Distorsione alla caviglia per Baselli

5
154

Sharing is caring!

Doppia seduta per il Torino al Filadelfia. Al mattino, la squadra ha lavorato sulla parte atletica svolgendo inoltre delle esercitazioni tecniche. Nel pomeriggio, invece, Walter Mazzarri ha preparato un allenamento tecnico-tattico che si è concluso con una partita a ranghi misti con tempo e campo ridotti. Daniele Baselli, durante la sessione mattutina, ha subito un infortunio alla caviglia destra (trauma distorsivo) che verrà approfondito nei prossimi giorni. Domani Belotti e compagni torneranno in campo per una sessione pomeridiana al Filadelfia. (torinofc.it)

5 Commenti

  1. e’ proprio vero che le disgrazie non vengono mai da sole……fuori Falque, fuori Baselli, vediamo se Cazzarri almeno una volta vorra’ provare Parigini o Edera e dar loro almeno una possibilita’ di giocarsi una partita….Brescia ultima fermata prima del capolinea: gli ultimi posti in classifica e rischio B.

  2. Parigini e Edera non giocheranno MAI, è certo, a gennaio andranno via, Parigini a titolo definitivo, Edera in prestito…
    cmq col 3 5 2 (il modulo peggiore, se non in casi estremi contro squadre molto + forti) a centrocampo siamo ovviamente super contati, con Baselli fuori uso e Rincon non al meglio,
    ma certo abbiamo la soluzione di ripiego, cioè togliere l’uomo di fascia + forte, cioè Ansaldi, e metterlo a fare la mezz’ala…
    Mazzarri ha dichiarato che farà il 3 4 3, ma non ci credo finché lo vedo, e anche fosse, giocherebbero Verdi e Berenguer col Gallo…

  3. Vero biziog, la mia era soltanto una provocazione …non giocherebbero mai anche in caso rimanessero ma sarebbe un assurdo che rimanessero ..
    Ultima chiamata per il mister e vediamo cosa si inventa stavolta ..😩

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui