Report su Belotti

6
273

Sharing is caring!

Allenamento pomeridiano per il Torino con una sessione equamente suddivisa tra lavoro sulla parte atletica e programma tecnico, con partita a ranghi misti. A causa del persistere del dolore, Andrea Belotti è stato sottoposto a un ulteriore controllo strumentale che ha evidenziato un danno ad alcune fibre muscolari non visibile nelle precedenti indagini a causa del vasto ematoma. Il capitano proseguirà nel percorso terapeutico stabilito. (torinofc.it)

6 Commenti

  1. se con la fiore non giocherà MILLICO al centro dell’attacco, e verrà riproposto lukic centravanti, penso che ci sarà una contestazione molto violenta dentro e fuori stadio.

  2. temevo fosse serio, se il Gallo esce vuol dire che si è fatto male davvero, non lo dicono, ma pare lo rivedremo a gennaio
    quindi andiamo avanti con il 5-5-0 è un modulo straordinario, innovativo, eppoi Berenguer punta centrale è una trovata geniale, come ha detto Mazzarri a Genova ha fatto benissimo…

  3. -Quando si dice che” piove sempre sul bagnato” è sempre più un caso nostrano.
    Ma questi nuvoloni carichi di sfiga,non ci sarebbe proprio il modo di poterli indirizzare altrove,magari su quel di Vinovo?…E se improvvisassimo una” macumba”granata ?
    FVCG ( ora e per sempre).

  4. Se sono credenti,farlo è nel loro diritto. Però, secondo me con tutto quello che succede nel mondo, le miserie del campionato di calcio italiano, sono l’ultima cosa a cui pensa il dio dei credenti. Egli non può dedicarsi al calcio, è troppo impegnato con le inondazioni, i terremoti e i naufragi della povera gente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui