Milan-Torino: 1-0

63
956
Salvatore Sirigu e Gianluigi Donnarumma
Salvatore Sirigu e Gianluigi Donnarumma

Sharing is caring!

Rete: pt 25′ Rebic

Ammoniti: pt 22′ Bennacer, pt 34′ Edera, st 5′ Castillejo, st 15′ Rincon, st 28′ Ansaldi

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer (pt 44′ Gabbia), Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Paquetà (st 24′ Bonaventura), Rebic (st 43′ Leao); Ibrahimovic. A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Musacchio,  Saelemaekers, Laxalt, Brescianini, Maldini. Allenatore: Pioli.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Lyanco (st 40′ Aina), Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Edera (st 19′ Zaza), Berenguer (st 40′ Millico); Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Baselli, Singo, Meite, Djidji, Adopo. Allenatore: Longo. 

63 Commenti

  1. Belotti peggiore in campo.
    La squadra mi sembra un branco di zombie sedati
    Longo non è servito a nulla
    Come ampiamente previsto.
    Mi sa che tutto finisce domenica prossima

  2. Non so se vedere il latgo positivo di una squadra che piano piano sta riprendendosi , seppur socniftta di misura, o incazzarmi per la 5 sconfitta contro una squadfa che doveva essere stanca.
    Serve tempo per oliare meccanismi e allenamenti nuovi , e Longo sarebbe dovuto arrivare almeno un mese prima o almeno dopo il disastro con l’Atalanta, si gaudagnava una settimana e c’era ancora mercato aperto….eh si perchè Cairo avrebbe fatto molti innesti …come no….ma vaff….

  3. Siamo nettamente la peggior squadra della serie A: peggiore anche di Brescia e Spal, che almeno lottano, segnano e magari rischiano di fare qualche pareggio.
    Lo dico molto a malincuore, per quello che rappresenta la maglia del Toro: meritiamo la serie B.
    Questo per lo schifo immane propinato dal peggior proprietario di sempre, il pessimo nano urbano roberto cairo, ma anche per il peggior tecnico da me mai visto, che ora, dopo aver snaturato tutti, si gode un meritato riposo, pieno di miliardi: walter mazzarri. Davvero grazie di tutto, dovreste non uscire nemmeno più dalle vs case, per la vergogna. Ma siete uomini senza onore e senza dignità.

  4. Ho visto un minimo di voglia e questo mi da un po’ di speranza. Ho visto 2 punte seppur per poco. L’assenza di Verdi cmq ha pesato. Ho visto un Edera INUTILE. La difesa ua tenuto (il goal è pee errore di Berenguer per sto vizio di m…a di uscire palla a terra sempre). Non ho condiviso Longo nella scelta del momento dei cambi, Lollo INADEGUATO. Ora forza per domenica prossima. Dobbiamo fare 3 punti.

  5. Dispiace dirlo ma Longo è impreparato come nessun altro, avevo preferito il silenzio dopo la Samp, ma ora basta, gestire una partita così significa non vedere le prossime per noi, tanto sono tutte perse.
    Vediamo col Parma, se perde è pronto De Biasi.

  6. Partita penosa perche´si vedeva che volevano fare qualcosa ma proprio non riuscivano. Inutile dire i migliori per me, a parte il solito Sirigu che salva un gol. Milan in debito di ossigeno almeno dal 60 esimo e noi che proviamo a pareggiare ma senza mai concludere nulla. Zero tiri e zero azioni pericolose. Tutti paurosi e senza idee. Io avrei messo Aina per DeSilvestri molto prima, cosi come Millico. Scelte tardive di Longo, anche se credo non avrebbe cambiato nulla. Ora vediamo la prossima col Parma. Se non vinciamo siamo nei guai seri. Non ho parole. Come gia´detto dopo Bergamo, ci sono tutti i segni della classica stagione che finisce in B. Giocatori molli e timorosi, senza idee ne gioco. Lo scorso anno la Fiorentina ebbe una stagione simile e si salvo´all´ultimo. Noi non e´detto che saremo cosi fortunati. Spero che i rientri di Baselli e Ansaldi ci diano qualcosa. Su Longo rimango convinto che si doveva scegliere uno con piu´esperienza e carisma come DeBiasi. Stasera Longo faceva tenerezza. Sembrava un ragazzino perso in uno stadio troppo grande. Non si agitava piu´a parte i primi minuti. Vedo troppa remissione in campo. Qui sta íl vero pericolo. Aspettiamo il Parma e poi ne riparliamo.

  7. Se devo fare la lista degli errori oggi non basta un quadernone; vedere quel centrocampo in costante inferiorità fisica e numerica è un delitto, con Baselli e Meitè fuori.
    Non parlo di altri errori, finirei domani.
    Longo rischia presto un esonero.

  8. Anni di niente portano prima o poi a questo. Imprevedibilmente, quando meno te lo aspetti la catapecchia cairota è caduta in testa a lui e ovviamente a ciò che resta del popolo granata.
    Ora preghiamo affinché questo decida a vendere e poi ci preoccuperemo di capire chi compra.

  9. Squadra abulica,totalmente svuotata e senza un grammo di orgoglio e dignità.
    È solamente un fattore ad unire i giocatori ai suoi tifosi: tutti non vedono l’ora che finisca questa sciagurata e vergognosa stagione.

    P.s L’augurio più grande,oltre al mantenere la massima serie, è che il nostro attuale presidente possa sparire il più velocemente possibile.

  10. Intendiamoci, a Longo che gli si può dire? Non è che hai preso Mourinho, hai preso Longo, che nonostante il cuore granata non è neanche un allenatore da serie A. Ne ha vinta una su 18. E per il momento sta facendo giocare la squadra esattamente come Mazzarri. Neanche quella reazione di nervi che di solito si intravede con un cambio in panchina, il NULLA COSMICO.
    E sono d’accordo che a niente vale prendersela con Moreno. C’era l’occasione di rinforzare la squadra nel mercato di Gennaio se il nanetto ci teneva anche solo un po’. Anche solo per rimescolare le carte, per dare un segnale. Invece neanche ha fatto finta quel nano di merda. Meritiamo la B. E Cairo merita di essere cacciato a calci in culo, rincorso dai tifosi in mezzo alla strada.

  11. Se qualcuno approva le scelte di Longo stasera, vuol dire che ha cominciato a seguire il calcio un giorno fa, solo un idiota condivide il macello fatto da Longo, che è un incompetente e Cairo lo ha detto 20 volte.

  12. Chi e’ che conosce un esorcista? mi sa che Pupi si e’ posseduto di Corti….ahhahahahhaa dio mio Cairo questa e’ stata un altra tua grande impresa

  13. Ma qualcuno dopo la partita di oggi pensa veramente di battere il Parma? Quelli corrono sia indietro che in avanti e sono forti fisicamente e si difendono bene con tutti i giocatori sotto la palla a parte Gervinho che ha licenza di ripartire. Chi lo dovrebbe fermare? Quale centrocampo possiamo schierare per fermare Ernani, Kucka, Kurtic e jankulovski? Magari ancora Desi come 4 di dx. Su una cosa quello che poco capisce di calcio ha ragione, ancora un paio di non partite e ci saranno le condizioni per un altro cambio da parte del , dopo che avrà dimostrato che il “cambio sentimentale” non paga. Sbeffeggiati noi tifosi, risparmiato ingaggio di Mazzarri e di quello dei giocatori ceduti, saltato il mercato, poi sotto con il terzo mister che non potrà che essere effettivamente De Biasi. Lo ripeto, siamo tutti consapevoli di andare dove stiamo andando. La palla ora è solo nelle mani di Longo, perché i giocatori è un pezzo che hanno staccato la spina; a lui farli tornare su on.

  14. Scelto per dimostrare che i tifosi del Toro non capiscono una mazza, lo chiedevano a furor di popolo, volevamo ricucire con la piazza, questo è alla base della scelta non la sua inesistente bravura.

  15. -Purtroppo ciò che si temeva è puntualmente avvenuto .Obbiettivamente,con una squadra in queste squallide condizioni non si poteva pretendere di meglio.Non è certo da invidiare l’attuale posizione di Moreno,chiamato in notevole ritardo al timone di una barca che perde acqua da tutte le parti.
    Dopo la prestazione di questa sera sinceramente resta particolarmente difficile intravedere sintomi di miglioramento a breve tempo e che ogni pareggio,faticosamente guadagnato,sarà come oro colato ,ma temo non sufficiente per evitarci ciò che nessuno di noi si aspettava ad inizio stagione.

  16. Allo stadio quel giorno si entrava gratis, o giù di lì, ecco perchè erano in 60000, taccagni, avete distrutto quanto costruito lo scorso anno con enormi sacrifici

  17. Lo volete capire che principalmente c’è un problema atletico ,poi mentale e tecnico.L’orrore è di Mazzarri e del suo staff di preparatori,fino a inizio marzo sarà così, con leggeri miglioramenti,Longo deve lavorare prima sul piano atletico e mentale,poi tecnico.Come si può pensare di avere una reazione se le gambe girano a 2 all’ora…!!???

    • Cek, Desi gioca così o meglio non gioca dall’inizio della stagione e il 3’ centrale deve perennemente uscire a coprirlo sgranando la difesa che diventa a 2 con 2 soli centrocampisti da quando giochiamo a 3 davanti: è il più lento contro tutti sia in fase di possesso che di non possesso. Se Moreno ha visto il Toro quanto dice non può non averlo capito. E continua a riproporlo negli stessi termini? C’è qualcosa che non torna.

  18. Avete distrutto anche Niang allo stadio, fischiato solo perchè è stato pagato 16 ml al Milan, come Mazzarri fischiato perchè percepiva 2 ml netti. Questa tifoseria non è abituata ai grandi nomi per cui non possiamo costruire nulla.

  19. Claudio Sala De si come tutti sono atleticamente inguardabili e lui come quasi tutti se togli la corsa e fisicità diventa imbarazzante.
    Occorre che Longo lavori principalmente sul piano atletico e co temporaneamente tecnico e costruzione della fase offensiva.Solitamente occorre almeno un mese per andare in forma,rispetto a 15 giorni fa’ sembra riusciamo a tenere tutti e 90 i minuti,probabilmente ha lavorato sotto il profilo aerobico.I prossimi 15 lavorerà sulla velocità, per wuesto dico che fino a inizio marzo balbetteremo sempre.

    • Ok, ma Desi sono oramai 2 anni che non corre e a me pare quella la sua dimensione: sia chiaro bravo ragazzo, si impegna molto, ma i limiti mi sembrano enormi. Dalla sua parte si è costantemente in inferiorità, mentre Aina fa una cappellata a partita. Mi rendo conto che è difficile vista la rosa a disposizione, ma neppure se Desi fosse al massimo della forma farebbe molto meglio di così, sicché da quella parte urge un aggiustamento.

  20. Concordo Corti l’ho già detto anche precendentemente, meglio un barbone presidente che Cairo. Almeno i barboni hanno una storia dietro, una dignità, questo non ha né dignità né vergogna

  21. me lo spieghi anche a me che nn ci arrivo? Oppure non ho capito da che parte sta la redazione e perchè il sito sia colorato di granata. Forse perchè crea post?

  22. Si, ma ormai siamo alla parodia, c’è stata persino la dichiarazione filo-juventina e i toni sono sempre più farseschi. Credo anch’io che l’unica spiegazione sia la volontà di generare reazioni e commenti. In diversi momenti i post latitavano ed è tornato Stuppiello. Come espediente (se espediente della redazione) mi pare un po’ meschino.
    Oh, tra l’altro hanno cancellato un post pure a me, era da un po’ che non mi succedeva.

  23. stasera voglio godermi la partita rimembrando i tempi di toro-real,quando ancora non c’era il Parassita coi suoi germi sparsi nei siti del toro.

  24. Prendersela con Longo è da idioti senza cervello. E’ arrivato 10 gg fa trovando una squdra depressa , uno spogliatoio allo sfascio e un ambiente esplosivo.
    Ha quindi dovuto prima calmare l’ambiente, poi aggiustare con l’adesivo lo spogliatoio e infine ridare motivazioni e autostima ai giocatori . Oltre a questo ha dovuto schierare giocatori reduci da lungo infortunio causa rosa ridotta.
    @Stuppiello: non diciamo quindi eresie, l’unico incolpevole di questo disastro è Cairo e lo sai benissimo. Al secondo posto metto i giocatori e al terzo ci metto Mazzarri . Longo sta mettendo tutto quello che sa in questa che per lui è una giusta causa. Ce la farà con l’aiuto degli altri cuori granata Asta e Moretti oltre all’appoggio totale di Bava
    E su Cairo che abbia criticato Longo : primo non ci credo. Secondo se lo ha fatto si vergogni chela causa primaria di tutto questo è solo lui . Si tappi il becco e attenda gli eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui