Bonifazi in gruppo, cure per Belotti

5
159

Sharing is caring!

Doppio programma per il Torino al Filadelfia: sessione di scarico per i calciatori reduci dal match contro l’Inter, compreso Bremer, seduta tecnico-tattica con partita a tempo e campo ridotti per gli altri elementi attualmente a disposizione. Cure per Belotti, terapie per Lyanco – che per tre settimane dovrà portare un tutore ortopedico -, lavoro atletico per Iago FalqueBonifazi è tornato in gruppo con i compagni, mentre Laxalt Millico hanno svolto un allenamento personalizzato in vista del prossimo rientro in squadra. (torinofc.it)

5 Commenti

    • A Ferrara le stagioni le ha fatte intere eccome, l’anno scorso 27+1 in CI e l’anno della serie B 20 presenze.
      Poi capisco lo sconforto di questi tempi ma non è vero che sono tutti brocchi … Bremer è quello un po’ impedito perché lento ma gioca molto alto e imposta se prende un po’ di coraggio; deve maturare … gli altri 5 sono forti già adesso solo che non corrono e non si sbattono perché sono ovviamente scontenti … Mazzarri gli rompe i coglioni e non li lascia esprimere ma secondo me sono scontenti di Ciruzzo taccagno prima di tutto … Mr. 0 ambizioni sportive !!

  1. -Eppure la stagione passata pare abbia fatto un buon campionato nella Spal, risultando sovente uno dei migliori in campo,segnando,se ricordo bene,anche una rete agli “innominabili”.
    Evidentemente il nostro super mister NONGIOCO,ritiene che i ragazzi provenienti dalla nostra primavere non siano idonei ai suoi schemi fantasmagorici,lasciandoli ammuffire in panchina, attendendo chissà cosa prima di mandarli in campo,possibilmente sin dall’inizio.
    FVCG ( ora e per sempre).

  2. Ripeto ad onor di cronaca la frase lapidaria proferita dal Presidente pontefice massimo a giugno
    “Una difesa forte come la nostra perfino la Juventus se la sogna”

  3. Bonifazi non fa della rapidità la sua arma migliore ma sinceramente non lo vedo peggiore di Bremer o di Djidji.
    Certo che nella attuale difesa chiunque faticherebbe .
    Darei in prestito Bremer e Djidji

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui