Non è ancora finita ma serve un cambiamento vero.

36
562

Sharing is caring!

Sconfitta incomprensibile. Cosi come sono incomprensibili questi alti e bassi. Sembra una squadra schizofrenica, che alterna cose buone a volte anche molto buone ad altre negative. Molto negative.

Non si riesce a dare una valutazione certa e reale . La stessa squadra che per 70 minuti ha dato spettacolo a Verona come nessuno aveva fatto in quel campo prima , si è sciolta in 15 minuti. Il Verona in A non aveva mai rimontato da uno svantaggio di 3 goal mi dicono.

Il Toro che domina la Fiorentina nel primo tempo, si presenta nella ripresa e subisce rischiando il pari nel finale nonostante 2 reti di vantaggio

Il Toro che gioca in modo spettacolare a Bergamo battendo l’Atalanta , subisce una sconfitta meritata con il Lecce la volta dopo.

Si fa letteralmente polverizzare dalla Lazio ma poi affronta alla pari la Juventus.

Con il Milan subisce quasi tutto il primo tempo, per svegliarsi nella ripresa e vincere. Gioca alla pari col Napoli e perde a Udine non scendendo praticamente in campo

Inizia in modo convincente con la Spal, porta il punteggio a suo favore , ma dopo avere sbagliato un paio di occasioni indietreggia fino a subire il pareggio con Ansaldi a terra infortunato. Ma non è finita.

Nella ripresa resta in dieci ma gioca più aggressivo in dieci che in undici . Ma poi non riesce a concretizzare e lascia da solo uno come Petagna in area di rigore.

I numeri dicono che su 17 partite il Toro ne ha perse 8 , quasi la metà. I goal subiti sono più di quelli segnati. In casa ha perso ben 4 partite : Lecce, Juve, Inter, Spal.

Mazzarri non ha la squadra contro , i giocatori l’impegno ce lo mettono. Il problema è che gli stessi giocatori commettono errori madornali di concentrazione, manca lucidità in momenti topici, soprattutto quando gli avversari decidono di contrattaccare.

Manca coraggio. Millico, Bonifazi, Edera e Parigini, quattro del vivaio, non hanno quasi mai giocato eppure potevano essere utili in alcune circostanze.

Temo, e lo avevo già scritto dopo le sconfitte con Lazio prima e Inter dopo, che manchi serenità, la squadra pare non tranquilla di testa e questa tranquillità è il tecnico che deve trasmetterla insieme al coraggio.

21 punti in 17 partite sono pochi, sono 2 in meno rispetto allo stesso periodo dello scorso campionato, con l’aggravante di un anno in più di conoscenza degli schemi e delle esigenze del tecnico, ma gli automatismi sono venuti a mancare anzichè rinforzarsi.

Il Toro poteva fare 6 punti ne ha fatto uno in queste due partite . Una miseria senza scusanti , stante la doppia sconfitta del Cagliari adesso sarebbe stato a 2 soli punti dal 6 posto . Si ritrova fermo a 7 di distacco. Certi treni passano forse una o due volte ma a volte passano una terza volta. Non tutto è perduto, le squadre in lotta per l’Europa sono ancora tutte li, Atalanta e Cagliari paiono avere rallentato, l’Atalanta è alle prese con la Champions beata lei , Napoli è in crisi e il Milan non è ancora uscito dal suo guscio anche se ci sta provando.

Ma bisogna cambiare qualcosa in modo drastico . E non sto parlando solo di mercato.

La squadra è troppo incostante, troppo schizofrenica. Serve trasmettere autostima, coraggio, fiducia e serenità. Temo che Walter non ci riesca più. Ci sono due settimane di pausa. Finora le pause hanno portato male, a Gennaio si inizia con la Roma e poco dopo inizia la Coppa Italia. Qualcosa è ancora possibile fare ma serve un cambiamento serio, pesante , ponderato. Mazzarri ha meritato fiducia finora, anche dopo la serie di scofnitte o prestazioni negative , però una sconfitta cosi con l’ultima in classifica brucia molto . Cairo deve decidere cosa fare , nel bene o nel male . Cambiare subito o andare avanti fino alla fine con lo stesso tecnico.

Speravo di passare Buone Feste come tifoso Granata .

Dovrò pensare ad altro, per fortuna nella vita appunto c’è molto altro non solo il calcio altrimenti, con questo Toro, ci sarebbe da uscirne pazzi.

FVCG e Buone Feste a tutti

36 Commenti

  1. Ieri partita buttata come a Verona. Errore di Izzo sul secondo gol ed espulsione stupida di Bremer. Il primo gol preso da sinistra con Ansaldi fuori. Il paradosso e´che giochiamo meglio in 10 e Mazzarri “il difensivista” in 10 mette una punta per vincerla. Ennesima figuraccia comunque. La testa di alcuni giocatori non e´piu´la stessa. Da Izzo a Nkoulou, a Meite´e Aina. Ieri Aina e Izzo quasi dannosi in campo. Non credo che un cambio tecnico risolverebbe qualcosa. I nomi possibili sono tutti scarsi. A gennaio si dovra´prendere un centrocampista di qualita´, ma anche qui dubito si fara´qualcosa. Chi prendere ad un prezzo accessibile? E con un ds come Bava? Sara´l´ennesima stagione buttata, anche se ancora si potrebbe recuperare. Ma la testa di troppi giocatori non e´la stessa dello scorso anno. E qui Mazzarri e´colpevole fino ad un certo punto. Purtroppo siamo e restiamo un club di transizione. tutti a pensare al grande club ed al contratto della vita. Un film gia´visto. FVCG.

  2. Condivido tutto tranne un punto
    Aina non è colpevole ieri
    Ha sbagliato a Verona non ieri
    Sul primo gol è stato lasciato solo contro due avversari lanciati in contropiede
    Dov era Izzo ?
    E se lui ha scalato più a sx x aiutare in mezzo dato che a dx s era formato il buco dov era Verdi o chi doveva rientrare x aiutare Aina ?
    Mazzarri e uno che studia tutto e non lascia nulla al caso ecco xche mi stupisco
    Non ha colpe solo lui ma certo ne ha o almeno non riesce s trasmettere tranquillità alla squadra

  3. Su Aina il mio commento era in generale sulla gara. Non incide e non indovina un cross. E´da mesi che e´cosi´. Per non parlare di Verdi, ieri di nuovo nullo. Se regali agli avversari 3-4 giocatori diventa difficile. Su Bremer paghiamo anche l´inesperienza, ma gente come Izzo e Verdi non possono fare prestazioni come quelle di ieri e non solo. La cosa divertente e´che siamo a 3 punti dal 7 posto, con tutto il girone di ritorno davanti. Nulla sarebbe perduto se non fosse che la societa´e´assente a livello di progettualita´. Siamo in un limbo da cui ne usciremo soltanto cambiando dirigenza. Con Cairo abbiamo raggiunto il livello massimo,cioe´il 7 posto. Possiamo solo fare peggio. Tra l´altro da quanto so ci sarebbe anche chi e´interessato al Toro. Basterebbe la volonta´di Cairo di lasciare dopo 15 lunghi anni. E pure qui hoi miei dubbi. FVCG.

  4. -Djiordi64.
    come il più delle volte condivido il tuo commento e le tue analisi sul brutto momento della nostra amata squadra.
    Su altri post dello stesso sito ho già espresso il mio stato d’animo dopo la super scottante recente sconfitta di ieri e non solo,per cui non vorrei essere ripetitivo.
    Anche a te ed a tutta la nostra incomparabile famiglia granata rinnovo i migliori auguri di un sereno Natale.
    FVCG (ora e per sempre).

  5. Pero’ da come mette in campo la squadra e fa’ i cambi sembrerebbe ormai in totale confusione, e’ anche vero che le aspettative e le ambizoni offerte ai giocatori sono fosche e non piu’ credibili dando da pensare ad una totale voglia di scappare al piu’ presto da parte di tutti.
    Anno buttato

  6. notizia certa.
    Un paio di settimane fa il capo della famiglia Pecorelli, il parigino, ha offerta al suo parente mister-arrogance71, la carica di a.d. del nuovo gruppo gedi. In cambio, il 71 deve cedere la squadretta per 90 milioni a una cordata composta da, udite udite, pandoro-schifocco (ultrà gobbo), mister robe di cacca e cafè.schifazza. Presidente sarebbe cantarella, cioè il tizio che aveva portato cimminelli nel 1999. Quote da 25% ognuno e Toro neutralizzato.
    Pare che i pecurai siano terrorizzati dal possibile arrivo a torino del fondo blackstone, danno per scontato che a gennaio la corte di màlano deciderà contro mister 71, depauperandolo e rovinandolo (si aprirebbe causa negli usa con richiesta di 300+300, soldi che il 71 non riuscirebbe a coprire se non cedendo appunto anche la squadretta oltre ai giornaletti e tivvù).
    Mister71 però fa resistenza, ha chiesto 300 per la squadra + 10 netti di stipendio x 10 anni (poi vorrà andare in pensione).
    Da qui la contestazione pagata a qualche ultrà. Fra l’altro c’ è spaccatura appunto, il n°1 si è sistemato come autista di 71, gli altri si son già venduti ai nuovi possibili padroni (tengono famigghia).
    La squadra è stata informata, gli stipendi tardano ad arrivare, ci sono due clan e si è quasi venuti alle mani in 2 post partita.
    Questa è la situazione, sono attese cose di pazzi nei prossimi mesi.

    • Ho capito quasi tutto
      Il capo della famiglia Pecorelli chi sarebbe , il parigino ti riferisci all’AmmDelegato di PSA?
      Gruppo Gedi?
      Fatto salvo che sono duro de coccio e non capisco al volo ma ste info da dove le raccatti visto che le vendi come certe?

    • Ma Gedi ti riferisci al Gruppo editoriale che possiede la Stampa e la Rpubblica? Non avevo capito cosa intendevi per parente di Mr arrogance 71 e chi sarebbe parigino.

  7. Secondo me il rendimento di quest’anno ha un padre e una madre:
    – la preparazione anticipata, senza tanti nazionali, con diversi infortunati e senza i giusti ritocchi di mercato
    – la gestione del “caso N’Koulou
    Cercare l’Europa nella ‘spazzatura’ è un pessimo investimento, soprattutto senza lungimiranza e senza strategie. Avevo apprezzato l’idea di tenere tutti (c’erano tanti nomi appetibili che sono stati trattenuti) ma N’Koulou ha dimostrato che è mancata chiarezza. Era da tenere fuori, perché il “perdono forzato” sembra aver rammollito anche gli altri!
    Esiste un allenatore serio che si dimette a fronte di risultati imbarazzanti? 10 sconfitte in 19 partite (devo includere lo spareggio con i Wolwes) sono il ruolino di una squadra che «ha fatto un girone di ritorno da Champions»? Forse qualcuno si era montato la testa per quel ruolino? Mi ha tolto ogni dubbio in merito l’atteggiamento tenuto col Lecce o a Verona…
    Prenderei Ballardini o Nicola a traghettarci fuori da questa melma…

    • ci vuole un granata in questa fase difficile.
      basta gente di fuori che non ci conosce.
      l’esonero ci sarà nei primi 15 giorni di gennaio, ma è da capire come evolverà nuova proprietà e contestazione.

  8. Marjanovic: puoi tradurre il tuo commento dell 1,20 ? Non ci ho capito granché
    Chi è Pandoro schifocco e chi è
    Perché Cairo 71 ???? Non è del 71 e non ha 71 anni
    Ne ha 61
    Poi parli di Cantarella
    Era a suo tempo L unico di fede granata nel gruppo che conta del gruppo Fiat
    Di sicuro non è lui che voleva il fallimento di cimminelli così come non lo voleva Aghemo di Unione industriale
    Ripeto non forziamo la mano s Cairo
    Deve poter cedere ad un compratore serio e possibilmente facoltoso
    Meglio se arabo
    Scriverò se potrò un articolo in inglese x promuovere il brand Toro x chi è straniero. Arabo Cinese Americano Russo o Austriaco non importa basta che abbia idee voglia e soldi
    Il potenziale del Toro come marchio come brand è enorme

    • Non posso tradurre, a torino e dintorni si capisce chi sono i nomi che ho messo.
      Mi spiace per gli altri.
      Chi vivrà vedrà.
      Forza Blackstone!!!

    • DJ, 71, oltre che il mio anno di nascita è un numero legato alla cabala. Né parliamo da 3 giorni almeno ma tu evidentemente non leggi…
      Pandoro schifocco, anche questo facilmente individuabile, sta per Pandoro Balocco. Il proprietario è notoriamente gobbo.

      • Toro71 : Caro amico granata strano, io non leggo tutti i giorni e non navigo sempre sul web o sui forum, per fortuna ho molto altro da fare e poi sti giorni lo sai anche tu sono pieni
        Non mi intendo di cabale napoletane e nemmeno mi interessano dato che non ci credo
        Sul Pandoro Schifocco avevo il sospetto ma non sapevo che è gobbo mentre robe di cacca e caffe schifazza ho capito di chi parla ma loro non sono gobbi
        Comunque mi fa ridere con queste storpiature Marjanovic

        In ogni caso io non credo alle cordate

        Non leggo di esoneri o rischi di esonero quindi immagino Mazzarri avrà un altra chance, e quest’anno è la terza. Dovrà giocarsela a Roma e poi in coppa col Genoa
        La stagione non è finita anzi tutt’altro, ma bisogna fare qualcosa per fermare questa schizofrenia di squadra che ci taglia le gambe sul piu bello

  9. Dj, vai sulla smorfia napoletana e guarda a cosa corrisponde il 71 e capirai tutto. Per il resto il commento di Marjanovic è chiaro, tranne una cosa che mi fa preoccupare, la frase Toro azzerato è inquietante. Come è inquietante veramente questa altalena di risultati che tu ben hai descritto. Tutto questo mi fa pensare che quello che Marjanovic ha scritto sia tutto vero

    • Denis . Non conosco marjanovic di persona . Forse va filtrato un po’ ciò che dice …a volte credo esageri altre dice cose sensate .
      Il Toro era già stato azzerato totalmente con la gestione scellerata di Cimminelli che ha pagato anche x colpe non sue
      A suo tempo con la faccenda ristrutturazione Comunale x Olimpiadi invernali e con la vecchia partnership Fiat GM il Cimmi è stato anche preso x il c..o
      E ovviamente quando è stata ora di fare concessioni x salvare il Toro e evitarne il fallimento …le istituzioni di allora + fisco + Federcalcio hanno spinto il Cimmi e Toro nel burrone
      I lodisti ci salvarono ma con loro non c erano possibilità a lungo termine
      Alla fine rimase Cairo che bene o male ci ha tenuto in piedi finora
      Non basta più ora ci va un ulteriore step
      Il Toro non verra mai azzerato semmai rigenerato
      Bisogna trovare un serio compratore straniero xche in Italia ho perso ogni speranza da anni
      Fino ad allora mi tengo Cairo

  10. @marjanovic : Tu che tifi x il fallimento o L estromissione di Cairo occhio
    Via Sergio Rossi finimmo in B con Gerbi Definis
    Via Borsano che falli con la sua Gima finimmo in mano a Calleri . Vivaio azzerato e serie B e una serie di presidenze fallimentari
    Via Cimminelli fallimmo
    Io non so cosa aspettarmi x il dopo Cairo
    Finora ogni presidente caduto in disgrazia ha trascinato con se il Toro
    Meglio che faccia ogni cosa nei tempi giusti

    • non tifo fallime nto.
      cairo vuole vendere ? chieda il fatturato annuo come si fa x qualsiasi azienda/attività commerciale, poi vediamo.
      Ma lui sa bene che se chiedesse 1 anno d fatturato, venderebbe dopo 1 settimana, forse meno. Senza bisogno di due diligence.
      La realtà è che non vuole vendere, col calcio si guadagna, col cazzo che ti danno concessione pubblicitaria stadi se non hai agganci….oppure vcuole vendere se gli danno 3-4 avolte valore del club. Ma 4volte il valore si paga peri club strutturati a livllo mondiale: bayern city utd, real ,barca, psg, hotspur, liverpool. In italia solo la juve. manco il milan l’han valutato 4 volte, ma solo il fatturato netto + debiti.
      Questa è la verità.
      E basta con sta storia cairo salvatore. Sto paio di palle. È arrivato, inviato da agnelleria, dopo sorteggi calendari e quando era sicuro che avremmo fatto la B. Non c’era nessuno? ma signori, CALCIOPOLI verrà 11 mesi dopo!!!!!! ma di che cazzo parlate???? c’era giraudo che diceva che le regole andavan rispettate!!!! sarebbe arrivato qualcuno (forse un Pellegrini ex inter verso ottobre) ma i lodisti, ingenui, gliel’han regalato per 180mila euros….un club da 10 milioni, tanto valeva in B con sponosr e contratti e fatturato basso….tanto è vero che lui ne ha chiesti 50 a tesoro 5anni dopo.
      sU fallimento non commento davvero. Chi non capisce che un club con stadio da 42 milioni a bilancio + area fila da 40mila mq di proprietà (Eslcusa area recchi cioè 3/4 campi secondario poi presa da Comune nel 2011 grazie sbriglio) + giocatori sorrentino, pinga, balzaretti, ,quagliarella, marchetti under 21 malcontati 1 milione a giocatore per 20 giocatori + diritti tv sky a settembre 21 milioni A 2005-06, totale 42+20+21=83milioni e non conto area fila, toro fallito per 60 milioni chi non capisce questo beh aveva il sostegno alle elementari. Non c’era club meglio del toro in italia nel 2005, tanto è vero che 2 anni dopo esce storia fide false regginazce roma….man iente b per loro

      • Non mi torna
        Spiegati meglio x Marjanovic
        Xche mi conti stadio da 42 milioni come fosse stato di proprietà del Toro ? Non puoi farlo
        E il Fila anche
        Sono strutture x cui si pagano affitto e manutenzione
        Oggi x lo stadio devi prima pagare mi pare 38 milioni a Equitalia solo x sbloccare la pendenza ipoteche
        Il Fila oggi è di Regione Comune e Fondazione
        Il Toro paga manutenzione x 99 anni di concessione
        E manca ancora il lotto 2 oltre al 3 dove servono soldi
        Il Robaldo è ancora fermo
        Anch esso non proprietà ma in concessione 20 anni
        Il Toro x venderlo devi valutare il parco giocatori e il valore del brand oltre al fatturato composto da Tv sponsor e incassi
        Ad oggi mi risulta circa 65 milioni il fatturato senza plusvalenze
        Valore parco giocatori oggi svalutatobrispetto a Luglio non è il momento di vendere
        Oggi il Toro non è indebitato con banche o non pesantemente
        Quindi vale tra tutto 200 milioni circa forse un po’ meno causa situazione classifica oggi
        Chi compra deve prima detrarre ipoteche fisco x 38 milioni e spese x completare Fila e far partire Robaldo
        Quindi dai 200 milioni devi togliere ipoteche +costi affitti e manutenzioni e lavori da fare
        Oggi a naso il Toro vale pertanto sui 140-150 milioni
        Con un monte ingaggi da 40 milioni
        Chi arriva deve avere da spendere 150 + ipoteche + costi fissi + variabili x almeno 250 milioni
        Con un ritorno di immagine e guadagno stimato in 6-7 anni o più
        Non è facile come dici

    • su falllimento tribunale torino nel 2012 diede ragione a cimminelli:FU VITTIMA DI TRUFFA https://torino.repubblica.it/cronaca/2012/07/04/news/il_fallimento_della_squadra_granata_non_stata_colpa_di_cimminelli-38475834/ peccato che era morto nel 2011 di crepacuore a e il toro fallito a ottobre 2005 (che celerità il tribuinale!!!). gallo no comment chi salì in A al post del toro??? gallo amico di moggi.
      basta.
      fallimento toro 2020?
      maddai.
      fallisce se cairo non paga stipendi e giocatori fanno istanza fallimento (ma non beccano na lira come nel 2005).
      71 inculato a gennaio? succede che si trova pignorato grosso modo anche se forse non è termine esatto. Venda le sue aziende a BX (in cambio del ritiro causa) e tutto si risolve. Magari gli va pure bene che vogliono solo editoria e gli lasciano i l club, che ti frega ???
      o magari vogliono tutto, del resto il toro loro lo rivendono subito a 80-100 milioni, così vediamo subito i bluff di chi non riesce a vendere (ci credono solo i boccaloni) tipo preziosi udineseecc.

      È unica possibilità poi ce lo teniamo altri 10 anni. Altri 10 anni con questo modus-operandi coi giornalisti che gli leccano il culo, con nessuno che gli fa domande perchè voi GIORNALISTI SIETE DEI LECCACULI CACASOTTO, QUESTA È LA VERITÀ VE LA FATE NELLE MUTANDE!!!!!
      La verità è che è finito rendetevene conto!
      dell’utri libero, può riorganizzare quel che resta di forzaitalia….dell’utri odia 71, fu lui a farlo cacciare ai tempi di finivest, aveva rotto il patto tra manager di negare tutto, lui patteggiò, berlu volevap erdonarlo ,dell’utri si impuntò e lo fece cacciare con 10 miliardi di tfr.
      i figli han chiamato salvini per chiedere 50 tra deeputati e senatori.
      POLITICA OUT!!!!!!
      questione BX. lui si è cacciato nel guaio, lui ne può uscire: gli dia il toro, magari se lo prendono e riesce a tenersi il resto. Son 300 milioni no?? questa è la sua valutazione…gli offra 300 milioni in cambio di ritiro causa e ritiro richiesta restituzione canone 21,5milioni. lo faccia!!! di che ha paura??? meglio perdere toro che cairocom e 59% rcs….o no??
      eeeeeeeeeeeh gli rode….ha fatto la cavolata e non sa come uscirne… e le banche sicuro sicuro si staranno accordando oppure si son già accordate con BX per pararsi il culo e scaricarlo (ha perso toccco magico pure lì, risultati 2019 minori che 2018-2017-2016….)
      rassegnatevi.
      può resistere quanto dopo gennaio? 1mese? 6 mesi??? 1 anno??
      il toro si autogestisce lo sai meglio di me…in A abbiamo 55-60 milioni sky, non ci sono problemi….

    • sta solo cercando di pararsi il culo in tribunale caratterizzando sue tv con gente di sx dura e pura.
      ma gli va male.
      il tribunale non può dargli ragione, il giorno dopo con questo precedente che farebbe giursprudenza, fioccherebbero cause stile cairo: 5 anni fa così e così, voglio che si ridiscuta. Voglio proprio vedere che gli danno ragione, cappotta l’italia intera nel 2020.
      SEI FINITO 71!!!!
      buon natale, è il tuo ultimo con noi, poi noi saremo liberi.

    • BOLLORÉ SEPPELLISCE I BERLUSCONI SOTTO UNA MONTAGNA DI CARTE BOLLATE: CAUSE A PIOGGIA PER METTERE MEDIASET ALL’ANGOLO .

      71 sei un vaso di coccio tra vasi di ferro.

  11. Excalibur : mitico Buone Feste anche a te e famiglia
    Averne tifosi come te
    Ma tranquillo nulla è ancora perduto. A patto di svoltare tutti con o senza Mazzarri

  12. Lorenzo: Ballardini ? Non ci avevo pensato
    In effetti non fa giocar male le sue squadre e mi pare uno tranquillo
    Nicola temo sia troppo inesperto è coinvolto
    Ballardini mi piace
    Perché no ?
    Per il resto non credo il caso Nkoukou abbia influito così tanto almeno nelle sconfitte recenti
    Certo il vuoto societario e con gente inesperta si paga…

  13. Buon Natale a tutti e che il 2020 sia un anno migliore per il nostro Toro. Cosa vorrei? Vorrei una società e un tecnico con maggiori dignità. Vorrei tanto una squadra composta per metà da giocatori del nostro vivaio, vorrei tanto un allenatore e una dirigenza più con il cuore granata e meno con il cuore al portafoglio. Chiedo troppo? Forse, ma penso che sia un nostro diritto questo, cari fratelli granata. Speriamo, auguri a tutti

  14. Fedelissimi: bella la tua letterina di Natale la faccio anche mia
    Solo un appunto
    Propruers con cuore granata non esistono e non ci saranno mai più
    Chi entra nel calcio investendo soldi e x averne un guadagno di immagine o di business
    Zhang non è interista ma è ricco è pieno di idee e voglia di sviluppare business Il figlio e terribilmente sveglio
    Gazidis ha preso il Milan daYongong Li x rGioni finanziarie non passione
    Pallotta ha preso la Roma x fare lo stadio e buttarsi in investimenti immobiliari
    Idem Saputo col Bologna
    E Giuliani col Cagliari
    Anche Commisso
    Tutta sta gente non ha passione ma soldi e fame di guadagno
    Quindi servirebbe una dirigenza che ci metta la passione e il proprio attaccamento ai ns colori
    Cairo o il dopoCairo metta un Zaccarelli amm delegato
    Pupi presidente onorario
    Pecci ai rapporti con la stampa
    Ferri Team manager
    Metta un DS di esperienza a fianco di Bava x farlo crescere bene
    Dia più autonomia a Comi Moretti Bava Milanetto Fabbrini e Brnedetti tutta gente granata dentro
    Parlando di Mazzarri
    Grande professionista ma scarso nel dialogo con il mondo granata
    Non va lasciato solo va affiancato appunto da uno che il mondo granata conosce bene
    Un Pecci o anche un Ferri gli avrebbe impedito di nominare Chiellini
    Gli avrebbe detto di aprire il Fila
    Insomma C è molto da fare
    Ma si può farlo Si deve farlo
    Ma non parliamo di passione e attaccamento che N calcio di oggi non esiste

  15. Fedelissimi: bella la tua letterina di Natale la faccio anche mia
    Solo un appunto
    Propruers con cuore granata non esistono e non ci saranno mai più
    Chi entra nel calcio investendo soldi e x averne un guadagno di immagine o di business
    Zhang non è interista ma è ricco è pieno di idee e voglia di sviluppare business Il figlio e terribilmente sveglio
    Gazidis ha preso il Milan daYongong Li x rGioni finanziarie non passione
    Pallotta ha preso la Roma x fare lo stadio e buttarsi in investimenti immobiliari
    Idem Saputo col Bologna
    E Giulini col Cagliari
    Anche Commisso
    Tutta sta gente non ha passione ma soldi e fame di guadagno
    Quindi servirebbe una dirigenza che ci metta la passione e il proprio attaccamento ai ns colori
    Cairo o il dopoCairo metta un Zaccarelli amm delegato
    Pupi presidente onorario
    Pecci ai rapporti con la stampa
    Ferri Team manager
    Metta un DS di esperienza a fianco di Bava x farlo crescere bene
    Dia più autonomia a Comi Moretti Bava Milanetto Fabbrini e Brnedetti tutta gente granata dentro
    Parlando di Mazzarri
    Grande professionista ma scarso nel dialogo con il mondo granata
    Non va lasciato solo va affiancato appunto da uno che il mondo granata conosce bene
    Un Pecci o anche un Ferri gli avrebbe impedito di nominare Chiellini
    Gli avrebbe detto di aprire il Fila
    Insomma C è molto da fare
    Ma si può farlo Si deve farlo
    Ma non parliamo di passione e attaccamento che N calcio di oggi non esiste

    • degli incompetenti come cairo io non ne vedo: neppure i due somari milanisti, il ciuccio croato e il ciuccio dell’ hollywood.

  16. Finché c’è vita e c’è Toro c’è speranza. Dobbiamo sempre sperare che le cosa cambino in meglio. Certo, hai ragione, è l’aspetto economico ormai che muove tutto nel mondo del calcio. E noi del Toro lo sappiamo bene, con i gobbi in casa ne abbiamo avuto e ne abbiamo l’esempio più lampante. Ma la speranza è che si realizzi il connubio tra aspetto economico e granatismo. Si può fare. Tanti auguri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui