26 Commenti

  1. Quello che han fatto in Filadelfia è incredibile, degno di una dittatura sud americana
    E la chiusura del Fila è l’ennesima riprova… Mazzarri ha dichiarato qualche settimana fa che il Fila sarebbe rimasto aperto ogni lunedì…
    Ma si ricordino che il Fila è NOSTRO e la pazienza ha un limite

  2. avete la coda di paglia.
    siete senza carattere.
    non siete gente da TORO.
    e per fortuna tra qualche mese vi leverete dalle palle.

  3. I particolari sui tagli delle biro (lato costi) e sull’episodio in curva primavera (lato ricavi) compongono un quadro raccapricciante relativamente a questa azienda, che nemmeno io, da sempre ipercritico, avrei potuto immaginare.
    Invito i ferventi cairoti a raccogliersi in preghiera per il loro profeta e ad escogitare nuove minchiate per giustificare le sue nefandezze.

    • mi è giunta voce che la sede al FILA non si fa in quanto le segretarie, che arrivano da milano deportare cairocommiunichescio, hanno più comodo arrivare in via arcivescovado a piedi da porta nuova, piuttosto che scendere dal trenino a porta nuova e prendersi il bussino fino in via filadelfia.

    • non l’ho + visto nelle inquadrature.
      mi risultava fosse stato promosso ma non ho info precise e attendibili.
      di certo il milionario è ancora scortato coi soldi di noi contribuenti: l’italia è un Paese bellissimo!

  4. @joker

    Questa mattina su La mmmm Buccheri scriveva che questa sarebbe stata la mossa salvifica. Tutto può essere ma mi pare che siamo al capolinea per urbi e uolli… che poi nessuna dei 2 voglia scendere è ovvio. Bisogna vedere quanto potranno resistere.

  5. per la legge del contrappasso ti ritonera’ indietro tutto il male che hai fatto ai nostri amati colori…..e’ solo questione di tempo ….. e brucerai all’inferno.

  6. Una mamma che ieri era i Primavera: Buonasera Avvocato, mi rivolgo a lei perché forse lei è l’unico che può chiarirmi delle cose e dirmi come comportarmi in questa situazione. Allora ieri sera mi trovavo allo stadio con la mia famiglia come tante altre volte, ci siamo ritrovati in curva con un sacco di interisti e la cosa già mi preoccupava. Dopo una decina di minuti ho capito che la cosa si faceva pericolosa e ho fatto in tempo a prendere mia figlia di 12 anni e scappare verso la fine del secondo anello perché era partita una carica assurda, erano anni che non vedevo una situazione così. Su abbiamo ancora scavalcato un muro e praticamente eravamo quasi al terzo anello, ho visto tifosi granata e interisti pestarsi e non le dico il terrore di mia figlia e credo che non vorrà più venire allo stadio. Dopo 20 min ho visto che non c’era più lo stimolo di rimanere, mia figlia terrorizzata e in lacrime e una tensione che si tagliava col coltello,e siamo uscite seguite da mio marito. Ora io le dico, io amo il toro ma la società non può permettersi di metterci in pericolo ogni volta con tifosi di altre opposizioni, ho sopportato i napoletani entrati con bastoni e incappucciati, ho sopportato i gobbi infiltrati in curva, ma questa di ieri sera ha superato tutto. Sono entrati interisti con coltelli e bastoni e quando noi entriamo allo stadio persino il panino di mia figlia controllano. Io non ci sto più è ora che queste cose non passino più sottobanco. Questa società ha finito il suo corso quando ha deciso che la sicurezza delle famiglie viene compromessa. La ringrazio e spero possa aiutarmi. Buonasera.

    forza avvocato marengo, tutti i tifosi granata al 100% sono con LEI!!!

  7. sartori non capisci nulla, cercati un lavoro serio da bravo.
    desidero ringraziare questo sito, ormai unico spazio di libertà rimasto nel web granata tutto controllato da mister-ti-porto.in.tribunale

  8. -L’ennesima riprova che di noi,vecchi e giovani granata a questi due fenomeni da baraccone non gliene frega proprio niente di niente.
    Oltre tutto ritengo che sia un atto di codardia il timore di presentarsi ai propri tifosi ,dopo l’ennesima “entusiasmante” prestazione ultima scorsa.
    Coraggio Grifoni,sabato arriva l’attuale armata Brancaleone,con tanto di condottiero e scudiero al seguito.
    FVCG (ora e per sempre).

  9. Scrivo per la prima volta su Cuore Toro,
    Seguo ( seguivo) Toro.it, ma c’e gente che sta tutto il tempo a mandarsi affanQ, Toro GNUS se commenti sulle malefatte della Rubentus e scrivi Forza Toro e juvemmerda ti becchi dei pollici versi.
    Sono legato ad un piccolo forum ( tifo Toro attimi di eternità granata / forum free) dove si discute con educazione e rispetto.
    Sono piuttosto in sintonia con i Vostri commenti .
    A presto.
    Forza Toro e JUVEMERDA !!!

    • -Caro ZACCARELLI (quanti bei ricordi legati a questo cognome!)
      Ben venuto a bordo di questo bel barcone,da me chiamato FEDE GRANATA.
      Un sincero “arrivederci” e saluto da un vecchio cuore granata.
      FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui