De Silvestri: “Tre punti fondamentali”

7
175

Sharing is caring!

Il terzino granata Lorenzo De Silvestri ha incontrato i media al termine della sfida vinta contro il Genoa: “Sono tre punti fondamentali. Abbiamo disputato una partita di sostanza, dove abbiamo sofferto ma anche creato. Sono felice anche per Bremer, al suo primo gol in Serie A.Siamo un gruppo unico, giocatori, mister e società, soprattutto nei momenti difficili come queste partite.Nelle ultime settimane abbiamo cercato di ricompattarci un po’: ci siamo parlati, guardati in faccia e confrontati. Quello che serve, più che le parole, è allenarsi intensamente in maniera sempre più efficace. Lo abbiamo fatto e i risultati in parte sono arrivati, come si è visto oggi. Ora dobbiamo continuare così per affrontare al meglio le prossime partite: ci attendono impegni complicati a partire dalla difficile sfida di domenica contro la Fiorentina.”

(fonte torinofc.it)

7 Commenti

  1. Ogni volta che il Genoa si presentava dalle parti della nostra area é stato pericoloso ( dico il Genoa, mica il Liverpool o il M. city, il Genoa…)
    -mai fatto più di 3 passaggi nella loro trequarti ( gli sterili passaggetti nel nostro centrocampo fanno solo volume, servono ad un Razzo)
    – Laxalt x Ansaldi ?
    – Meité x Basellinik ?
    – No Zaza neanche 20 minuti a fare a sportellate
    – Abbiamo vinto quindi ha secondo la legge dei numeri ha ragione WM, secondo me siami messi piuttosto maluccio come gioco.
    Non va…

  2. Con questa Vittoria rubacchiata abbiamo allontanato gli incubi ma con questo DS presidente come diceva Tozzi…..prima o poi gli altri siamo noi

  3. L’esclusione di Zaza è l’unica cosa giusta fatta dal mister benché ciò abbia creato seri problemi davanti causa giocatori inadeguati al ruolo.
    Zaza fa SOLO a sportellate e la conseguenza sono i falli che gli fischiano contro e i successivi cartellini.
    Con lui si gioca quasi sempre uno in meno e nn solo quando viene espulso

  4. -Sul destino probabile di Zaza mi ero già espresso, ironicamente, in un precedente collegamento.
    Ho i miei seri dubbi che nella prossima sessione di mercato lo si riesca far fuori in quanto Urbix lo dovrebbe cederlo con una forte minusvalenza ,vistone l’attuale utilizzo e con risultati piuttosto deludenti.
    Tra le voci di eventuali acquisti circola una voce su Petragna che,a mio avviso,
    non sarebbe male accanto al Gallo.
    Purtroppo però temo una campagna acquisti-cessioni analoga allo scorso anno ,basata più che altro sulle fuori uscite.
    FVCG(ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui