L’allenamento odierno. Lyanco infortunato

6
193

Sharing is caring!

Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con una sessione a porte aperte per i tifosi. Dopo una fase iniziale di riscaldamento, la squadra ha svolto una partita a tempo e campo ridotti. Baselli ha partecipato a quasi tutto il programma odierno, mentre Bonifazi ha seguito un lavoro atletico personalizzato. Terapie riabilitative per Iago e naturalmente ancora assenti tutti e nove i calciatori convocati nelle rispettive selezioni nazionali. Lyanco, che ieri sera è uscito anzitempo per infortunio nella partita Brasile-Argentina Under 23, verrà valutato dallo staff medico granata e domani sottoposto ad accertamenti strumentali.

(fonte torinofc.it)

6 Commenti

  1. -Alla prima notizia dell’ennesimo infortunio, speravo in cuor mio fosse solo una fottuta fack news.
    Questo nostro giocatore non vorrei proprio fosse peggio di Obi…
    SPERUMA AN BIN !!!
    FVCG ( ora e per sempre )

  2. Lyanco è un buon giocatore,, ma è fragile. L’ho scritto a più riprese e questa estate anche qui se ne sono agitati un paio.
    Senza problemi fisici mai sarebbe arrivato da noi.
    Del resto una società seria mai lo avrebbe dovuto prendere a quel prezzo tenuto conto dei probabili frequenti infortuni, ma se si sono spesi quasi gli stessi soldi per Bremer , tutto torna.
    Auguri al ragazzo per una pronta ripresa.

  3. Infatti.L’infortunio attuale con la fragilità del giocatore nn c’entra niente.
    Questo è un trauma violento ai limiti di legge….
    Poi è pure vero che Lyanco è fragilino ma se vogliamo far polemica scegliamo almeno motivazioni valide

  4. Quante partite ha giocato in 3 anni?
    Non farà mai più di mezza stagione. Cosa che ci potrebbe anche stare in teoria, per un elemento che in rosa offre il suo contributo di qualità, anche se la strategia di puntare sui mezzi rotti non mi sembra abbia mai pagato gran ché. Ma chissà che non salti fuori la plusvalenza e poi via tutti a godere come ricci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui