Infortunio Belotti: escluse fratture

26
299

Sharing is caring!

Buone notizie per Andrea Belotti e il Torino. Dopo l’infortunio riportato durante la sfida contro l’Inter, l’attaccante granata è stato portato in ospedale per accertamenti dopo il trauma al costato sinistro ed ora è emerso che sono escluse fratture. 

Questo un primo aggiornamento sulle condizioni del Gallo dopo gli esami effettuati. Nelle prossime ore comunque le sue condizioni saranno nuovamente valutate ed accertate per conoscere l’esatta entità dell’infortunio e soprattutto i tempi di recupero. 

“Credo sia una forte contusione, per ora i dottori mi hanno detto questo. Ora è all’ospedale ma non dovrebbe essere nulla di serissimo”, queste le dichiarazioni di Walter Mazzarri a fine gara (rilasciate prima dell’ultimo aggiornamento) sul suo attaccante che ha dovuto lasciare il campo al 13′.

(fonte gianlucadimarzio.com)

26 Commenti

  1. si, ottima notizia, senza di lui siamo perduti, io, ahimè, penso già al prossimo anno, visto come stiamo andando, sarà impossibile tenere un giocatore forte come il Gallo, e per me non è tanto, o quanto meno non solo, che Belotti è fortissimo, quanto che lui è uno dei pochi negli ultimi anni ad aver incarnato i nostri Eroi
    ora, senza di lui il TORO non esiste, non è nulla, con lui, in campo e fuori (per esempio a leggere ogni anno con commozione vera i nomi degli EROI) torniamo, anche solo per qualche minuto, ad essere il TORO
    rimani sempre con noi Belotti, per favore

    • Come no, gli affianchiamo pure Mbappè (come riserva) che soffiamo ai gobbi, sempre grazie alla nuova società seria e credibile che arriva dopo Gennaio. Sicuro!
      🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    • -“Aspetta e spera,che già l’ora si avvicina…”( il riferimento ad un certo ventennio è del tutto casuale).
      FVCG (ora e per sempre).

  2. Sono come sempre totalmente d’accordo con @biziog, dire che Belotti è fondamentale è ancora poco, ieri si è vista bene quanto zaza sia totalmente inutile, e la seconda speranza che ho riguardo al Toro è che venga venduto a Gennaio…….anzi no scusate, la terza, perchè la prima in assoluto è avere un presidente decente e la seconda è che si levi dai piedi questo mediocre allenatore

  3. MarcoC, anche perché l’interpretazione sciagurata del ruolo che vuole Mazzarri la può fare solo Belotti (o qualche altro campione), se ci metti a farla un giocatore normale come Zaza i risultati si vedono

  4. A me piacerebbe anche vedere in campo Millico qualche volta, peccato per l’infortunio stavolta ma con Mazzarri è comunque pura utopia.
    Io in ogni caso, nonostante quello che dicono molti, vorrei tanto vedere Moreno Longo al posto suo, anche perchè Nicola non è che abbia molta più esperienza di lui. Poi per carità, anche Davide mi andrebbe bene ma Moreno mi piacerebbe di più

  5. ma figurati.
    ora si affida a tutti i suoi pretoriani, izzo meite verdi non li toglie manco in caso di infortunio.
    gli verrà il braccino peggio di braccino.
    ha una paura folle.
    esonerato dal TORO lui ha chiuso ad alti livelli. e lo sa.
    si affiderà ai suoi boys

  6. MarcoC, Longo? Nicola? Vabbè, visto che in questo Campionato dobbiamo solo pensare a non restare pienamente invischiato nel fondo, possono per 6 mesi andare bene anche loro…

  7. A me Longo non dispiacerebbe affatto, anzi, a Vercelli e Frosinone ha fatto benissimo e gioca anche lui con il 3 5 2 (vero…) e con lui Millico giocherebbe eccome

    • -A mio modesto avviso, più Nicola che Longo;ma solo come eventuali traghettatori.
      Successivamente, il mio sogno sarebbe l’attuale allenatore dell’Atalanta…ma temo che,purtroppo, rimarrà solo un sogno.
      FVCG (ora e per sempre).

  8. -A mio modesto avviso, più Nicola che Longo;ma solo come eventuali traghettatori.
    Successivamente, il mio sogno sarebbe l’attuale allenatore dell’Atalanta…ma temo che,purtroppo, rimarrà solo un sogno.
    FVCG (ora e per sempre).

  9. No guarda, l’attuale allenatore dell’Atalanta per quanto mi riguarda può restarsene dov’è tutta la vita…..sarò un vecchio dinosauro affezionato a certi valori ma quello è veramente la quintessenza del gobbo!
    Longo è un allenatore sottovalutato secondo me, ha fatto molto bene con squadre pessime e per noi andrebbe benissimo, e non come traghettatore ma per il futuro
    Ma tanto se va bene, cioè se davvero cairo manda via sto incapace, il chè è tutto da vedere, ci ritroveremo l’ennesimo bollito che deve rifarsi un’immagine, magari c’è pure il rischio che richiami il vecchiaccio lampadato

    • -Scusami tanto,ma forse non mi pare il caso fossilizzarsi su vecchi preconcetti riguardanti il passato di un allenatore ex gobbo o di un calciatore.Di esempi positivi,se non erro.ne abbiamo già avuti in passato.
      Con questo però, pieno rispetto per la tua opinione.
      FVCG (ora per sempre).

  10. infatti, di gobbi in squadra ne abbiamo già… Longo è uno di noi, una sera l’ho incontrato in una pasticceria, gli ho chiesto “quando allenerai il Toro” e lui mi ha risposto che è il suo sogno, poi lui ha vinto il campionato Primavera con una squadra tutt’altro che super, ha salvato la Pro (con un’altra squadraccia) che poi l’anno dopo è retrocessa ed è andato in A col Frosinone quando anche lì c’erano squadre + attrezzate, poi certo in A con i ciociari non ha fatto il miracolo, ma anche dopo il suo esonero sono andati giù
    e poi Longo è una persona umile che ha fatto la gavetta, e state certi che non vedremmo + giocatori fuori ruolo o in Gallo abbandonato a se stesso là davanti…

  11. Esattamente! E a me, ma ripeto mia personale opinione, pare proprio il caso invece di “fossilizzarsi”, perchè di questo passo poi si accetta tutto..a te piace per dire che venga citato come esempio da seguire chiellini?? A me proprio NO, e poi un altro gobbo ce l’abbiamo già in squadra, e guarda un pò fa pure cagare (e scusate il mio francese)

  12. A questo punto visto che si fanno i nomi piu disparati perche non far tornare De Biasi. C´ha portato in A e salvato il deretano dopo due esoneri. E´stato maltrattato da Cairo e ha pagato per tutti. Certo se i nomi sono Longo, Nicola o Gattuso, allora firmo in bianco per De Biasi. Per me la soluzione migliore rimane tenere Mazzarri fino a giugno e poi cambiare. Le cose pero´possono precipitare. Ieri poi abbiamo avuto la conferma che non abbiamo un gioco. Palla a girare uscita sulla fascia con cross al centro dove ce il solo Belotti o Zaza. Ovviamente circondato da tre avversari. Troppo poco. Poi la Maratona. Finalmente la protesta contro Cairo. Era ora. Abbiamo tempo fino a fine dicembre. Poi il cambio sara´inevitabile.

  13. leggo di rinnovo fino al 2022 per Mazzamauro … così Cairo sfida noi tifosi … vi sta sulle palle un allenatore smorto come lui … e io gli rinnovo il contratto per altri due anni … perché io sono io e voi non contate un caxxo !!

  14. Marianivic posso farti una domanda, premetto senza polemica o il rischio passare per cairoboys ( che non sono)
    Ma tu sei sicuro che dopo Cairo arriverà una società seria? No perché non mi sembra ci sia la fila, se fossi un imprenditore straniero e guardassi in Italia ci sono almeno altre sette squadre ( messe peggio di noi ) che preferirei comprare, per svariati motivi, dai rivali cittadini scomodi agli abbonamenti ecc.
    Poi oh magari tutto quello che dici si avvera e ci compra Gucci ( avevo letto che si era fatto avanti per il Milan ma Eliot chiedeva troppo), o meglio ancora il cinese di turno, che preferisco agli arabi perché secondo me hanno più chiaro il concetto di azienda, si sò che odiate questo termine riferito al Toro e non piace neanche a me ma questo è il calcio di ora.

  15. @corti come sei negativo direi spalam…prima ancora di sapere il futuro. Ma poi che ti frega i burini cambiano gestione ogni quarto di luna.

  16. @99, vedi che cairetto non ha mai messo il cartello vendesi, se lo facesse verrebbero fuori, non a nugoli, ma qualcuno ci sarebbe sicuro. Basta volerlo.

  17. Cari ragazzi, amici e colleghi, prima di fare nomi di allenatori, ci vuole un presidente, da noi nemmeno mou farebbe piu di tanto, con la m…a dietro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui