I biglietti per Torino-Fiorentina

3
153

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica che saranno in vendita da domani, lunedì 2 dicembre, alle ore 10.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio) i tagliandi per la gara contro la Fiorentina, in programma domenica 8 dicembre alle ore 15.00.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

  • 20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16)
  • 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16)
  • 30 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16)
  • 35 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16)
  • 80 euro nelle Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16)
  • 200 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16)

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16)La vendita degli ospiti chiude sabato 7 dicembre alle ore 19.In attesa di ricevere le Determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive la vendita sarà attiva con le seguenti limitazioni:- Divieto ai residenti della regione Toscana di acquistare biglietti nel settore Curva Primavera fino al completo esaurimento del Settore Ospiti a loro destinato.

E’ inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 220 euro (160 euro per donne e under 16).

Sarà disponibile un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età, purché ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. La promozione è attiva tramite web. Clicca qui per Acquistare online la promozione. La promozione NON è ATTIVA IL GIORNO STESSO della partita.

Il Torino Football Club ricorda che l’unico rivenditore autorizzato dalla Società per la vendita dei biglietti delle partite casalinghe del Torino FC è Vivaticket (www.vivaticket.it).Tutti gli altri siti che effettuano compravendita di biglietti NON sono autorizzati dalla Società, la quale diffida da questo tipo di acquisti e non si ritiene in alcun modo responsabile di problematiche derivanti dall’acquisto di tagliandi al di fuori del circuito Vivaticket. (torinofc.it) 

3 Commenti

  1. Sono stati sottoposti a misure restrittive cinque ultras del gruppo ’Torino hooligans’ considerati protagonisti, sabato 23 novembre, dei tafferugli
    scoppiati con i tifosi dell’Inter allo stadio Olimpico Grande Torino. Il Tribunale ha convalidato i provvedimenti: due sono
    stati sottoposti a divieto di dimora in città , tre all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. “Per quanto l’azione degli indagati non si sia rivolta direttamente contro gli steward – si legge nell’ordinanza – hanno partecipato all’azione aggressiva”.
    Le tensioni erano scoppiate prima del fischio di inizio, quando una ventina di ultras granata si sono posizionati sugli spalti della curva ’Primavera’ e hanno aggredito i supporter interisti, entrati con regolare biglietto. Nella mischia, sono stati spintonati anche gli steward in servizio. Tra i due gruppi
    sono volati calci e pugni e qualcuno ha anche roteato la cintura e brandito aste di bandiera.
    “L’uso degli oggetti atti ad offendere – scrive il giudice – è da ricondurre all’intero gruppo che ha partecipato alla rissa, anche a coloro che materialmente non li hanno usati”. I cinque ultras sono stati identificati dalla Digos grazie all’analisi dei filmati.

  2. -Occhi ben aperti nell’affrontare questo ,a mio avviso,scomodo avversario,soprattutto dopo aver udito e letto
    frasi del tipo”prossime squadre alla nostra portata”.
    Non mi pare che parole analoghe, in precedenti incontri, abbiano portato un gran bene…..
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui