36 Commenti

    • Non farei mai una cagata simile che solo quattro imbecilli potevano fare e che non serve a un kazzo
      Magari non sono manco del Toro
      Anche dei tifosi granata possono andare a esporre striscioni “Agnelli vattene ” vicino al Merda stadium …tanto che ne sanno chi li ha esposti

  1. bravi.
    se vinco al superenalotto mi compro appartamenti su via fila e via tripoli e via spano e ci piazzo mega-striscioni.
    al resto ci pensa blackstone.

  2. Secondo me sono striscioni in proprio di isolati non appartenenti a gruppi. Stiamo a vedere se ne appariranno altri per avere indicazioni + precise

  3. Tanto dirà che si tratta di una piccola minoranza che lo contesta, per pararsi come sempre il grosso deretano che ha!
    Ma sta arrivando anche il suo tempo! Intanto cominci ad esonerare il catenacciaro incapace, poi pensi MOLTO SERIAMENTE A VENDERE! E non a chiacchiere inutili e a vanvera, come e’ abituato a fare!

  4. Striscioni assolutamente legittimi, però se ci fate caso nella galleria fotografica qui sopra in tutto sono 2.
    4 foto da prospettive diverse per lo striscione quadrato, 2 foto per quello rettangolare.
    Per me è stato Marengo.

  5. Comunque stamattina andando ho avuto il piacere di vederli con i miei occhi.
    Un bel modo di iniziare la giornata vedere scritto ciò che penso dal 2014…lo so mi sono svegliato tardi.

  6. Se si vuole fare qualcosa di concreto si organizza un incontro civile , una delegazione di tifosi granata che rappresenti tutto il mondo granata e non la solita frangia , e si espongono ragioni, si fanno richieste , si parla
    Non è difficile .
    Basta chiedere un appuntamento e se cio che lui espone non piace o se la situazione è irreveresibile gkli si chiede di iniziare la procedura di vendita che non puo durare poco se vogliamo finisica in buone mani possibilmente miglipori di Cairo cosa che non dovrebbe essere impossibile
    Gli stirscioni Cairo Vattena sono delle cagate

  7. Diciamo che per scrivere 2 parole su un lenzuolo non è che c’è bisogno dell’Accademia delle belle arti, se poi devi andare ad intuizione per leggerle, parrebbe una cosa un po’ raffazzonata.

  8. ottimissima iniziativa, sia lodato il/i tifoso/i che han fatto sta cosa.
    mettiamoli sui balconi del FILA poi vedi come sgabbia di matto.

  9. stiamo a disquisire su come sono stati redatti gli striscioni…..parliamo del nulla !
    per come la penso io, e’ facilmente intuibile il loro significato…..che servano o meno non lo so ma sono contento siano apparsi per mettere Un po di pepe al deretano del nostro PresiNIENTE..

  10. Djordi64.
    E’ evidente che non conosci cairo, un uomo dall’arroganza sconfinata che pensa di aver creato il mondo e di essere l’uomo piu’ intelligente nella storia del genere umano. Figuriamoci se accetterebbe un confronto.
    Il signor cairo capisce solo il linguaggio di blackstone: mi hai chiesto 20 ti chiedo 600 di danni, cosi ti tranquillizzi un pochino. E infatti sta volando molto basso ultimamente, e’ molto cauto nelle sue dichiarazioni, si e’ ridimensionato moltissimo e ha perso il suo proverbiale ottimismo oltre che la sua arroganza. In ambito finanziario, specifichiamo.
    Chissa’ come mai.

  11. Al di là del solito pippone su blackstone, a Pallotta gli hanno messo gli striscioni pure a Boston casa sua, ovvero vedasi differenza tra una tifoseria organizzata che agisce e si espone direttamente ed un gruppo di contestatori da tastiera che inneggia al trionfo per un lenzuolino scritto ed appeso pure male (due parole due che neanche le fai leggere bene) e vive nella speranza delle azioni degli altri.
    Vuoi che lo scriva anch’io? CAIRO VATTENE!
    Ecco, almeno si legge bene.
    Dilettanti

  12. Marjanovic : Conoscere non posso dire di conoscerlo non è un mio amico nè parente. Ma gli ho parlato almeno 5 volte in questi suoi 14 anni di presidenza e una volta ha risposto a una mia lettera di lamentela facendomi incontrare l’addetto alla stampa e ai rapporti coi tifosi , nel 2015
    Ti garantisco che un confronto , che lui già ha avuto con alcuni tifosi, se fatto in modo educato e pacato e magari costruttivo lui lo accetta , pur tra 1000 impegni
    Magari lo chiedi oggi ti risponde tra 3-.4 settimane
    L’impressione che ho avuto specie negli incontri faccia a faccia non è stata negativa e forse mi condiziona ancora oggi
    Fa molte domande , piu domande che risposte … ma da l’impressione di interessarsi all’opinione altrui
    Adesso però sono passati 5 anni non so se è cambiato
    Per quanto riguarda vicenda Blackstone mi sono già espresso. Sto dalla sua parte primo perchè è oggi il presidnete del Toro , secondo perchè gli americani mi stanno sul kazzo, terzo pervchè le finanziarie mi stanno sul kazzo , quarto perchè chi osteggia Cairo dall’interno è anche legato ai gobbi…quindi …
    Poi che io voglia di più da lui è ovvio, cosi come vorrei un proprietario piu danaroso
    Ma quelli piu danarosi non peneserai che siano piu granata o legati ai colori di Cairo …anzi
    Zhang tifa Inter finchè rende soldi
    Commisso tifa Viola solo finchè rende in termini di immagine come Cairo e se gli fanno fare lo stadio
    Pallotta come Commisso
    Giulini come Pallotta
    Saputo come Giulini
    Elliott è forse come Blackstone
    Possiamo salutare Cairo , prima o poi si romperà le balle, ma poi non aspettiamoci un Granata di sengue e fede granata pieno di idee soldi passione interesse e che in 2 anni ti fa lo stadio compra il Fila e vince scudetti
    Su dai Natale è vicino ma Babbo Natale purtroppo non esiste …e se esiste non segue il calcio

  13. @Corti
    La gestione dell’effecci è simile a quella di una bocciofila da 14 anni.
    Cairetto capisce, non capisce frega zero.
    I risultati sono poco deludenti e lma soprattutto e strutture societarie stanno a zero.
    Anche un verduriere con un po” di credito bancario saprebbe fare meglio.
    Ci sono anche altri messi maluccio? Si ma non mi consola.
    Ci sono altri messi meglio? Si direi quasi tutti fatta eccezione per le genovesi.
    Non parlo della classifica ovviamente , che può facilmente cambiare, parlo del cosiddetto progggetto
    Squadra strampalata la nostra, da sempre direi, che però quest’ anno ce la sta proprio mettendo tutta per fare schifo oltre i propri limiti.
    Qui a Torino si fanno tante ipotesi, si parla di ritardi, si parla ovviamente dell’obsoleto in panca, ma in generale regna lo sconcerto per le scelte deliranti del comandante schiettino che appare in preda ad inquietanti ( per lui) segni .di confusione mentale.
    Che un certo malcontento appaia qua e là, direi che sa di semplice normalita’ Corti.
    Non vediamo 1 passaggio in verticale che non sia fatto da Sirigu dalla partenza di Adem, magari la gggente si e veramente sfasciata le palle oltre ogni limite, nonostante i 63 punti, i record dei record ed il gloriosissimo settimo posto dell’anno scorso.
    Se poi non afferri il concetto, beh che ti devo dire Corti? Perdonali perché evidentemente non sapranno ciò di cui scrivono.

  14. @ Pietro, Marjanovic e gli altri.
    Fatevi avanti, dunque.
    Se parliamo di chiacchiere a vuoto siete i campioni del Mondo.
    Se pensate di risolvere la questione continuando a borbottare su Internet, vi aspettano altri 15 anni tali e quali.
    Se l’unica speranza è rivolta su quelle m.er.de di blackstone, ovvero tracollo economico e rovina dell’effeci, permetti che preferisco il nanetto con i suoi orribili settimi posti. In interregionale andateci voi, fondate la Marenghese, portatevi pure Pupi e Toro71 e divertitevi tanto come ai bei tempi.

  15. Ci sarà in giro UNO in tutto il Piemonte che ha i mezzi per comprare la società, o coinvolgere un chicchessia in grado di fare meglio del nano, no?
    Lo appoggiate tutti assieme, guarda lo appoggio pure io da quaggiù, basta che vi decidete a fare qualcosa di diverso da questo infinito piagnucolio telematico. In Maratona comandano gli estranei, quelli messi dal nano? E voi? In altre città c’erano morti e feriti per il controllo di una curva, mica si tiravano subito giù i calzoni per andare poi a sfogarsi su Toro.it per 15 anni. Rendo l’idea?

  16. Corti
    Io appoggio, tu appoggi e compralo tu il Toro. Il lenzuolo è stretto e vattene è scritto male. Trovatelo voi un compratore li a Torino, mettete su una cooperativa.
    Si rendi l”idea. A te in fondo piace cairo. Scrivilo, gridalo allora ne hai facoltà .
    Uno che fa figure di mer.da ripetizione e gode a farle. È contento di perdere 2 derby all”anno, salvo mancette a campionato finito, masorride.
    3 derby uguali persi in casa 1 a zero, senza quasi mai tirare in porta, ma per lui abbiamo sempre fatto bene.
    Solo dopo il 2 a zero di Sinisa in Coppa Italia disse che avevamo fatto pena, giusto perché l’aveva appena esonerato.
    Ah già certo , vorresti di piu. Però visto che noi di Torino non ci facciamo esplodere davanti al Robaldo alla fine va bene anche così.
    Buon per te, vivi senz’altro meglio.
    Saresti ancora più sereno se io e gli altri che hai nominato , scrivessimo che tutto va bene, che nessuno si lamentasse. Lo capisco ma porta pazienza , tutto nella vita non si può avere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui