Cairo: “Belotti non si tocca”

31
1487
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!


Il presidente del Torino Urbano Cairo ha fatto il punto su alcune situazioni di mercato nell’intervista concessa a La Stampa: “Non rifarò l’errore di un anno fa: porte aperte per chi vuole andare via“. Ma il numero uno granata ha poi precisato: Belotti ce lo teniamo, non è in discussione. Izzo? Vediamo, ha molte richieste. A dirla tutta, diversi nostri giocatori sono richiesti: se partirà qualcuno sapremo come sostituirlo. Intanto stiamo lavorando per l’acquisto di un play davanti alla difesa”.

Sul futuro del club: “La nostra è una società economicamente sana che ha un appeal importante, ma non è mia intenzione cedere le quote di maggioranza.Meno che mai quando si è reduci da una stagione così sofferta. Ero e resto presidente del Toro”.

Su Mazzarri: “Ci siamo lasciati da buoni amici, è un serio e valido professionista, anche se indicare come esempio per furore agonistico Chiellini non è stata una splendida idea“.

(fonte calciomercato.com)

31 Commenti

  1. Vedi di allestire una squadra finalmente completa e ambiziosa e poi il prox anno levati dai maroni.
    non ti sopportiamo +, hai fatto il tuo tempo e’ ora che tu ti faccia da parte.

  2. Meno che mai quando si è reduci da una stagione così sofferta….stessa frase di stuppiello….che sia il suo portavove? vattene che hai gia’ fatto troppi danni

  3. Su Mazzarri: “Ci siamo lasciati da buoni amici, è un serio e valido professionista, anche se indicare come esempio per furore agonistico Chiellini non è stata una splendida idea“. MEGLIO TARDI CHE MAII!!!!
    E Sirigu? ha detto “Belotti non si tocca” ma non ha detto “Sirigu non si tocca”

  4. Già infatti la penso come Topo: quando dice che “la nostra è una società economicamente sana e con un appeal importante” sembra stia facendo un spot…..
    E poi dice che non ha intenzione di vendere “quote di maggioranza”, che può anche essere letto come “nuovi azionisti no, compratevelo tutto intero”
    Magari è un’illusione ma potrebbe anche essere no?
    Il comportamento della società sul mercato è a dir poco anomalo rispetto al passato, quindi qualcosa di nuovo c’è, e potrebbe anche essere, come già ha scritto qualcuno, che voglia mettere in vetrina una società e soprattutto una squadra molto più competitiva di quelle degli anni scorsi, ovviamente per spuntare un prezzo migliore

  5. Qualcuno qui mi darà del matto, ma ultimamente mi viene da pensare che l’operazione Taurinorum o la cosiddetta cordata Taurinorum sia stata tutt’altro che una bufala. E che dietro questa sceneggiata o pagliacciata, come la volete chiamare, ci siano veramente dei possibili compratori, che sono in accordo con Cairo. E solo questione di tempi che si sono dati in accordo, ma credo che nel giro di un mese o prima di fine anno verrà fuori qualcosa. Non so se è una mia sensazione o una speranza, ma la vedo così.

  6. Si le ipotesi di Marcoc e Junior sono quanto meno plausibili (oltre ad essere una speranza…)
    certo qualcosa sembra essere cambiato nell’attitudine, ma potrebbe anche essere che:

    1) Cairo sa di essere arrivato ai minimi storici (peggio del momento in B), l’unica soluzione è fare una rivoluzione che possa attirare l’attenzione dei tifosi, infatti, senza che abbia comprato dei fuoriclasse, sta funzionando, in fondo il tifoso ha voglia di calcio, di sognare, e per tanti basta che arrivino Linetty, Rodriguez e uno sconosciuto terzino (poi magari è un campione, ma non è questo il punto) per dimenticare cosa abbiamo subito in questi 15 anni.
    2) ha ricevuto offerte per vendere il Torino, ma spera di fare una bella stagione, che il covid si sconfigga (meno introiti…) e a quel punto può chiedere molto di più…

    in ogni caso, io non abbasso la guardia, ripeto, può comprare chi vuole, non basta a risollevare la sua immagine…

  7. -Avendo ben presente il suo abituale comportamento delle passate stagioni e paragonandolo all’attuale,mi allineo con coloro che ritengono possibile una qualche novità in merito al futuro societario. Attualmente da come si sta muovendo in perfetta sintonia con il duo Vagnati/Giampaolo, e con i tempi sin’ora giusti,conoscendo ormai sin troppo bene il personaggio, tutto lascia supporre che questo atteggiamento,per noi sorprendentemente anomalo,sia dovuto ad un qualcosa ben definito che ai più sfugge e con diversi risvolti interpretativi.
    Sperare in un mutamento radicale non costa nulla,come altresì pure io ritengo opportuno non abbassare la guardia, in quanto i colpi bassi possono sempre essere dietro l’angolo.
    FVCG (ora e per sempre).

    9

  8. Mah… I pipicelli erano solo una banda di scappati di casa, poi il nano recita: non voglio vendere LE quote di maggioranza.
    Detto questo, il sogno è che ci sia veramente qualcosa di concreto.

  9. Scusa ma tutte queste certezze che hai da dove arrivano? È un po’ che ti leggo e non si è avverata neanche una cosa di quelle che hai detto. Se era per te Cairo era non so da quanto rovinato e in carcere invece….come presidente del Torino credo si possa tranquillamente dire che è ridicolo. Per le altre attività mi sembra invece che le cose siano un po’ diverse da quello che dici tu

  10. Benvenuta Fiorella. Sei la seconda dopo Micaela il pubblico femminilr scarseggiava in questo forum
    Anni fa c era una certaLuisa e mi pare uns granatina …ma non si dono mai piu palesate qui
    Sul far andare via spero trattenga Sirigu…

    • Mah non credo. Per una volta che si palesano delle ragazze…scusate ..delle donne, di sicuro non metto in dubbio nulla , anche perchè sai che palle mettere più nick e parlare uno con l’altro praticamente a se stessi …ahahahaha
      A allora l’altra, Micaela chi sarebbe?
      Poi su altri forum ci sono granatina , pennina ecc…
      Guarda che il Toro ha un casino di tifose femmine credimi…non facciamole scappare Bertuuuuuu

  11. Grazie Djordy64, faccio parte delle Girl Club, pronta a tifare e sostenere la squadra, malgrado l’età non più tenera, sto cercando un forum dove non si scannino in modo esagerato come su facebook, non stimo Cairo ma nemmeno lo voglio morto come ho letto da qualche parte, quindi preferirei avessimo una presidenza piu tifosa diciamo e meno cairo-comunication.

    • Concordo con te . Tranquilla questoforum è tranquillo a parte qualche rimbambito che spara ca…ate…come su tutti inforum e a parte qualche abile provocatore …ahahah
      Sono tutti tranquilli qui
      Eta non piu tenera ? Ma sei dell’80 o cosa? Se hai 40 anni rispetto a me sei una bambina….

      • Bè 40 ci sono tutti, non proprio una bambina, comunque mi piace questo forum, vedo non ci sono cafonerie, buon segno, qualche gradino in piu rispetto a molti altri forum e social

  12. Che Belotti non si tocca e’ il minimo, e ci mancherebbe pure.
    L’altro dovrebbe essere Sirigu, ma non lo ha nominato, cosa che, unita al fatto che vendera’ tutti quelli che vogliono andarsene, mi lascia molto dubbioso.
    In pratica, si e’ dato il via libera per vendere il vendibile.
    Negli ultimi mercati ha fatto errori incalcolabili, quindi il fatto che ha fatto tre discreti acquisti non e’ abbastanza per entusiasmarmi, anche perche’, ripeto, aspetto il seguito e del personaggio comunque non mi fido piu’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui