L'attaccante ex Schalke, Stoke City e Mainz è in scadenza di contratto con il club francese: il Torino potrebbe offrirgli un biennale.

Il Torino pensa al grande colpo per l'estate. Dopo Nkoulou, i granata tornano sul mercato francese per mettere nel mirino un altro camerunenste: Eric Maxim Choupo-Moting, attaccante del PSG.

Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', i granata pensano di regalarsi l'attaccante ex Stoke City, Schalke e Mainz per sostituire Simone Zaza, ormai destinato a lasciare i granata dopo due anni a singhiozzo.

https://www.youtube.com/watch?v=P6gA5L_H5p4


Per Choupo-Moting, iin scadenza di contratto al termine di questa stagione dopo due anni, Cairo e Bava starebbero pensando a un'offerta di contratto biennale da circa 2 milioni all'anno, metà dello stipendio che percepisce attualmente a Parigi. Possibile l'inclusione anche di un'opzione per il terzo anno.

Il classe 1989 sarebbe cercato anche da altri club. Il Torino ci punta: con Belotti centrale nel progetto, l'idea di aggiungere un attaccante di caratura internazionale stuzzica i palati granata.(goal.com)


💬 Commenti