Linetty vicino al Toro

16
3924
Karol Linetty
Karol Linetty

Sharing is caring!

Come riportato da tuttomercatoweb e sportmediaset, il Torino sarebbe molto vicino all’acquisto, dalla Sampdoria, del centrocampista Karol Linetty. La richiesta è di 10 milioni e in serata è previsto un incontro con gli agenti del giocatore.

16 Commenti

  1. Natalino Balasso dei bei tempi.
    A parte gli scherzi, non sarebbe male, e visto il proliferare di voci nelle ultime ore sembrerebbe che Vagnati si stia dando molto da fare. C’è sempre il problema di quello che dovrebbe mettere i soldi, naturalmente. Linetty è buono comunque, bella mezzala. Vediamo.

  2. Cairo è un commercialista nato. I conti immagino potrebbero essere in positivo tra cessioni e acquisti con benefici sul bilancio 2020
    Quindi questi profili , ovvero Rodriguez e Linetty oltre a Valoti potrebbero arrivare. Giampaolo ha chiesto molto altro o ben altro , Torreira e Krunic inclusi ma tocca accontentarsi finchè la proprietà è questa.
    Resto dell’idea che se cedesse il Toro adesso farebbe un affare per sè e farebbe felici tutti noi tifosi.

  3. Per Torreira si parla della Roma.
    E’ il solito discorso, se il giocatore è appetibile, quello va dove ci sono più soldi, dove si giocano le coppe, e dove la società dà l’aria di essere più seria. Inevitabile che al Toro arrivino seconde scelte. Se va bene si prende uno che viene valorizzato e poi se ne va in un club maggiore. In tutto questo se Belotti continua a restare lo vedo come una sorta di miracolo.

  4. E’ un calciatore da Torino, nel senso che per ligniaggio, ingaggio e valore di mercato, si avvicina maggiormente alla nostra squadra. Comunque, cosa non secondaria, bisogna considerare che Linetty gioca nella Nazionale polacca che è tutt’altro che una rappresentativa di secondo piano. Diamo fiducia al direttore Vagnati. Diamo tempo a Mister Giampaolo. Le critiche preventive non portano a nulla. E dopo l’ultima stagione credetemi che sarà davvero difficile fare peggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui