Sky: in chiusura Zaza all’Inter

20
1734
Simone Zaza Torinofc
Simone Zaza, attaccante del Torinofc

Sharing is caring!

Secondo Sky è in corso una trattativa lampo per portare Zaza all’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un vice Lukaku dopo che si è complicata la trattativa per Giroud.

20 Commenti

  1. Zaza a Conte è sempre piaciuto, quindi è possibile
    quest’aria sa però di smobilitazione… o peggio ancora, è evidente che tutti i giocatori che erano vendibili sono stati venduti (ci hanno provato anche con Meitè ma non l’ha voluto nessuno)
    risposta 1: cairo sta smobilitando per raccogliere soldi e la prossima estate venderà i veri pezzi da 90 (NK, Izzo, Sirigu e Belotti)
    risposta 2: cairo sta vendendo il torino fc e vuole venderlo in pareggio o attivo, quindi taglia e vende il + possibile
    in ogni caso…
    e vedrete Iago al Genoa farà benissimo e anche Zaza farà bene all’inter

  2. Se parte Zaza pare che il sostituto sia un centravanti austriaco Marko Raguz prestito con riscatto a 4 mln. Questo riferisce radio mercato

      • No excalibur, non so nulla ho sentito questa notizia, ma il giocatore non l’ho mai visto. È un centravanti segna abbastanza ma gioca in una squadra di secondo piano. Ho visto qualche video ma niente di più. Deve essere un 98 quindi 21 anni

  3. Vero Mariano,tra l’altro debiti e crediti pluriennali tendono a equilibrarsi, per cui il valore della societa è dato dalla somma del valore del Toro(marchio +valore giocatori+immobili) e la cifra accantonata a riserva di cassa(circa 48 milioni.

  4. Se “Qualcosa di molto brutto” coincide con la contestuale uscita di questa dirigenza, sono, e penso di parlare a nome di molti tifosi, quindi SIAMO, disposti ad affrontare questo qualcosa di brutto. Quest’anno il calciomercato poco mi interessa. Le uniche 2 operazioni devono essere fatte in uscita…Mazzarri prima, Cairo poi…

  5. Io ci spero, ma non sono così sicuro che venda… Certo quest’anno si stanno comportando in maniera ancora più strana del solito..qualcosa sotto c’è di sicuro, ma da qui a dire che venderà, ce ne passa…
    Boh, vedremo, aspettiamo fiduciosi…

  6. il 2018 si è chiuso con un passivo di 12M, ampiamente ripianato (il 2017 aveva un utile di 37M), ma il valore netto della società del 2018 è di 48M, la stima della rosa è di circa 200M
    i dati del bilancio 2019 ovviamente non ci sono ancora, ma ricordiamoci che Verdi sarà messo a bilancio 2020 e non 2019
    quindi la cifra ricavata da un’eventuale vendita sarebbe ben maggiore delle cifre che indicate voi…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui