Comi attacca: “Perché a Lecce danno un rigore e con noi no?”

13
320

Sharing is caring!

A fine derby della Mole, vinto dalla Juventus, in rappresentanza del Torino si presenta ai microfoni di DAZN il direttore generale Antonio Comi al posto del tecnico Walter Mazzarri: “Ci auguravamo di fare una gran prestazione dopo un periodo delicato e questo è avvenuto, abbiamo trovato una compattezza nel gruppo. Dispiace solo che in precedenza, a Lecce, sia stato dato rigore e qui no. L’ho rivisto tante volte, ma sentire commenti diversi dal fatto che sia rigore dispiace. Sono azioni molto simili, una volta è stato dato rigore l’altra no. Ok la prestazione ma ci piace anche puntualizzare certe cose, quella di stasera comunque è la base dalla quale ripartire”. (tuttomercatoweb.com)

13 Commenti

  1. Pensa che da domani sarai ad 1 punto dalla B… e non dipende dal furto di oggi
    Ma dallo schifo che avete fatto fino a ieri
    Per 2 mesi consecutivi
    Periodo in cui non sei stato capace di dire una parola di onestà verità e dignità
    Siete uno staff dirigenziale di attorucoli da avanspettacolo

  2. E te lo chiedi perché non vi danno il rigore? Perché sei pagato da un personaggio squallido, avido e perdente.
    Ma come mai ti presenti solo oggi, oltretutto parlando di grande prestazione? Dove eravate tu e il peggior proprietario della storia, dopo le schifose e vergognose partite non giocate contro Lecce, Sampdoria, Parma, Udinese, Lazio??????? Dove cazzo eravate, manica di personaggi squallidi e imbarazzanti?
    Pensi forse che, con la grande prestazione di oggi, tutto sia risolto? Te ne accorgerai a Brescia! Vedremo li che altre.cazzate tirerete fuori…..

  3. Applausi ai ragazzi e anche a Walter Mazzarri, stavolta ci vuole, per una prestazione buona, ai livelli di quella col Napoli
    Ma zero punti
    Mi rendo conto che non si puo esonerare Mazzarri dopo questa partita , se esonero doveva essere , lo era dopo lo squallore di Roma
    A Brescia molto si deciderà del futuro di questa conduzione tecnica.
    Io tifo affinchè Walter Mazzarri possa rimanere, vorrebbe dire avere ritrovato qualche risultato. A caldo dopo la vergogna con la Lazio avrei voluto l’esonero ora non più.
    La squadra non sembra davvero remare contro il tecnico, oggi poteva farlo e non lo ha fatto
    Il campionato è lungo e giocando sempre cosi si risale la classifica di sicuro.
    L’importante è non rivedere già da Brescia lo scempio visto a Udine o Genova o a Roma.
    L’esternazione di Comi è assolutamente corretta ed è giusto che non sia solo Mazzarri a esternare
    Il rigore su De Ligt era netto

  4. Va sempre tutto bene
    Perdiamo e c’è pure qualcuno contento
    Incredibile
    Ma quelli contenti erano allo stadio a sorbirsi i gobbi che vanno a festeggiare sotto lo spicchio pieno di m”””e?

    • Biziog: No ero in Maratona
      Anni fa andavo in Primavera ma poi mi sono rotto le balle. Andavo in Maratona negli anni 70-80.
      Poi ho cambiato settore dopo aver litigato con gli idioti che cacciarono Rossi
      Sono ritornato in Maratona dal primo anno con Ventura allenatore in B

    • Aggiungo ovviamwnte che non sono contento visto che ci hanno inculato a Doveri ancora una volta ..e che nessuno è contento a meno che non sia gobbo …
      L’unica nota positiva è la reazione della squadra che c’è stata. Se è stata solo una reazione da Derby e da Ritiro per poi diventare di nuovo lo squallore di Udine o di Roma lo vedremo a Brescia….
      A proposito….forse è il caso di rivalutare un po il pari con il Cagliari visto come sta giocando…
      Finora abbiamo affrontato Atalanta, Napoli, Cagliari, Milan, Lazio, Juventus….vedremo cosa faremo nel resto del Calendario..

  5. Mi ci voleva, non potevo più farne a meno. Anelavo un suo illuminato intervento che mettesse fine alle angustie che minano il mio stanco cervello come l’affamato desidera il pane e Lui, SNIDG (Sua Nullità Il Direttore Generale), ha lasciato cadere un afflato di dolore denso di critiche tecniche:- Perché a Lecce…- Ma vi rendete conto, Fratelli Granata, del peso politico di questo afflato? In FIGC so rimasti allibiti e ancora tremano nel pensare alle conseguenze che potrebbero subire. Grazie SNIDG, grazie per questo afflato ponderoso. Davanti a questo exploit io non posso fare altro che augurarmi che l’afflato sia uscito dalla parte giusta del corpo.

    • Ahahahaha …sottile ironia direi…poveraccio per una volta, la prima da quando sta con Cairo cioè 15 anni, che tira fuori le palle tu lo smerdi cosi …aahahah

  6. guidolin idolo di cuoretoro ha detto che non era rigore.
    son contento perché ero convinto che guidolin forse morto x esaurimento nervoso 5 anni fa quando aveva era stato pensinanto dai pozzo.
    grande francesco, fatti un ombretta o due alla nostra salute!

  7. “Eh se ci avessero dato quel rigore…”

    Questo è uno dei leit motiv post derby, l’ennesimo derby perso della gestione Cairo, l’ennesimo derby in cui non segnamo nemmeno un gol e nel quale in pratica non tiriamo mai in porta, l’ennesimo derby nel quale lo stadio è per metà o quasi infestato dai parassiti, la sesta sconfitta stagionale su undici partite.

    Alle sei sconfitte in campionato, vanno poi ovviamente aggiunte le altre due che ci sono costate l’eliminazione da un’Europa effimera che probabilmente potremo visitare solo con Alpitour anche l’anno prossimo, e che hanno marcato un punto di svolta nella nostra martoriata stagione.

    “Siamo usciti dal campo a testa alta”

    Un altro evergreen buono per tutte le stagioni.
    Questa testa oramai è talmente alta che sembra quella di una giraffa.
    Non si capisce però come mai dovremmo gonfiare il petto ed alzare il mento, simulando orgoglio e fierezza, quando abbiamo perso sul campo, abbiamo perso sugli spalti, e squadra e societá hanno perso tutti i valori che ci legavano ad un passato che oramai sembra esistere solo più nei nostri ricordi.

    “Ripartiamo uniti…il ritiro è servito”

    Ci raccontano il presidente, l’allenatore, i giocatori.
    Per dove ripartiamo, di grazia ?
    Per una gitarella fuori porta in zona retrocessione ?
    Per un’altra stagione senza obiettivi ?
    Per un altro ritiro?
    Magari anche questo lo condiamo da una finta contestazione orchestrata dai soliti quattro prezzolati che hanno (s)venduto quello che una volta era il simbolo Ultras più bello del mondo?
    Che importa per dove ripartiamo?
    Spariamoci un po’ acidi e facciamo un bel “viaggio” con la fantasia: magari serve di più.

    “Non era rigore…lo dicono tutti”

    Affermano a Mordor.
    D’altra parte se lo ha detto anche Balzaretti, sarà pur vero eh.
    Se “lo dicono tutti” dovremo pur credere a ciò che dicono questi “tutti”.
    Ci sarebbe quel piccolissimo particolare per il quale i commentatori, I giorn…. 😂😂😂😂, scusate ma mi viene da ridere nel chiamarli così, e gli opinionisti sportivi, siano per il 99,99% periodico, schierati dalla parte di chi tira loro un pezzo di pane secco.
    Vendono un prodotto, sono piazzisti tanto quanto Cairo (che però vende merce scadente a prezzi elevati).
    L’abitante medio di Mordor è un orco con un pistacchio al posto del cervello, quindi devi dargli sempre ragione, tenerlo buono, convincerlo che è il migliore, e far sì che continui a comprare il prodotto che vuoi vendergli.
    D’altra parte lo diceva anche Umberto Agnelli poco prima che scoppiasse calciopoli: “sono state due o tre sviste arbitrali”.

  8. -Fratelli granata,mi duole rammentare che a furia di sentire che”il nostro campionato inizia domenica prossima,alla fin siamo finiti ben miseramente……Superfluo dire che quando lo risentiamo c’è altro che rittoccarsi!!!.
    In merito alla lamentela del nostro insignificante DG sulla mancata concessione del calcio di rigore,sarebbe opportuno evidenziargli che,a maglie invertite,questo arbitro, abilmente pilotato, avrebbe subito indicato il dischetto del penalty.
    FVCG(ora e per sempre)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui