Il tecnico del Torino Moreno Longo su Sky Sport 24 ha commentato vari temi, partendo dagli allenamenti individuali della squadra: “Con i giocatori cerchiamo di rimanere in contatto il più possibile. I ragazzi si sentono quotidianamente con me ed il mio staff per avere a disposizione delle tabelle personalizzate per quanto riguarda i programmi da svolgere. Ognuno a casa ha delle attrezzature per potersi allenare: per ora questa è l’unica situazione che si può attuare. 

Il mio futuro? Quando sono arrivato ho firmato fino al 30 giugno senza pensare alla conferma, sapendo che avrei dovuto guadagnarmela con la stima della Società e con l’impegno quotidiano.

Che cosa è per me il Toro? Il Toro è una squadra che deve partire per prima cosa dalle qualità morali. Vivo con questi colori da quando ho 10 anni, prima da bambino della scuola calcio fino ad arrivare alla prima squadra e ora da allenatore. So bene cosa ti può trasmettere questa maglia. Per questo la nostra base deve essere composta da valori, DNA, sacrificio e senso di appartenenza. Solo allora si può cominciare a costruire un discorso tecnico-tattico. 

Belotti? Per un allenatore è un lusso poterlo avere perchè oltre a essere un grande calciatore è anche un grande uomo.

La ripresa del calcio? Oggi con tutto il rispetto parlare di ripresa mi viene difficile e risulta quasi azzardato vedendo la drammatica situazione del paese”.

(fonte torinofc.it)


💬 Commenti