Ansaldi: “Giornata perfetta”

4
180

Sharing is caring!

Il terzino granata Cristian Ansaldi, autore di uno splendido gol dalla distanza che ha permesso al Toro di raddoppiare, al termine della sfida contro la Fiorentina ha incontrato i media: “Oggi è stata una giornata perfetta: era importante vincere. Questa è la strada giusta. Abbiamo disputato una grandissima partita: si è vista in campo una vera squadra. E’ un successo che contribuisce ad alzare il morale. Il calcio italiano è così, molto complicato. Abbiamo iniziato male la stagione ma adesso ci stiamo riprendendo. Oggi abbiamo disputato un grandissimo primo tempo, poi nella ripresa siamo leggermente calati ma siamo comunque riusciti ad ottenere la vittoria. Dobbiamo solo pensare ad una gara alla volta per chiudere al meglio questo 2019: ci mancano due sfide, entrambe non semplici, ma vogliamo continuare a fare bene e vincere.Il gol? Lo dedico a mia moglie.”

(fonte torinofc.it)

4 Commenti

  1. -Complimenti Cristian ,sei tutti noi.Continua così,in attesa del rientro del nostro Gallo e di quel bell’altro giocatore che è Jago Falque.Soprattutto cercate di evitare altre possibili malaugurate ricadute in quanto nel merito avete già dato abbastanza. (toccando ferro e quant’altro).
    Sono convinto che, se e quando, verrà il giorno in cui si vedrà finalmente il trio Falque-Belotti-Verdi,con te di supporto,ci toglieremo più di una soddisfazione.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Anche io ho forti dubbi su Iago,quanto a tenuta fisica
    Il problema è che,ora come ora,la sua valutazione è ai minimi storici.
    Bisognerebbe azzeccasse qualche mese e poi sarebbe da cedere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui