Inter, infortunio Sensi: l’ex Sassuolo si allena ancora a parte

0
76

Sharing is caring!

Arrivano notizie importanti in casa Inter sul fronte infortuni. Infatti, nonostante la sosta delle Nazionali, la compagine nerazzurra ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida che ci sarà con il Torino fra due settimane (in programma sabato 23 novembre alle ore 20.45).

Per Antonio Conte però, tecnico della compagine milanese, non sono emerse buone indicazioni. Infatti oltre ai vari calciatori impegnati in Nazionale, ci sono stati anche parecchi ragazzi che hanno svolto lavoro differenziato e hanno dunque continuato a seguire la propria tabella di marcia per curare i problemi fisici da cui sono affetti.Spicca naturalmente l’assenza di Sensi, che continua ancora a non allenarsi alle prese con quel problema che lo affligge ormai da poco più di un mese. Out poi ancora Asamoah, Gagliardini, Sanchez, Politano e anche Bastoni, tornato ieri dalla Nazionale italiana Under 21.

Il comunicato ufficiale dell’Inter: il report sull’allenamento

“E’ tornata ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile l’Inter: Antonio Conte, oltre ai nazionali, non ha potuto contare nemmeno su Asamoah, Bastoni, Gagliardini, Politano, Sanchez e Sensi, tutti e sei ancora alle prese con problemi fisici e conseguente lavoro personalizzato”.

(fonte calciomercato24.com) 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui