Cairo su Segre: “Al Chievo sta facendo bene. Spero torni da noi”

12
172

Sharing is caring!

Nel corso del Premio Sport&Civiltà il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato anche del centrocampista Jacopo Segre, ora in forza al ChievoVerona in Serie B, auspicandone un ritorno in granata: “Segre è un giocatore che abbiamo preso dal Milan per la nostra primavera. Poi è andato al Venezia e ora è al Chievo dove sta facendo bene. Se torna? Spero di sì”. (tuttomercatoweb.com)

12 Commenti

  1. per fargli fare la fine meschina che stanno facendo i vari canterani ????
    Paringini, Edera e Millico ????
    Stattene dove sei Jacopo non fare la cazzata di rientrare in questa pseudo societa’ di incompetenti e ciarlatani !!!
    sempre forza Toro cmq !!

    • Forza Toro? Hai appena consigliato a Segre di starne lontano, che sono tutti incompetenti e ciarlatani. Ma Forza Toro chi? Magari “Hurrà Chievo” volevi dire. E vacci pure tu, no? Che lì si sta tanto bene, sono tutti competenti.

  2. Segre mi sembra abbia più “stoffa”di Parigini e Edera che peraltro nn hanno mai convinto dovunque siano andati(solo qualche sprazzo x Parigini in Under 21 nn basta).
    Giusto cederli.
    Millico deve semplicemente fare ciò che ha fatto e sta ben continuando a fare Segre il quale son convinto che rientrerà e sarà in rosa

    • Millico sta ammuffendo in panchina senza mai una chances di dimostrare cio’ che vale…mi dici quanti minuti di presenza ha accumulato quest’anno ??? Pochissimi, eppure di occasioni ce ne sono state ma il genio della panchina preferisce inserire continuamente uomini fuori ruolo al suo posto.
      Segre purtroppo fara’ la steffa fine.

  3. -Sono pressochè sicuro che il nostro Pontefice Max lo farà rientrare unicamente per realizzare una sontuosa plusvalenza,motivata dal fatto di un suo pressochè inutilizzo in prima squadra,vistone la di già futura”sontuosa rosa”che ci sarà a disposizione.
    In panchina siederà ,temo,ancora quel grande lanciatore di giovani nostrani MISTER NON GIOCO,che non porrà alcuna obiezione alla sua cessione.
    FVCG (ora e per sempre ).

  4. Marco Corti mai mi sono permesso di commentare le tavanate che spesso scrivi e sicuramente di occasione ne avrei avute a bizzeffe …mi sono solamente permesso di postare quello che penso succedera’ a Segre rientrando a fine prestito nell’attuale squallida societa’ gestita dal perfido presidente e dall’incompetente in panchina…..
    riassumendo….fatti li cazzi tua e vivrai 100 anni….

  5. Ocram non farci caso……..non abbiamo il dubbio lo e’ o ci fa…lui e’ proprio cosi’ pirla dalla nascita e con la vecchiaia peggiora

  6. cairo orav che il banchiere torna in sanpaolo, fai il canale della LEGACALCIO!
    dai, come hai rifatto grande il toro in soli 14anni, come hai rifatto il fila, come hai fatto un centro sportivo che ci invidia il mondo intero, senza contare la prestigiosa sede!!
    mantieni la promessa sul canale calcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui