Baselli: “Dobbiamo cambiare ritmo”

10
245

Sharing is caring!

Il centrocampista granata Daniele Baselli ha incontrato i media a fine partita: “L’approccio al match è stato giusto, ma non si può concedere un gol così. Abbiamo reagito bene, ma contro squadre come l’Inter non si può lasciare nessuno spazio se no si viene puniti.

Ora occorre cambiare ritmo ed essere maggiormente attenti in difesa. Il gruppo deve essere la nostra forza. 

E’ normale che i tifosi non siano contenti: siamo dispiaciuti, chiediamo loro scusa.”

(fonte torinofc.it)

10 Commenti

  1. ecco lui almeno chiede scusa, cosa che Mazzarri nemmeno si sogna di fare… questo la dice lunga sulla presunzione di questo tecnico sopravvalutato e che è fuori dai tempi, inadatto ormai ad allenare una squadra di serie A…
    subito via, Gattuso, Longo, Guidolin, vanno bene tutti, purché se ne vada, è incredibile come non abbia MAI detto una volta di avere sbagliato qualcosa… in una squadra dove De Silvestri fa il centravanti aggiunto e Izzo il fluidificante…

  2. -Vorrei solo rammentare a questo illustre nostro prode calciatore(da molti detto Mammoletta) che frasi del tipo
    “dobbiamo rialzare la testa” oppure”il nostro campionato inizia domenica”, le abbiamo sentite non una volta sola,ma sin troppe direi .Sappia comunque che, non moti anni or sono, dette frasi sono continuate domenica dopo domenica ,finchè ,su uno striscione di uno stadio del meridione,apparve la scritta:”Tifoso granata ti aspetta Licata “.
    …..e Licata fu.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. Purtroppo l’esonero dell’incapace presuntuoso lo stiamo chiedendo tutti, tranne uno! Ulteriore prova che l’avido di calcio non capisce un emerito kazzo!
    Come si fa a tenere ancora uno che non ha mai dato un gioco alla squadra in due anni, non riesce neanche più a far quadrare la fase difensiva, continua a cambiare formazione tutte le giornate, i giocatori ormai non lo seguono più, e questo si e’ visto anche ieri, eppure l’avido ridicolo continua a confermarlo! Da non credere….

  4. Quanto a Barelli e alle scuse, se le può pure risparmiare.
    Credo che ormai tutti i veri tifosi del Toro vogliano, prima di tutto, tre cose:
    Un nuovo e vero tecnico
    Una squadra con tanto di attributi che non.si faccia prendere per il kulo da tutti
    Un nuovo proprietario
    Quanto alle scuse e promesse varie, di Baselli o di altri, evitate di imitare l’avido azionista, non parlate fuori a vanvera, ma solo sul campo!

  5. Ha ragione biziog: intanto lui, quello “senzapalle”, quello che se ne frega della maglia e dei tifosi, le scuse ai tifosi le ha fatte, mentre i maggiori responsabili di questo schifo o se ne stanno zitti, perchè conviene parlare solo quando le cose vanno bene, o sparano cazzate

  6. Baselli in una squadra organizzata e ben guidata tatticamente potrebbe anche dire la sua.Quantomeno in rosa potrebbe starci.
    Un onesto pedatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui