NK che se ne vogliono andare non è mai una buona idea, e purtroppo si vede…

  8. Ronconi era rotto …chi mettevi? Ansaldi?
    Cmq io uolter non lo posso vedere perché è finito da tempo. Ho paura però che il problema stia anche e molto altrove. Presto sapremo

  9. Davvero inesistenti.
    NK è un altro che va via a Gennaio, altra indietreggiata sul secondo gol alla “Dai Ciro, tira!” poi il rigore patatrac, in ritardissimo, vale un quinto del giocatore dell’anno scorso. Giocasse Bonifazi.

  10. o parli chiaramente o evita che francamente mi infastidisci quanto mazzarri col suo 5-3-2 delcazzo.
    io, unico, mi sono esposto dicendo che lui a gennaio finisce male.

  11. o parli chiaramente o evita che francamente mi infastidisci quanto mazzarri col suo 5-3-2.
    io, unico, mi sono esposto dicendo che lui a gennaio finisce male.

  12. In ogni caso NK non deve + giocare, è evidente che non gliene frega + niente… possiamo immaginare cosa gli avrà consigliato il procuratore… e mi fermo qui

  13. i giocatori sono un pò meno scemi dei pennivenduli: 600 milioni di richiesta risarcimento danni significano o fuga all’estero o libri in tribunale.
    i giocatori sono un pò meno scemi dei pennivenduli. Eh già.

  14. Biziog
    NK era venduto, solo che sul più bello da Roma gli hanno abbassato il prezzo, il nostro eroe si è offeso e lo ha trattenuto qua….da lì tutto il teatrino. Cmq la situazione è diventata sportivamente drammatica. A gennaio deve vendere per incassare del grano di cui ha disperato bisogno per andare avanti. Vedremo che offerte arriveranno, fermo il fatto che vorranno andarsene tutti (almeno quelli buoni).

  15. marcocorti.
    ha segnato 3-4 gol senza mai esultare e beccandosi regolarmente del figlio di puttana (quando il figlio di puttana è un altro,come ben sappiamo) da gentaglia di curva.
    ma avrà diritto di sbroccare o di fare il coglione, si o no?

  16. fino al gol di ciro era il migliore in campo, su Ciro un errore ma non pazzesco, era distante se andava in contro veniva facilmente saltato poi Ciro ha fatto dal limite un gran tiro….. il rigore si un po da frustrazione vero ma lo ha anticipato per frazioni di secondo……..vogliamo parlare di mazzarri o solo di NK

    • Ripeto, ripeto, ci fossero stati in campo Policano o Bruno gli spiegavano come si sta a tavola
      E loro si sono giocatori del TORO e da TORO
      Non come alcuni di questi qui…
      Poi i nostri problemi sono altri, ma proprio per questo, va bene perdiamo 4 a 0 e ci facciamo prendere per i fondelli da uno così senza battere un ciglio?

  17. A questo punto se ne andassero tutti e due, Mazzarri e nkulu.

    Nkulu l’anno scorso era il punto di riferimento della difesa, quest’anno ha fatto solo indietreggiate, per far tirare meglio gli attaccanti avversari. E non dimentico certo che pezzo di m.erd.a si è già dimostrato.

  18. ma infatti ben detto.
    cosa ci frega di immobile quando siamo nella merda fino al collo e i giocatori sanno dei 600 milioni che pendono sulla testa di sto incompetente.

  19. Quello che mi dà veramente fastidio è che il tracollo arriva giusto tre giorni prima del derby, che tra l’altro giochiamo in casa, e dovremo farci ancora il sangue marcio a vedere le merde passeggiare sui nostri resti….

  20. Sarebbe già dovuto accadere l”anno scorso, invece accadde il medesimo miracolo sportivo tipo quello del 2014 con il seguito l’anno dopo di Bilbao.
    Nessuna programmazione… semplici miracoli conditi dal kiulo, come per quella macchietta che è il settore giovanile. Tutta una grande farsa che tra alti pochi e bassi tanti va avanti da 14 anni.

  21. tanto con loro se le cose non vanno a loro bene spunta l ‘espulsione e il rigore al 96……pensiamo a progettare un futuro partendo da un mister decente

  22. Come gia detto e sentito in altri momenti e in altre sedi, questa società di Toro ha solo piu i colori,manco piu la maratona, quindi è un FC qualunque per quanto mi riguarda e non mi incazzo neanche più per i risultati e le prestazioni(brutto segno), i giocatori con un presidente del genere fanno bene ad andarsene visto l’andazzo, la programmazione inesistente come l’ambizione. Non mi sento assolutamente di mettere alla gogna sia immobile sia cerci sia nkulo nè chicchessia ha avuto la “disgrazia” di lavorare per il Cettino di turno. Detto questo se il Toro torneràn Toro certi atteggiamenti di alcuni giocatori saranno molto piu rari. Cairo vattene! Tuttavia è vero che un calciatore prende fior fior di soldi, ma essendo la carriera molto piu breve rispetto ad altri lavori, è ovvio che calciatori medio-forti e ambiziosi, cerchino squadre piu competitive anche per guadagni e soddisfazioni superiori. Poi che Cettino sia sempre scivolato via come una saponetta in ogni esonero è risaputo, ci sono uomini,ominicchi e ommimmerd.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui