Cairo si racconta: «Io, tifoso del Milan affascinato dal granata»

19
256

Sharing is caring!

Urbano Cairo racconta il suo passato da tifoso del Milan e la decisione di rilevare il Torino dopo il fallimento

Urbano Cairo, fresco vincitore del premio Sport e Civiltà, ha raccontato nel corso della cerimonia andata in scena a Parma il suo trascorso da tifoso del Milan, prima dell’acquisizione del Torino.

«Era il 10 agosto 2005 e ricevetti una telefonata di un amico che mi disse che Chiamparino, il sindaco di Torino, voleva incontrarmi perché il Toro era fallito. Io ho sempre detto la verità: nasco tifoso del Milan, ma la mia seconda squadra è sempre stata il Torino perché mia mamma era una grande tifosa granata e del Grande Torino. Ma sono contento di aver preso il Toro e non il Milan perché ha qualcosa di romantico che nessun’altra squadra ha». (calcionews24.com)

19 Commenti

  1. Il grande bugiardo tifa Milan, l’incompetente in panchina Chiellini…..ma che bel siparietto intorno ai nostri amati colori …..societa’ degna dei risultati finora raggiunti…IL NULLA !
    Verra’ quel giorno……che ci libereremo delle vostre facce di merda ma sara’ sempre troppo tardi.
    Andatevene ladri di passioni !!!

  2. -Egregio sig. Presidente,
    se dopo 14 anni, di ben poco edificante Sua presidenza, volesse fare finalmente qualcosa di positivo e di utile per la nostra amata e gloriosa squadra,perchè non se ne va,insalutato ospite indesiderato?
    Mi creda,non immagina quanti vecchi cuori granata,e non solo,sarebbero felici di questa Sua ,finalmente, saggia e ben accolta decisione.
    Speranzosi,ma anche piuttosto pessimisti,di quest Sua auspicata mossa (che almeno in questo caso,Le renderebbe onore),Le auguriamo un buon proseguimento,ovviamente solo ed unicamente nel suo ambito imprenditoriale (…).
    FVCG (ora e per sempre).

  3. Fratelli granata,
    vi pare proprio il caso di scambiarvi epiteti poco gradevoli o ,peggio ancora,ricorrere agli insulti?
    Ma che diamine,in fin dei conti siamo tutti sulla stessa barca ,chiamata FEDE GRANATA.
    Vediamo,per quanto possibile,di remare compatti verso un’unica direzione:il bene della squadra più ricca di storia del nostro pianeta,quella che nessun altro potrà mai eguagliare:il nostro amatissimo TORO.
    D’altronde lo sappiamo benissimo che non tutti i pareri possono essere uguali,ma comunque pur sempre rispettabili,nei limiti di un corretto scambio di idee.
    Un sincero abbracccio a Voi tutti.
    FVCG ( ora e per sempre).

  4. Sai Pupi e’ nervoso, al Jimmy Hendrix de borgata, gli si sta’ crollando addosso il suo credo calcistico, il catenaccio e con lui il miglior profeta Mazzarri, prima era solo tutta colpa di Sinisa….ora non potendo dare colpa a cairo svicola parlando delle sue scommesse….hai notato che vince solo quando ci sono tutti pareggi…..per lui lo 0 a 0 e’ la partita perfetta

  5. SALVE mi chaimo Andrea AGNELLI ..io e la mia famiglia siamo sempre stati grandi tifosi del Toro ma la storia della Giuvventusse mi ha sempre affascinato…Cairo ..FATE fURB STASI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui