La festa di compleanno del Toro

4
156

Sharing is caring!

Il Toro compie 113 anni e tutto lo staff del Torino FC vuole festeggiarlo domenica 8 dicembre con una giornata dedicata interamente ai bambini con un’attività al mattino allo stadio Filadelfia e al pomeriggio con la sfilata allo stadio Olimpico Grande Torino. Il ritrovo per bambini e genitori sarà alle ore 11.00 presso lo stadio Filadelfia, per un momento di festa: tutti gli iscritti alla Scuola Calcio riceveranno dei gadget da parte degli sponsor e poseranno per le foto ufficiali sugli spalti dell’impinato prima di dirigersi, accompagnati dagli istruttori, verso lo stadio Olimpico Grande Torino dove avrà luogo la seconda parte della giornata a tinte granata. Prima la sfilata intorno al campo nell’immediato prepartita di Torino-Fiorentina, poi la visione del match e il tifo per Belotti e compagni dagli spalti. I bambini dei Primi Calci sono inoltre invitati a produrre un elaborato dal titolo “Buon Compleanno Toro” che dovranno far recapitare ai responsabili di campo entro e non oltre il 1° Dicembre.L’elaborato può contenere un disegno, una poesia o semplicemente un pensiero: dovranno essere indicati sul retro nome, cognome, annata e campo. Tutti i lavori verranno esposti domenica 8 dicembre sul Piazzale della Memoria dello Stadio Filadelfia. Gli autori dei migliori elaborati saranno premiati con l’accompagnamento in campo dei giocatori in occasione della medesima partita. (torinofc.it)

4 Commenti

  1. direi che c’è poco da festeggiare, e soprattutto il Filadelfia deve essere aperto per gli allenamenti della squadra, non per altro…

    devono chiarire quanto è avvenuto in curva Filadelfia, altro che…

  2. -Titolo di un recente articolo su Tuttosport:
    “QUESTO NON E’ TORO,E’ ASINO”.
    Bisognerebbe urlare nelle orecchie di qualcuno, che fa finta di non udire, che noi siamo stufi di sentire “RAGLIARE” ,ma vogliamo nuovamente sentire “MUGGIRE”, anzi ancor meglio “RUGGIRE !!!”.
    Rivolgendomi alla parte sana di questa nostra leggendaria squadra,ovvero noi vecchi e giovani cuori granata:
    “BUON COMPLEANNO NOSTRO SEMPRE AMATISSIMO TORO”- AD MAIORA!!!
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui