Toro e Mazzarri, risoluzione consensuale

10
253

Sharing is caring!

Il Presidente Urbano Cairo e l’allenatore Walter Mazzarri, dopo una approfondita analisi sull’insieme di situazioni venutesi ormai a creare, hanno condiviso la decisione di concludere anzitempo il rapporto professionale. Il Torino Football Club comunica pertanto di aver risolto consensualmente il contratto con Walter Mazzarri. La Società desidera ringraziare il tecnico e tutto il suo gruppo di lavoro per la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate in questi due anni in granata.

(fonte torinofc.it)

10 Commenti

  1. Dalla non esagerare . Come già detto e ripetuto fino alla nausea….Mazzarri ha fatto degli errori ma li ha fatti trovandosi da solo senza un vero supporto dalla società e con una Rosa di certo più risicata di quello che voleva lui . Riposerà 6 mesi un anno ma un club disposto a dargli fiducia lo trova di sicuro viste le cose buone fatte da lui nel passato anche recente , molto superiori ai fallimenti.
    Tra molti errori lui l’impegno ce lo ha messo oltre che averci condotto bene per piu di un anno e almeno questo diamogliene atto.
    A proposito di errori suoi: uno pare essere di non avere dato abbastanza autonomia a Moretti avendo lui un altro team manager. Ora con Longo Moretti avrà un ruolo molto meno marginale. Ecco una cosa che ho scoperto solo in questi giorni.

  2. Djordi le stesse cose le dicevi per l’abbronzato, poi arrivo’ prima la Nazionale a confermare la sua qualita’, poi arrivo’ il Chievo e le famose frase di Pellesier su di lui………….in bocca al lupo al presidente che si vuol portare a casa il piu’ grande catenacciaro del dopo Nereo Rocco

  3. Dopo approfondita analisi? Forse il nano voleva prendere altri 11 goal prima di capire che aveva abbondantemente fallito?? Inizia piuttosto a guardarti in giro, il prossimo che se ne deve andare sei tu.

  4. -L a risoluzione del contratto,tra le altre cose, presenta un ulteriore lato positivo .
    Nella malauguratissima ipotesi(toccando ferro e quant’altro) che dovesse venir meno ed anzitempo,la permanenza di Moreno,quel fenomeno del nostro super presidente NON avrebbe la tentazione di richiamare ancora lui in panchina,essendoci ancora il contratto in essere. Da questo personaggio ci sarebbe d’aspettarsi di tutto.
    FVCG(ora e per sempre).

  5. il catenacciaro se avesse avuto anche solo una società da serieC dietro lo scorso anno ci portva al 4° posto visti i 10-11punti rubati.
    purtroppo cairo è un presidente da 3°categoria, tutti i giornalisti lo sussurrano alle sue spalle, ma nessuno lo dice perchè han tutti paura di dovergli chiedere un lavoro.
    cmq se i giocatori torneranno a fare punti dovranno spiegare lo 0-7 e il 4-0. stiano molto attenti.

    • – Kurt Hamrin,la favolosa ala destra che faceva sognare, in tandem con Brighenti, anche i tifosi del Padova,allora guidati dal Paron Nereo Rocco.Nostalgici ricordi di un passato di un calcio che purtroppo non esiste più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui