Domani la ripresa a porte aperte

3
121

Sharing is caring!

Il Torino FC riprenderà gli allenamenti domani – lunedì 4 novembre – in vista della sfida contro il Brescia: in calendario una seduta pomeridiana presso lo stadio Filadelfia. L’allenamento, previsto per le ore 15.30, sarà aperto a tutti i tifosi granata. Si comunica, inoltre, che il cortile della memoria sarà visitabile già dalla mattina di domani. (torinofc.it)

3 Commenti

  1. Giusto cosi , il Fila è anche e soprattutto dei tifosi
    La reazione nel Derby c’è stata come l’applauso di tutto lo stadio ha riconosciuto, da domani si sta vicini alla squadra perchè Brescia diventa una finale, un primo crocevia per la stagione intera.
    Servono tre punti e poi altre prestazioni simil Napoli e simil Derby contro l’Inter e quelle successive.
    Ne usciremo

  2. -Fratelli granata,quanti piacevoli ricordi in quella che era la nostra seconda casa!
    Mi pare ieri,quando con il mio figlioletto accanto,vedevamo sbucare dal tunnel Scifo,Casagrande,Martin Vasquez che si prestava affabilmente a firmarci l’autografo attraverso la rete di protezione prima di entrare in campo. Per non parlare poi dell’indimenticabile Mondo,con quella sedia alzata sotto il cielo di Amsterdam.
    E proprio in ricordo di questo mi auguro che quanto prima riprenderemo a cantare in coro “TORNEREMO.TORNEREMO,TORNEREMO AD AMSTERDAM”!!!
    FVCG-(ora e per sempre)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui