Calciomercato Torino, sirene inglesi per Ola Aina: sull’esterno c’è l’Everton di Ancelotti. Ma attenzione anche al West Ham.
Ola Aina è sicuramente un pezzo pregiato del Torino, anche se al momento ha deluso le aspettative. Ad ogni modo la società granata dovrà fare attenzione alle voci che arrivano dall’Inghilterra.
Il giocatore potrebbe cedere alla pressione di Everton e West Ham, anche perché in questo modo potrebbe riabbracciare la propria famiglia. Ancelotti proverà il pressing, ma attenzione anche ai londinesi del West Ham. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. (calcionews24.com)
– MAGARI la notizia fosse realmente vera…..
Riguardo Meitè ,proprio nessuno lo cerca?
Giocatore,
assolutamente insufficiente e deficitario sotto il piano tecnico,tattico e della personalità. Si salva solamente per la fisicità. Da cedere il prima possibile.
Non mancherà a nessuno