Si ferma nuovamente Millico

14
240

Sharing is caring!

Allenamento pomeridiano per il Torino con una sessione tecnico-tattica di preparazione alla partita di domenica contro la Fiorentina. Walter Mazzarri, dopo il riscaldamento, ha fatto svolgere esercitazioni a tema e poi diretto una partita a tempo e campo ridotti. Nel corso del match Vincenzo Millico ha accusato una fitta al gluteo, da valutare nei prossimi giorni. (torinofc.it)

14 Commenti

  1. Dolore al gluteo. Filadelfia chiuso per non fare vedere le liti. Vedi caso Zaza. Guarda a caso Zaza non si allena, Millico ha dolore va valutato, adesso il gobbo ha l’alibi per giocare senza punte anche domenica contro la viola che magari viene a Torino con Chiesa e Vlahovic davanti.

  2. -ALLEGRIA !!!
    Si è verificato un episodio non comune ,capitato tra capo e collo in un periodo particolarmente proficuo e soprattutto fortunato….
    Chissà se il magazziniere potrà essere disponibile domenica prox…..(modulo 5-5-0 permettendo).
    FVCG (ora e per sempre).

  3. Cazzo questa è sfiga …che ecatombe, la Viola recupera Chiesa e noi perdiamo Belotti dopo Iago e pure Millico anche se cosi tanti infortuni non sono normali.La preparazione estiva anticipata non è immune da colpe
    E Millico è un giovanissimo….come cazzo è che tutti si infortunano?
    Pure Edera è reduce da ifortunio….
    A sto punto forza Zaza e Berenguer non abbiamo altre scelte…e Parigini ?
    E porterei Rauti in panchina

  4. Grottesco . Ci sono squadre che hanno si e no 1 o 2 infortunati noi abbiamo mezza squadra e non dovremmo lamentarci???
    Poi a leggere certi commenti qui viene il latte altro che alle ginocchia…mamma mia che negatività che depressione a leggere sti commmenti nel forum….e che palle

    • Ciao Frà 😉! Purtroppo sono d’accordo con Te, a forza di leggere i commenti dei soliti passa la voglia di scrivere di calcio e del Toro, tanto è vero che quando mi scatta l’interruttore posto altrove, qui sta diventando tempo sprecato, proprio come lavare la testa agli asini 😌😌!
      Colgo però l’occasione per sottolineare un paio di aspetti che non sono stati abbastanza rimarcati:
      1) la contestazione alla squadra dopo la vittoria (😲😲!!!) in trasferta e, peggio ancora..
      2) la contestazione con tanto di BOMBE CARTA 😲😲😲😲😲😲😲!!!!
      MA STIAMO SCHERZANDO?? Ma VERAMENTE? Veramente siamo (SONO 😡😡😡😡, quei COGLIONI!!!) messi così??? Eppoi si domandano “perché il Filadelfia è chiuso”???? MA COS’E’, VOGLIONO MIRARE MEGLIO??? In galera, altro che!! Già ci sarebbe da discutere, ed a lungo, sul “momento particolare” della contestazione, con tante altre partite (Lazio? Inter?) dove “forse” sarebbe stato più “accettabile” ma invece, dopo una vittoria, in trasferta poi! Ecco, questo se vogliamo da “la misura” dei “contestatori” ed il “modo” , cioè LE BOMBE, la dice TUTTA sul “chi sono”: NON MI RAPPRESENTANO MANCO PER L’UNGHIA DEL MIGNOLO DEL PIEDE IN QUANTO TIFOSI DEL TORO, sono solo dei BALORDI da mettere in galera, punto.
      Detto questo fratello, che mi sta DAVVERO sullo stomaco, torno a leggere, e a tifare per la squadra, come sempre!!
      FV❤G!!! SEMPRE!!!

  5. Va bene ok la contestazione con le bombe è fuori dal mondo. Ma guardate cosa sta succedendo da quest’estate a oggi. I casi N’kouolu e Zaza sono i più evidenti del malessere che c’è. Parigini che posta quello che tutti abbiamo visto, Edera pure posta apposta una foto sul lago, Meite’ prima, poi Ansaldi e ora Baselli che quando vengono sostituiti mugugnano e non si fermano nemmeno davanti al mister, Chiellini additato come esempio totalmente fuori luogo. Tutto questo non lo vedete? E Cairo, che fa Cairo? Può tollerare tutto questo? Impossibile che non lo veda? O fa finta di non vederlo perché è complice? Rispondete alla mia domanda può Cairo secondo voi tollerare tutto questo?

    • cairo che fa? galleggia, ma è immerso nel guano ben oltre il collo.
      OLtre a ciò che sappiamo e che non ripeto (paganini) ci si è messa pure la mossa del’ EL KAN che si riprende tutto il gruppo GEDI e ne fa un prodotto globale europeo. Insomma a sto punto il tagliatore di costi nonché controllore di fatture, diventa OBSOLETO anche in rcs. Urge sostituirlo con manager europeo serio, che parli le ligue e che abbia prospettive internazionali. Non uno che si muove nel triangolo torino-milano-rapallo.
      Insomma stavolta ci ho preso. Se pure i giudici gli dan ragione, cosa di cui dubito, lo defenestrano le banche. Anzi dirò di piu’. A sto punto le remore dei giudici vengono meno, tanto pure la banca ha interesse a un urbanetto fuori dai giochi, quindi cairetto è solo soletto.
      GAME OVER URBANETTO!!!!

  6. come dice il giornalaio del corriere della sega torino, se millico sarebbe forte credete che mazzarri non lo farebbe giocare?

  7. che strunzate di articoli su toroniù.
    ma avete capito che tra 3 mesi siete disoccupati oppure che dovrete leccare altri culi?
    fatepena.

  8. a urbanetto non gliene va bene una dico una.
    MARINA E PIERSILVIO HANNO OFFERTO FORZAITALIA A SALVINI.

    ergo. urbanetto dovrà pensare al trasloco a DUBAI.

    a sto punto caro djordi ti conviene sperare che i giudici gli diano contro alla stragrande, perché se gli resta il controllo del TORO finiamo in C2.

  9. Giudici o non giudici Cairo.. e Mazzarri se ne devono andare. Punto stop. Se sono persone intelligenti lo capiscono da sole che hanno esaurito i bonus.

  10. tanto millico non giocherebbe comunque, e poi la sfiga non c’entra, sono anni che abbiamo infermeria piena. Certo in un momento di fulgore tattico-agonistico come adesso che andavamo a gonfie vele non ci voleva ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui