La probabile rosa del Torino 2020-2021

79
2304
Rubrica Resurrezione Granata
Rubrica Resurrezione Granata - www.cuoretoro.it

Sharing is caring!

A seguito dei movimenti di mercato e delle varie voci di acquisti e cessioni, fondate o infondate che siano ho ipotizzato una possibile rosa per il Toro targato Giampaolo – Vagnati

In blu i giocatori ancora da aquistare e tra parentesi i probabili panchinari. Si vede subito che il lavoro da fare è ancora molto, specie regista e in parte trequartista sono due buchi nella rosa di Giampaolo. Per il resto si tratta di alternative o giocatori che arrivano in caso di cessioni nel ruolo.

Alcuni giocatori sono messi in ordine non di preferenza ma di possibilità ( ex. Torreira-Vera, ci sono più chance di arrivare a Vera causa ingaggio dell’urugaiano dell’Arsenal) inoltre è chiaro che in caso di arrivo di uno dei giocatori più cari, es Torreira, non arriverebbe più Praet anche se ho la fondata sensazione che non prenderemo nè uno nè l’altro a causa dei costi. Stessa cosa per Krunic e Barak che sono alternativi uno all’altro.

Vi sono anche alcuni giocatori in odore di partenza perchè hanno mercato, ma che non sono certi di partire. E’ il caso di Berenguer, Lukic e Lyanco per esempio.

Izzo, Djidji e Rincon non li ho messi perchè sicuri partenti cosi come Millico, Celesia, Kone e Adopo in prestito. Altri come Iago Falque e Segre possono coprire almeno due ruoli e compaiono due volte. Non l’ho fatto per Ansaldi e Aina per ragioni di spazio.

Infine qualcuno di quelli nuovi, se arrivasse, potrebbe prendere il posto al titolare attuale ( esempio Krunic a Meitè)

IL TORO DI GIAMPAOLO : 4-3-1-2

Che ne pensate?

Ce la farà Cairo a fare 31 per una volta in vita sua o di nuovo ci fermeremo a metà del guado ?

Djordy64

79 Commenti

  1. Credo che il resto del mercato dipenderà molto dal ricavato delle cessioni. Se con Izzo Lyanco Rincon e Berenguer si riuscisse a fare 40 milioni quelli si potrebbero spendere. Se Vagnati sarà bravo a spuntare il prestito di Andersen qualcosa in più ci sarà per provare a prendere Torreira. Su Praet che mi fa impazzire sono poco ottimista anche se i club inglesi sono strani. Ho letto che Leicester sta comprando Castagne dell’Atalanta a 25 milioni…

    • Rob: A Torreira ci credo poco. Non per il cartellino ma per l’ingaggio; Più facile Praet perchè è ovvio che uno esclude l’altro. Praet ha un ingaggio molto vicino al tetto granata e lo puoi aggiustare con i bonus.
      Torreira mi pare prenda 3 milioni o poco più e quindi ho grossi dubbi.
      L’Arsenal non sacrificherà nulla, non sarà disposto a mettere sul piatto un pezzo di ingaggio, Torreira non credo rinunci a qualcosa e inoltre ci sono Roma, Lazio e Fiorentina interessate che invece quell’ingaggio possono darlo.
      Per cui ben vengano Vera e forse Biglia come registi.
      Praet se arrivasse sarebbe la ciliegina sulla torta e potrebbe fare il trequartista o la mezzala.
      Ma sono più ottimista sul fatto che arrivi uno tra Krunic e Barak oltre appunto a Vera
      Se poi capita l’imponderabile………ma il presidente è ancora Cairo quindi….

  2. Ciao @Dj…
    Innanzitutto, complimenti per la grafica??! Davvero un gran bel lavoro, a livello professionale quasi! Ferie? Si vede?! Poi Ti dico che al di là dei nomi (alcuni li condivido e su altri ho delle certezze) e dei ruoli (discorso in parte legato ai nomi ed in parte no) su una cosa siamo totalmente in sintonia: oltre al mercato in entrata, molto molto importante, Vagnati dovrà lavorare E TANTO anche sulle uscite, c’è poco da fare!
    Stiamo pagando le scelte (sbagliate) degli anni precedenti: abbiamo in rosa (ed a libro-paga) diversi giocatori che non sono funzionali al gioco del nuovo Mister e per di più hanno un ingaggio “mediamente alto” che di fatto li pone al di là della portata di squadre che sarebbero anche interessate ad acquistarli ed oltretutto alcuni sono anche “avanti con gli anni”…. Sai bene quanto me che con Mazzarri si è imbottita la squadra di esterni d’attacco penalizzando fortemente un centrocampo di qualità prendendo degli onesti, onestissimi “pedatori” e poco più, oltre ad almeno un paio di elementi del reparto difensivo che hanno già manifestato apertamente la volontà di cambiare maglia…Ora quindi ci ritroviamo con giocatori che hanno ancora 2 anni di contratto se non addirittura 3, tutti con ingaggi sopra il Milione, alcuni hanno anche qualche acciacco e sono anche avanti con l’età e che non vogliono, giustamente, andare a scalarsi lo stipendio ma con cui Vagnati dovrà trovare “la quadra”…
    I nomi li conosciamo: Lyanco e Izzo però credo che anche Djidji e Aina sarebbero “imbarcati e spediti” arrivasse un’offerta, Djidji nell’amichevole pur giocando da centrale è stato pessimo mentre Aina è stato schierato come mezzala credo “apposta” come a dire al Suo agente “trovagli una sistemazione perché qui posto per Lui non c’è”, però invece magari nelle prossime lo metterà terzino destro a scambiarsi con Vojvoda e diventa un CRAK, anche se ci credo poco… In mezzo (si fa per dire..) Rincon non ha più ruolo: come play davanti alla difesa non ce la può fare, non ha i tempi i piedi la testa, solo il fisico ed anche quello sta cedendo (32 fatti a Gennaio), Baselli sarà out fino a Dicembre/Gennaio Berenguer è un esterno come anche Iago come Edera e come Verdi , gli unici sono Lukic e Meitè SE cambia marcia oppure se si gioca al rallentatore sennò hai sentito già come gridava Giampaolo con Linetty sulla velocità con cui si deve far girare la palla, figuriamoci Soualiho… Davanti Belotti sarà il punto di forza, inamovibile così come Sirigu in porta e Bremer e N’Koulou (sempre più vicino a restare rinnovando e ritoccando anche l’ingaggio (sono già 30 fatti a Marzo anche per Lui, non è che torna giovanotto…) a meno che non si faccia lo scambio N’Koulou-Praet ed a quel punto si va a prendere un Andersen con i soldi della cessione di Izzo, a meno che il Leicester non accetti lo scambio Lyanco-Praet anziché N’Koulou-Praet (sempre che sia fondata e non una Fake)…
    Poi Giò ci sono tutta una serie di giovani NOSTRI che andranno gestiti, da Damascan a Kone, da Boye a Rauti, passando per Singo e Segre e senza scordarsi Millico….
    Ecco, qui con il duo Vagnati-Giampaolo sono proprio curioso di vedere COME verranno gestiti e CHI resterà in prima squadra perché mi aspetto delle sorprese in tal senso!!
    Ciao Brò!
    FV♥G!! SEMPRE!!!

  3. Bertu: si è chiaro , posso anche essere d’accordo con te.
    Oddio scelte sbagliate degli anni scorsi non so se sono state sbagliate visto che i moduli di Sinisa prima e Mazzarri dopo richiedevano appunto attaccanti esterni.
    Sinisa praticava un calcio molto offensivo con il suo 433 di partenza , per cui ai lati di Belotti servivano un Iago Falque e un Liaijc poi stupidamente ceduto ( adesso forse avremmo avuto il vero trequartista per Giampaolo) …poi con l’avvento di Mazzarri e la partenza di Adem , abbiamo preso Berenguer ( che era partito come riserva di Liaijc se ben ricordo ?) che poi è stato fatto giocare in più ruoli nel 352 di Mazzarri
    352 che necessitava anche di gente come Ansaldi o De silvestri. Esterni a tutto campo
    Peccato che nessuno si è preoccupato del centrocampo la cui scarsa qualità e quantità abbiamo pagato lo scroso anno.
    Giampaolo è da li che è partito con le sue richieste . Più qualità e più giocatori a cenctrocampo. Lui adotta il rombo quindi servono almeno 6 centrocampisti e 2 trequartisti, nell’ottica dei due per ruolo
    Oggi abbiamo in rosa: Meitè, Lukic, Rincon, Linetty, Baselli, Segre con un Ansaldi schierabile da mezzala alla bisogna.
    Partendo Rincon , avendo Baselli fermo fino a dicembre e avendo Lukic da verificare quanto adattabile al 4312 , oltre ad un Meitè dal buon potenziale ma dalla bassa velocità, dobbiamo assolutamente pescare altri 3 giocatori : una o due mezzali e 2 registi.
    E se Verdi non verrà giudicato trequartista da Giampaolo, anche li dovremo prendere qualcuno ( Praet o Joao Pedro) insomma il lavoro è solo a metà.
    Tra i giovani io ho dimenticato di nominarne un paio : Rauti e Ferigra. Giampaolo li valuterà immagino nelle prox 2 amichevoli
    Inoltre leggo che Konè piace a Giampaolo. In casi estremi può essere tenuto come terzo trequartista di scorta ( se non prednessimo nessuno nella trequarti puntando su Verdi e Iago in quel ruolo)
    In difesa ci saranno le cessioni pesanti.
    Se Vagnati dovesse riuscire a incassare 40 milioni come dici e riuscisse a strappare qualche prestito con diritto posticipando il pagamento allora potremmo inserire i tasselli mancanti oltre al regista che do per scontato arrivi in settimana. Troppo importante questo ruolo nel modulo di Giampaolo per tergiversare ancora.

    • Ciao @Dj…
      Le scelte sbagliate di cui parlo sono state quelle di tenere giocatori come Iago, 30enni, con problemi fisici, ma soprattutto di averli contrattualizzati troppo a lungo e con ingaggi alti: Iago prende 1.5MioNetti, scadenza 2021… Intendiamoci, non ce l’ho con Falque, è un discorso obiettivo che non tiene conto delle simpatie/antipatie personali, se vuoi “gestire” una squadra e se non sei l’Inter di Suning/Zang che paga milioni all’anno a gente come Spalletti per fare nulla, allora DEVI guardare anche a queste cose, SOPRATTUTTO a queste cose, perché poi ti ritrovi uno Zaza, che costa 1.6MioNetti/Anno e che ha un contratto fino al 2023, come Verdi che ne prende addirittura 1.8!!! Come fai a “mandarli via”? Sono anche queste le “cappellate” di Fari Spenti! D’accordo che per il modo di giocare di Mazzarri e di Sinisa gli esterni offensivi erano importanti/fondamentali ma c’è una via di mezzo, anno dopo anno i giocatori che hanno 26/28 anni NON ringiovaniscono e può finire che a 30 te li ritrovi “sul groppone” quando, oltretutto, non sono neppure più funzionali…Il tifoso che non vede al di là del suo naso dirà “che scandalo, abbiamo svenduto Iago” ma ragiona con la pancia, col cuore e non con la testa, sennò capirebbe perché ad es. Zaza non si vuol muovere dal Toro che poi è lo stesso motivo che tiene legato a noi appunto Iago: soldi…
      Vagnati mi piace, s’è mosso bene sul mercato IN, adesso lo voglio vedere sul mercato OUT, sarà questo il vero banco di prova…

      • Bertu: cponcordo con te tranne che su Zaza. Zaza ha 29 anni è integro e di mestiere fa l’attaccante. Ha mercato e in Spagna i soldi che gli da il Toro , glieli danno sezan problemi a partire dal Valencia che lo rimpiange.
        Zaza poteva andare in Cina o al Sassuolo insomma non si è mosso anche a discapito di un ingaggio che in Cina lo avrebbe arricchito.
        Io ho molto più rispetto di uno Zaza un po arruffone a volte troppo istintivo in campo , che però da sempre tutto ( E nessuno puo contestare questo) a costo di sbagliare qualche goal , ma che però ha deciso di giocarsi le sue carte al Toro che di altri giocatori magari più osannati perchè hanno portato più risultati che invece il Toro lo hanno solo sfruttato come rampa di lancio o come trampolino nel momento del bisogno.
        Mi riferisco a Cerci, Immobile, Izzo e altri giocatori senza alcun attaccamento al granata .
        Poi ovviamente contano i risultati del campo e Simone ha toppato finora con noi o almeno è andato troppo a fasi alterne ma bisogna chiedersi perchè in altre piazze è andato benissimo e da noi un pò meno?
        Per me è un discorso di modulo e occasioni create per lui, oltre che di continuità di utilizzo. Infatti con Longo non è andato affatto male.
        Adesso Zaza avrà la sua 3 e ultima chance. A 29 anni non puo più fallire, e se fallisse anche con Giampaolo, che lo voleva già nella Samp e che lo ha dichiarato incedibile , allora è chiaro che lo si svenderà.

  4. Bertu: dimenticavo grazie , ma le ferie sono finite domenica 🙁
    Questo lavoretto fatto tra Powerpoint e Paint , mi è costato giusto un oretta e mezza ieri sera , ma mi sono divertito.
    Vedremo quanto ci azzecco al 2 Ottobre a chiusura del mercato…..devvero mi auguro che Cairo non faccia di nuovo il Cairo ma ascolti Vagnati e Giampaolo . Il mercato è ben lontano dall’essere chiuso…

  5. Adesso l’urgenza, da prendere subito è il regista, poi credo che il nostro mercato in entrata, vivrà una fase per così dire..di stallo, legata alle uscite, che potrebbero essere tante. Frutto sì di scelte sbagliate, ma anche di moduli diversi rispetto a quello di Giampaolo. E’ innegabile, ad esempio che abbiamo abbondanza di centrali difensivi, ma erano frutto del modulo con la difesa a 3, ora è chiaro che qualcuno cresce. Izzo? Lyanko? Didijj? Credo proprio che due dovranno per forza partire. Su N’Koulou ancora di preciso non si è capito cosa si voglia fare, in tal caso sono d’accordo con te che hai messo Andersen come sostituto. Il resto dell’abbondanza ce l’abbiamo sugli esterni, Iago, Edera, Verdi, Berenguer. anche qui il nuovo modulo non prevede la presenza di tutti questi giocatori. Anche qui due penso dovranno partire, ma chi? Posto che Iago o Edera possono agire da seconda punta, e Verdi può anche fare da trequartista, anche se sentivo oggi Camolese, che secondo lui non lo vede, due dovranno comunque partire. Poi ognuno ha le sue idee, io terrei Edera e Verdi che secondo me sono più duttili come seconda punta o trequartista e venderei gli altri due, ma non sono io che decido, quindi aspetto di vedere quali saranno le scelte. Ci sarà qualche difficoltà a vendere, questo sicuramente, in quanto l’annata non proprio brillante di questi giocatori, fa si che non avranno poi coì tante offerte in giro. In più bisogna tener conto che Cairo è un osso duro anche quando vende e non solo quando compra. i suoi tira molla sono noti anche per il mercato in uscita per cercare di spuntare il prezzo più alto possibile. Tutto quindi lo ritengo ancora in alto mare. Secondo me avremmo bisogno anche di un trequartista, ma anche qui dipende dalle cessioni degli esterni credo.Per quanto riguarda la gestione dei giovani, io darei una chance a Segre sicuramente, a Singo, ma anche a Buongiorno se si dovessero vendere tre centrali (mi risulta non sia già partito vero?). Rauti non mi dispiace affatto, piuttosto di prendere Lagumina, o chi per lui, io me lo terrei. Gli altri, Millico compreso, li manderei in prestito. Ma su Millico bisognerebbe scrivere un capitolo a parte, per lui …e per il suo procuratore…

  6. Junior: sui giovani nostri con me sfondi un portone aperto non una porta.
    Io sono uno di quelli che ne terrebbe in rosa almeno 4 o 5 ogni anno .
    Ma bisogna fare i conti con le esigenze di un allenatore che vuole puntare su esperienza e affidabilità oltre che conoscenze del modulo di gioco
    Tu dici meglio Rauti di Lagumina . Posso essere d’accrodo , io Lagumina l’ho messo perchè ne ho sentito parlare come di possibile obiettivo come 3 o 4 punta. Ha ovviamente più esperienza di Rauti è più rodato.
    Allora c’è De Luca su cui punterei con decisione e so che Giampaolo lo valuta. C’è Damascan che in Olanda non si è mosso male e che il Toro pensa di prestare ancora un anno , avendo 21 anni ha ancora margini di crescita. Ci sarebbe Candellone che daremo in prestito, Butic che ho capito verrà invece ceduto.
    Millico è quello dal potenziale maggiore e proprio per questo deve essere ceduto in prestito. In SerieA allo Spezia avrebbe chance di giocare, al Genoa non so.
    Nel Toro rischierebbe tanta panchina a meno che non lo si tenga come terza punta di scorta.
    Se Giampaolo decidesse di puntare su di lui come prima alternativa al duo titiolare ….ma qui subentrano altri fattori. Verdi non è visto come trequartista dal tecnico e allora rischia di essere lui la terza punta. Iago Falque idem. Insomma non è semplice decidere e chi deve farlo è Giampaolo. Solo lui.
    Poi cambiando ruoli Singo credo che possa essere tenuto in rosa, ma se resta Aina il rischio è che giochi poco avendo quindi Vojvodina e Aina davanti.
    Se Aina viene ceduto allora il discorso cambia
    Segre va tenuto assolutamente, per me è pronto. Konè sembra piacere a Giampaolo, nel caso in cui avremo un solo trequartista allora lui avrebbe chance di giocare . Se ne avremo due allora meglio prestarlo, cosi come verranno prestati Adopo , Celesia , Buongiorno, Fiordaliso e altri giovani che han bisogno di maturare.

    • Zaza non è andato a fasi alterne, è 2 anni che fa schifo al cazzo, è l’antitesi del gioco del calcio, te lo vuoi mettere in testaDJ zucca vuota??!! Non puoi salvarlo perché a fine stagione ha fatto un paio di bei gol., miiii oh, quando ti fissi su un giocatore, e poi siamo noi…. ?‍♂️

  7. Toroi71: Caro zucca piena o zuccone … 🙂
    Zaza non è l’ antitesi del gioco del calcio a meno che tu non eri abituato ai colpi di classe del Bayern o del PSG o del vecchio Barcellona
    Stiamo parlando di Toro ? Si Stiamo parlando del Toro anni 70-80 ? NO
    Di cosa cacchio stiamo parlando se non del Toro di Cairo ?
    E allora io dico che mi tengo Zaza x il semplice motivo che con Cairo che deve spendere i soldini per regista trequartista e probabile altra mezzapunta , non vado a cederlo per 10 noccioline con le quali non posso permettermi una punta decente.
    Zaza è meglio di una bella fetta di attaccanti alla portata del Toro.
    Se poi Cairo impazzisce e pur vendendo Zaza a 10-12 milioni mi compra che so un Zapata per 40 milioni allora ben venga.
    Non capisco perchè siete voialtri cosi ostinati solo perchè Zaza ha segnato meno del previsto. Zaza era della Nazionale fino a 3 anni fa o meno. Il Valencia lo rivoleva , cosi come lo rivolevano il Sassuolo e la Samp. A suo tempo Zaza ha scelto il Toro perchè sperava di giocare titolare al fianco di Belotti e ha preferito il granata , ma poi è stato relegato spesso in panchina e lui non ha il carattere da accettare questo.
    Quest’anno è stato un anno dove non ha reso nessuno al di furoi di Sirigu e Belotti , eppure lui i suoi 9-10 gol li ha fatti pur facendo un casino di panchina con Mazzarri
    Allora vuoi un attimo ragionare con la testa o ti diverti a ragionare con il c…?
    Cedere adesso uno Zaza svalutato è una stronzata galattica e meno male che non sei tu il DS
    Tra l’altro è molto in sitnonia con il Gallo sia in campo che fuori.
    E Giampaolo lo ha capito meno male
    Se poi mi arriva Lewandovski sarò io il primo ad accompagnare Zaza all’uscita….

    • Vero tutto vero,ora dare via Zaza ke è svalutato e sciocco,però è anche vero che….minkia!!…sono 2 anni ke aspettiamo….e quando arriva Zaza??😁😁 Io personalmente non voglio fare analisi approfondite,forse ragiono troppo x simpatia e con il ❤️, però…io non farei via Iago Falque e Berenger x nessun motivo,non do via Verdi perché mi sta (scusate la parolaccia)sul cazzo sprecare 25 mln di € così, l’abbiamo pagato ora deve giocare bene senza cazzate, vorrei dare via Izzo,Aina,Meite,Zaza è svalutato vediamo che fa st’anno,🤦Verdi come ho detto l’abbiamo pagato altrimenti via al volo!!speriamo che si ricordino i rimasti che sono cuore Toro!!

  8. Poi se anche quest’anno con il modulo più adatto a lui rende al di sotto delle attese verrà ceduto a Gennaio o la prox estate. Ma intanto abbiamo una coppia di attaccanti affiatata , e un attaccante , Zaza appunto, che con il suo movimento e la sua combattività , cosa che ha sempre avuto, aiuterà il Gallo a segnare ancora di più di come avvenuto con Longo.
    E poi ripeto uno che fa i gol che ha fatto, non è tecnicamente scarso , e me ne fotto di eventuali stop sbagliati. Piuttosto spero si dia una calmata quando gli sale l’adrenalina nella zucca…

    • Massi era per fare chiarezza, nonho parlato solo di Lewandowski ma anche Zapata ad esempio. Il problema è che oggi anche un Petagna o un Gabbiadini rischiano di costare molto più di Zaza.
      Perchè l’ultima annata del Toro ha trascinato in basso tutte le quotazioni, e Zaza non è più un ragazzino.
      Faccio un altro nome Piatek.
      Piatek ha fallito nell’ultimo anno molto peggio di Zaza, sia nel Milan che in Germania. Eppure lo accogliereste a braccia aperte.
      Io non ho mica la certezza che lui nel Toro farebbe meglio di Zaza ma oggi per prenderlo non te la cavi con meno di 25 milioni , e Piatek ha mi pare 26 anni …3 anni meno di Zaza.
      No io un Piatek lo prenderei ma come terzo attaccante , in aggiunta ai due. Non sacrifico Zaza .
      E Joao Pedro? anche lui, ha solo 1 anno meno di Zaza ma è valutato quasi il doppio, perchè ha segnato di più in un Cagliari che ha girato a mille fino a Gennaio.
      No se non vale la pena , Zaza non verrà giustamente ceduto

  9. -Djordy,
    Non posso che complimentarmi con te per il bel grafico su esposto,segno di una padronanza non indifferente del PC;padronanza che purtroppo io non posseggo,essendo andato in pensione quando la mia azienda aveva da non molto adottato le dovute procedure informatiche,muovendosi un po’ in ritardo rispetto ad altre.
    La formazione che tu esponi ,da par mio, è senz’altro da sottoscrivere,anche se prevedo che potrebbero esserci delle possibili variazioni dovute ad acquisti sfumati od arrivi non attualmente previsti.
    Come già abbiamo avuto occasione di commentare su spot precedenti,concordo pienamente sull’impiego di alcuni nostri giovani,in specialmente sul duo Segre-Singo che,a mio avviso,potrebbero essere le piacevoli
    sorprese del nostro prossimo campionato
    Ho letto recentemente di un possibile interessamento di Vagnati su Petagna .Potrebbe essere una possibile pedina di scambio con Lyanco, visto che Koulibaly pare ormai prossimo lasciare il Napoli?
    Il solito caloroso saluto di un vecchio cuore granata.
    FVCG (ore e per sempre)

  10. Ciao fratellone excalibur: Grazie dei complimenti , fossero tutti come te mi monterei la testa… 🙂
    padronanza infromatica in realtà non ne ho molta ma certe cose ho dovuto impararle per lavoro, come appunto creare delle slides e maneggiare immagini e cose simili.
    Di Petagna avevo sentito parlare tempo fa. Non sarebbe male aver anche lui oltre a Belotti e Zaza, Petagna mi piace anche se rispetto si nostri due si muove meno, corre meno , ma in area sa essere efficace e ha grinta da vendere.
    Concordo su Segre Singo !
    Speriamo !FVCG

  11. Millico titolare al posto di zazza che se ne vada a suon di calci in culo, è l’anticalcio, via bremer, meite, baselli, lukic, edera, berengher,giggì,aina,bremer,lianco.

    Da tenete oltre ai 2 incedibili, izzo, segre,verdi,millico,kulo,singo,ansaldi,falque,

    Lasciamo perdere le scommesse tipo Vera o Verissimo.
    Prendere Torreira e un altro regista, piatek.

  12. Pupponeeeee Izzo vuole andare via lui. FUORI DAI COGLIONI CHI NON VUOLE STARE CON LA MAGLIA GRANATA ADDOSSO. Basta !!! Abbiam gia Nkoulou ….quanta gente vuoi tenere controvoglia???
    Perche lasciar perdere Vera ???? Ha 20 anno vale la pena provare …non sono tuttj come Boye…
    Torreira son d accordo ovvio ma costa ….e anche Bremer e da tenere cosi come oggi non cederei Meite a meno di offerte o contropartite in stile Praet
    Piatek non vale piu di Zaza ….de gustibus

  13. allora accetteresti di buon grado la dipartita di sirigu? Ritorniamo al vecchio ritornello: E’ a causa di chi che certi giocatori di livello se ne vogliono andare? Anche tu con la colpa dei giocatori o dei tifosi??
    Fuori dai coglioni cairo non i nostri migliori giocatori!”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi Toro, che parolona, quando l’fc tornerà Toro si potrà riprendere a parlare seriamente, oggi si scherza e si discute sulla base del nulla, km e km di post totalmente inutili finchè il grande zozzone resta qui.

    • Concordo con il tuo ultimo commento ma non c’entra un kazzo con quello che ho sritto io.
      Puppone una volta per tutte se tu ti sei voluto autocastrare e isolare o ibernare e non seguire il Toro o fingere di non farlo e buttare tutto in merda con la scusa che c’è Cairo lo puoi fare . Come si dice …c…i tua
      Io no. Seguo al squadra e le vicende granata in attesa che Cairo si levi dai coglioni come dici tu. Sono punti di vista

      • DJ io vivo al mare respiro iodio e aria salina, mangio d dio (fin troppo) i salernitani(non tutti ovviamente) sono simpatici compagnoni, i nocerini hanno i grandi Molossi gemellati con noi, per 6 mesi lavoro e faccio i bagni al mare, il Natale è rimasto come 30 anni fa a Torino, bellissimo l’aria si sente, a Pasqua non ti dico la strage di menu che ci sono, quando vengo a Torino c’è una depressione tremenda, gente morta che cammina sola per strada, ragazzini alcolizzati, qui c’è vita, vedfere per credere. Non credo proprio di essermi ibernato, autocastrato,isolato, seguire la cairese allo stadio e agli allenamenti lo lascio volentieri a te, a me è andata bene che me ne sono andato qualche anno dopo l’avvento dello zio. Vedere zazza lo lascio a te. Io è già tanto che lo vedo malvolentieri in streaming zazza figurati perchè in ogni caso il Toro è l’amore mio sportivo e chi lo lascia, anche se questo di Toro non ha piu nulla, manco i tifosi. C’è molto di meglio da fare che andare a vedere la caprese prendere una decina di gol in 2 settimane, de gustibus.

      • ti ho mandato dei video di dove vivo, mettili in confronto con la mia Torino attuale……………..vedi che isolamento e ibernazione…….non sai manco quello che dici e non solo nel calcio……….

  14. Su questo, pienamente d’accordo.
    Possiamo scrivere tutto quello che vogliamo, ma il problema insormontabile sappiamo tutti che e’ al vertice.
    Fino a quando rimarra’ cairo, non potremo fare nulla di eccezionale, massimo meta’ classifica.
    Anche quest’anno lavoro per ora a meta’, ha speso all’inizio, recuperera’ piu’ che bene gia’ solo con le cessioni di Izzo e Lyanco ecc,, poi aspettera’ le migliori occasioni. Un po’ per tutti Torreira sarebbe un ottimo regista, che farebbe svoltare la squadra. Non lo fara’ mai, andra’ sicuro su uno che costa un terzo. Mentre la Viola, a quanto pare si e’ buttata con decisione e ha gia’ a centrocampo Ambrabat, che e’ ottimo. Per l’attacco, Djordy, a me Zaza non mi ha mai convinto, quante volte ci siamo detti che non ha logica, fa falli assurdi, non e’ decisivo, ecc ecc??
    Ha solo grinta, d’accordo, ma impiegata come?
    Si dice che con Giampaolo le punte vanno a nozze, magari, speriamo, ma Piatek o Petagna non mi dispiacerebbero affatto, poi pero’ se torno a vedere chi abbiamo come azionista……

    • Dario: sono gusti. A me Zaza piaceva prima , dal Valencia in poi ma anche ai tempi del Sassuolo. Mi è stato sul k…o ai tempi della juve come è giusto che sia ma in Spagna si è disinfettato….e sempre in Spagna ha fatto vedere di che pasta è fatto
      Anche Piatek e Petagna hanno più bassi che alti in termini di goal per stagione o sbaglio?
      No mi va bene Zaza , mi pare più adatto al gioco di Giampaolo

  15. non è grinta la sua è foga pilotata dalla sua imbecillità nello sgomitare e tirare le maglie anche quando non serve e quando sbaglia gli stop simula un fallo, per carità non è da Toro ecco, da fc va benissimo. Un gobbo.

  16. “non è grinta la sua è foga pilotata dalla sua imbecillità nello sgomitare e tirare le maglie anche quando non serve e quando sbaglia gli stop simula un fallo”
    APPLAUSI.

  17. Concordo con il tuo ultimo commento ma non c’entra un kazzo con quello che ho sritto io.
    Puppone una volta per tutte se tu ti sei voluto autocastrare e isolare o ibernare e non seguire il Toro o fingere di non farlo e buttare tutto in merda con la scusa che c’è Cairo lo puoi fare . Come si dice …c…i tua
    Io no. Seguo al squadra e le vicende granata in attesa che Cairo si levi dai coglioni come dici tu. Sono punti di vista

  18. “non è grinta la sua è foga pilotata dalla sua imbecillità nello sgomitare e tirare le maglie anche quando non serve e quando sbaglia gli stop simula un fallo”,
    Ecco uno spara la minkiata e l’altro applaude …ahahahahahah
    Grandi , mi siete simpatici nonostante le vs minkiate
    Fra l’altro non mi pare che con Longo abbia poi fatto kazzate o tirato maglie o robe simili ….si è solo sbattuto per la squadra lottando a tutto campo, aiutando in difesa e aiutando il Gallo a segnare. Oltre cche segnare qualcosa anche lui
    Non dimenticherò facilmente una sua lunga rincorsa mozzafiato a recuperare un pallone in difesa perso da un compagno in Toro Genoa sul 3-0….era il novantesimo.
    Magari avessero tutti la sua generosità e combattività in campo, oltre ovviamente al Gallo
    Magari

    • DJ non è colpa mia o di Pupi, o del forum o di miei parenti e tifosi granata, tutti uniti nel vedere quello che è lapalissiano, se tu hai la vista alterata quando guardi ZAZA. Noi spareremo minchiate, ma raramente ho notato un’uniformità di visioni come quando si parla di Zaza.Io al tuo posto mi farei qualche donanda…
      Quello che ha scritto Pupi quando dice che quando perde un contrasto o non becca proprio il pallone, ovvero quasi sempre, finge falli subiti inesistenti guardando poi l’arbitro con faccia stupita, è la sacrosanta verità, lo fa con una costanza irritante.
      Per non parlare poi quando deve prendere un pallone di testa: ne beccasse uno che fosse uno?, almeno Stellone ai tempi quello lo faceva regolarmente.

    • strano che tu dall’alto dello stadio non lo vedi, evidentemente si vede meglio in tv l’imbecillità del personaggio in questione.

  19. Con Pupi non sono d’accordo affatto su Bremer, che per me è forte ed anche mi sembra un bravo ragazzo.
    Ma quando leggo: Meglio Zaza di Pjatek, brrrrividiiiiiiii!!
    Segnano uguale? ma davvero? nel 2018-19 Pjatek 30 gol in 42 partite con due squadre diverse.
    E al massimo lo vorresti per fare la riserva al pelato? Brrrrrr
    Premesso che a me piacerebbe Joao Pedro a fianco al Gallo, ma duemila volte meglio pure Verdi, Millico, Falque, altro che quel pippone! Preferirei persino richiamassero Niang, probabilmente pure Iturbe o Sadiq.
    Tutti meno Zaza.

  20. A me Zaza piace talmente tanto che avrei tenuto Butic 🤣.
    A parte i complimenti per il lavoro che sono meritati, tutti quei nomi non credo possano materializzarsi.
    Praet, Barak, Torreira, Andersen, Krunic…
    Anmmmmappalo ecccchedé?
    Tutti sarebbe una squadra da (quasi) Europa
    Vero che se prendi Krunic non prendi Barak, ma rimane il fatto che siamo mal messi ad oggi, visto che l’alternativa sarebbe Meité, così come non vedo bene né Millico, né Edera vicino al Gallo.
    Purtroppo Zaza rimarrà e continuerà a portare immeritatamente la 11 😡.
    Su una cosa siamo perfettamente in sintonia: aver lasciato partire Adem, mannaggia a loro.
    Mancano ancora due settimane al nastro di partenza del GP di Serie A e non abbiamo ancora assemblato tutti i pezzi alla nostra macchinina e ad oggi, ahinoi, mancano addirittura le ruote..
    Per andar bene, sempre che si prendano giocatori conosciuti e consigliati da JP, bisognerebbe finire il tutto entro un sette giorni al massimo, altrimenti si comincerà con il solito handicap, si sarà costretti a tenere giocatori fuori ruolo, i quali, poi romperanno l’anima sia se arriveranno gli uomini giusti, sia se non riusciranno a rendere nei nuovi ruoli.
    Per quanto mi riguarda e se fosse possibile, saluterei volentieri Izzo, che mi ha profondamente deluso per l’atteggiamento, Lyanco, che non mi ha mai scaldato il cuore, così come Rincon, Meité che per la sua lentezza mi mette l’ansia e Ola che in campo fa tanta caciara quanta ne fa il gobbo pelato.
    Ammazza come so cattivo 😁.
    Alla fine della fiera, vuoi perché deluso, vuoi perché ho poca stima di Urbix, penso che sarà già dura creare una squadra che vada bene a JP, figuriamoci fare 31.

    Speriamo di essere sconfessato e che possa cospargermi il capo di cenere.
    SFT

  21. Meeting. Su Zaza ragionano tutti con lo stomaco
    Non con la testa
    Spiace ma è così . Sta sulle palle x i modi di fare forse un po’ tamarri …ma resta un ottimo calciatore
    Più ripeto se il prox anno fallisce amen
    Prenderemo un altro e chissà che non sia Millico più maturo che magari fa faville nello spezia o nel Genoa
    Sempre che non rimanga di nuovo al Toro
    Ma in questo caso x giocare
    Corti : piatek ha avuto il suo momento di gloria al Genoa e poi x 4 partite al Milan
    Poi si è spento
    Non so di cosa parli
    Niang un altro esempio di come voi siate ciechi quando vi inmpuntate
    È diventato uno dei migliori attaccanti francesi
    15 gol
    Abbiamo fatto una gGRANDE CAGATA A SVENDERLO AL RENNES
    Perché certi giocatori vanno aspettati
    Con Niang non abbiamo mai avuto pazienza a causa della sua indole un po’ particolare in campo
    Quindi Corti non parlare di amianto con me

  22. Non so di cosa parli?
    Un anno fa, non ere geologiche fa, Pjatek faceva 19 gol in 21 partite col Genoa. Poi lo prendeva il Milan e ne faceva altri 11 in 21 partite. Nella stagione appena conclusa in cui ha deluso le aspettative, tra Milan ed Herta Berlino ne ha fatti altri 10, che sono i numeri di Zaza in due stagioni con noi, 53 partite.
    Se zaza è un “ottimo calciatore”, tre quarti degli attaccanti della serie A sono fenomeni assoluti, non dico Lukaku o Immobile, ma già uno come Caputo è un Dio del calcio apparso sulla terra. Siamo seri!

  23. Corti : sono opinioni. Piatek è uomo da area di rigore , non dico statico ma da area. Lui costringerebbe Belotti a muoversi su tutto il fronte di attacco anche se con Giampaolo la musica dovrebbe cambiare avendo piu qualita a centrocampo.
    Noi abbiamo Belotti come punta prinicipale. Zaza è molto più dinamico di Piatek
    Se Giampaolo prefersice attaccanti dinamici che svariano , si tiene Zaza .
    Se Giampaolo volesse invece fare un 442 classico , con due esterni offensivi che crossano per due punte da area di rigore allora Piatek andrebbe bene
    Piatek ha segnato di più? non sono andato a spulciare transfermarkt o wikipedia ma di sicuro ha avuto un calo di rendimento , i numeri non dicono tutto
    Allora cazzarola mi spieghi perchè Piatek è stato fatto fuori prima dal Milan e poi non verrà tenuto dall’Hertha se è tanto forte mentre Zaza è stato richiesto sia da Valencia che da Samp che da Sassuolo ovvero le squadre in cui lui ha già militato ??
    Spiegami questa tua diffcioltà a capire sti concetti …
    E’ chiaro che se non avessimo Belotti e fossimo alla ricerca di un bomber vero da 20 gol allora zaza non andrebbe bene. Ma non è quello che Giampaolo ha richiesto e avendo Belotti non serve che Zaza faccia 20 gol ….che tra l’altro manco Piatek fa nonostante il suo scarso movimento

  24. Aggiungo e poi chiudo questa diatriba su Zaza che mi sta pure annoiando, non posso fare l’avvocato di un giocatore granata solo perchè vi sta sulle balle, che spesso Zaza non ha giocato i 90 minuti nelle partite che dici, è spesso subentrato , e inoltre proprio Giampaolo ha appena detto a Belotti che lo vuole più vicino all’area di rigore e meno distante a rincorrere tutti i palloni come ai tempi di Mazzarri. Ciò significa che sarà Zaza a svariare di più.
    Se tu metti Piatek in mezzo ai piedi a Belotti lo snaturi di nuovo .
    Piuttosto se mi dicessi Joao Pedro ad esempio, al netto del costo maggiore, allora ti dico ok. Joao Pedro ha più qualità di Zaza, ma essendo impiegabile anche sulla trequarti , perchè cedere Zaza?
    Ti farebbe schifo un trio offensivo Joao Pedro Zaza Belotti ? A me no , ma con Cairo credo ce lo possiamo scordare a meno che non venga sacrificato Verdi….

  25. ma dove stanno ‘ste richieste di Valencia, Samp e Sassuolo?
    Ma quando mai si sono concretizzate? Ma magari ci cascano!!!
    Ribadisco: io preferirei una seconda punta a fianco del Gallo, quindi con caratteristiche diverse anche dal polacco, ma anche solo accostare i nomi di Zaza e Pjatek è una bestemmia calcistica.
    Ma poi dove diamine l’hai visto Zaza dinamico che svaria, quando è stato Belotti a sbattersi in tutte le zone del campo, mentre il pelato faceva solo danni al centro dell’area? Un paio di gol quando non servivano più a niente e me lo fai diventare un campione. Tra l’altro per far giocare ‘sto macellaio si è bruciato clamorosamente l’occasione di far giocare Millico quando tutte le circostanze lo avrebbero permesso. Bruciato il più fulgido talento del vivaio (che ora se ne va probabilmente in prestito in giro per l’Italia) in nome di cosa? Di ‘sto scarparo?

    • Niente Corti, lascialo perdere, quando DJ s’impunta con un suo pupillo è Insopportabile, e la cosa più ridicola è che dice che siamo NOI a ragionare di stomaco e non di testa, MUUUUHAHAHAHAHAHAH🤦‍♂️

    • Corti: basta che leggi i gioranli corti non è difficile. Vai in edicola spendi 1,5 € e lo leggi
      Era cercato sia la scorsa estate che quest’inverno.
      Poi tu dirai che i giornali inventano tutto di sana pianta e allora ti dico ok, d’ora in poi invecce di leggere cheido a te che sai tutto .
      Ma per favore….piscia più corti….. battutona 🙂

    • Accostare Zaza e Piatek bestemmia calcistica? Ma tu ci sei o ci fai?
      Fai un salto a Milano o in Germania e chiedi cosa ne pensano di Piatek.
      E se vuoi un consiglio vai anche a rivederti i filmati , con you tube puoi farlo, dei goal di Zazza in spagna e anche prima della spagna e dei goal fatti nel Toro
      Alcuni di questi goal Piatek se li sogna di notte fidati
      Poi forse scrivo arabo. Non sto dicendo che Piatek è scarso. Sto dicendo che non va bene nel modulo di Giampaolo con Belotti prima punta. Ti è chiaro?
      Zaza svaria su tutto il fronte d’attacco , Piatek è più statico, se prendi lui snaturi di nuovo il Gallo cche tra l’altro ha sempre detto che con Zaza si trova benissimo, sono affiatati
      Vai a vederti i filmati

  26. bè in 2 anni 10 gol e una sua lunga rincorsa mozzafiato a recuperare un pallone in difesa perso da un compagno in Toro Genoa sul 3-0…tanta roba, e prende solo 1,5 mln all’anno poraccio, poi lo vogliono tutti tanto che è fondamentale ma la capra lo tiene stretto……….muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahahaahaahahaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  27. Io ragionerò col culo , Ma io il Toro allo stadio lo vado a vedere, non andavo solo 30-40-50 anni fa e non abito a 1.000Km a sparare sentenze del kazzo a distanza. Io vivo vicino al Grande Torino e al Fila e le partite le seguo tutte. Quindi tranquillo che io ciò che Zaza o altri giocatori fanno in campo lo vedo meglio di voi, perchè ti garantisco che in TV è diverso che allo stadio. E tu che un tempo ci andavi dovresti saperlo
    Vedremo come andrà questa annata ….e inizia a pregare che Zazza non faccia più di 15 goal o roba simile che vi stresso finchè campate …muuuuuahahahaha ..faccio la risata da pirlozzo che piace tanto anche al frate avvocato Toro71 ….muuuuahahahahah

    • vacci pure c..i tuoi,non sono masochista e fin’ora l ho visto in stream, cosa fai mi punisci’ Bambino svegliati e piantala di sparar minchiate, io sono orgoglioso di quello che era il Toro A.C. e non questo surrogato. Se fossi a torino col cacchio che ci lascerei un euro, almeno fin quando se ne andrà lo zietto. Il fatto che vai allo stadio (e strasticaxxxi) non ti da il diritto di bestemmiare.

  28. DJ, a parte che da Febbraio ad oggi le partite te le sei viste in TV esattamente come noi, compresi questi enormi benefici derivanti dalle superbe prestazioni del pelato. La vicinanza allo stadio e al Filadelfia ti è servita a valutare ‘sta ceppa, tanto per cominciare, a meno che tu non goda di qualche dispensa speciale in barba al covid. Non ti sei neanche accorto che la squadra giocava veramente di merda. Pure il fatto che tu legga tutti i giorni il Tuttosporc mi sembra deboluccia assai come prova che il pelato sia inseguito da mezza europa. Potrei farti una lista lunga chilometri delle strontzate scritte da quel “giornale” solo negli ultimi due anni, e detto questo, MAGARI! magari fosse vero che qualcuno ce lo toglie di torno.

  29. Beh DJ sul gobbo hai ragione, almeno io ragiono con lo stomaco, ma nemmeno lui mi dà motivo di ricredermi e non parlo di gol, ma di atteggiamento.
    Continuerà a rimanermi sulle balle, un po’ come ai tempi non sopportavo Benassi e le sue reazioni isteriche quando perdeva la palla🤷.
    Se posso permettermi un appunto, non essere troppo severo con chi, come me, non è sempre presente allo stadio, sai com’è, c’è chi può e chi non può.
    Io non può 😭😭😭😁
    Mi hai risposto anche su Piatek, ma non sono così bravo da sapere se un giocatore sia meglio di un altro, a meno che la differenza non sia eclatante, io ho sottolineato che tutti i nomi che hai scritto sono un’utopia con Urbix, magari mi smentisce… Naaaaa 😁
    Vediamo, vediamo

  30. A me Zaza non entusiasma e´irritante e poco concreto per quello che si e´visto. E poi non credo possa coesistere con Belotti essendo lo stesso Zaza una prima punta. Se pero´rimane e Giampaolo decide di puntarci aspettero´ per vedere cosa succede. Chissa´che non riesca a farli coesistere. Sone scettico ma aspetto. Giampaolo e´il tecnico e si assume le sue respnsabilita´nel bene e nel male. Poi il mercato potrebbe riservare sorprese. Di norma Giampaolo gioca con una prima punta (Belotti) e una seconda punta che parte da destra e spazia molto. Uno come Falco o Caprari per intenderci. Il mercato e´lungo, e magari ci riserva sorprese. Io direi di aspettare e poi magari dare i primi giudizi.

    • Hamlet : hai perfettamente ragione, il gioco offensivo di Giampaolo prevede questo. E Giampaolo vuole che sia Belotti a fare la prima punta per non snaturarlo. Zaza quindi sarà lui a snaturarsi come già ha fatto con Longo e pure con Mazzarri anche se a volte il Gallo è stato costretto comunque ad allragarsi anche con Longo.
      Zaza ha già dato disponibilità a fare lui da seconda punta , e lo si è già visto, mentre in altre occasioni ha fatto la prima punta come a Valencia.
      Dirti che Falco o Caprari sono meglio di Zaza non riesco e non lo penso. Se mi arrivano come terze scelte è un conto. Ma al posto di Zaza a mio avviso non vale la pena.
      Questo discorso non vale chiaramente se parliamo di altri profili tipo Joao Pedro o se vogliamo anche Gabbiadini tecnicamente superiore a Zaza anche se ha meno garra.
      Ma nel caso di Joao Pedro ho letto che potrebbe persino arrivare al Toro senza vendere Zaza ma sacrificando Verdi quindi come trequartista. Ci credo poco.

  31. Corti corti…..Hai ragione, il lockdown era per tutti ma io mi riferivo a prima ovviamente.
    Poi non critico chi allo stadio non va, non mi permetto di farlo visti i costi proibitivi specie per chi veine da fuori. Io faccio in fretta sono 15 minuti a piedi ….non ho spese di viaggio benzina parcheggi cibo eccecc
    La mia era pura constatazione. Voi che siete lontani, e non è una colpa, e vedete il Toro in TV , secondo me, ed è pura opinione, avete un metro di giudizio diverso dal mio e da molti altri che possono andare allo stadio. Zaza quando non ha i suoi colpi di testa , e con Longo non li ha mai avuti tra l’altro, in campo lo vedi dappertutto, puo essere indisponente a volte verso avversari e arbitri ma mai verso i compagni e non per niente i compagni lo adorano a partire dal Gallo. E si vede
    Poi sulle prestazioni stendiamo un velo pietoso ma non è stato Zaza il peggiore anzi …..con Longo lo reputo uno dei migliori dopo Sirigu, Belotti, Bremer e aggiungo il Meite parzialmente rinato con la cura Longo ( nonostante due cappelle mastodontiche legate a stanchezza). Idem per Nkoulou rinato dopo il lockdown. Poi nessuno è più bravo di altri. Io mi limito a constatare solo che Giampaolo ha chiesto l’incedibilità di Zaza per due motivi: è dinamico , si muove a tutto campo, e è affiatato con il Gallo anche se sono due prime punte. Giampaolo credo voglia questo. Inoltre sarà più Zaza immagino a muoversi lontano dall Area rispetto al Gallo chiamato a stare più vicino alla porta. Con Piatek dovrebbe sacrificarsi il Gallo, tutto qui

  32. ma l’avete visto il fallo simulato del gobbo che a testa bassa va volontariamente a sbattere sul gomito dell’avversario che correva a braccia basse? La rotolata a terra che seguiva è stata patetica, scuola giuve, nn mi viene un aggettivo per descrivere l’antisportività di questo personaggio, uno cosi solo nella caprese poteva venire, il video su tutti i social, vedere per credere e giocava nel valencia, l’imbecillità e l’anti sportività di questo pseudo calciatore è proverbiale.
    https://www.ilgiornale.it/news/sport/lassurda-simulazione-zaza-video-diventa-virale-sui-social-1504157.html
    Per chi ancora non l’avesse visto. Buon divertimento, se volete ci sono altri link. Col cacchio che una volta un genio del genere sarebbe stato accostato al Toro.

  33. E i fallacci al derby forse tu li hai dimenticati, ma sto str…sta mettendo la maglia di Pulici, ma ho capito che non puoi capire dj.

    • Ma non puoi sempre fare paragoni con il passato degli anni 70 cazzo , cresci puppone, non puoi fossilizzarti per sempre su un Toro che non ci sarà mai più
      Cazzo di paragone fai , Puliciclone il piu grande attaccante che il Toro abbia mai avuto guarda che me lo ricordo bene anche se ovviamente l’ho vissuto meno di te purtroppo.
      Guarda che Puliciclone ci stava benissimo anche nelle leggende , non lo avrei visto un pesce fuor d’acqua. Stessa cosa Claudio Sala e ci metto pure Ciccio Graziani che oltre che segnare aveva una generosità in campo d’altri tempi
      Ma è il passato
      E’ chiaro che non vinceremo mai lo scudetto con Zaza cazzo lo so anch’io
      Ma nell’attuale livello e nell’attuale situazione lo preferisco ad altri.
      Poi il Derby in cui si è comportato di merda. Non l’ho dimenticato ma lui allora giocava per i gobbi. E’ un mercenario come tutti ormai e ci dà per chi lo paga
      Amen

  34. Buonasera a tutti. Sono con frequenza a Londra e da voci vicine ai Gunners si dice che Torreira sarà del Toro. Per me con lui arriverà solo piu Andersen e così la squadra con i rientri in rosa di Iago Baselli e SOPRATTUTTO SEGRE del quale si parla troppo poco ma è davvero bravo, sarà una squadra davvero forte. Grazie a tutti e Forza Toro

    • Grazie Marck. Se confermata è una grande notizia. Finalmente Cairo dopo tanto tempo porta di nuovo, se confermato, non dico un campione ma un giocatore di ottima levatura e oltre tutto un regista.
      Sarebbe ora, Giampaolo ne ha bisogno
      Lui sommato a Andersen sarebbero una grande cosa. Oppure Ferrari
      Poi ci saranno le cessioni è ovvio, partiranno almeno 4 giocatori se non 5
      Per la trequarti avrei preferito qualcuno ma forse intendono puntare su chi c’è già come Iago o Verdi .
      Concordo assolutamente con te su Segre.

  35. Allora dj, qui emergono i tuoi grossi limiti. Non è esistito solo Pulici nel Toro, forse non ci sei arrivato ma essere da Toro era una regola fissa, io non c’ero nella curva fino al 1970 circa, dopo questa data vuoi che ti faccia una lista di centravanti coi controcaxxxi oppure degni di giocare nel Toro??? Da Gianni Bui a Carlo Facchin a Nestor Combin a Giovanni Toschi a Walter Schachner a Willem Kieft ad Anton Polster a Walter Casagrande Andrea Silenzi ai piu recenti Massimo Marazzina Mirko Antenucci Marco Ferrante Rolando Bianchi Ruggiero Rizzitelli, Roberto Muzzi, Quagliarella, Alessio Cerci, Ciro Immobile, Belotti lo scostante Maxi Lopez vado su wikypedia a scovarne altri oltre a Paolijno Pulici e Ciccio Graziani??? Ce n’è una sfilza, bè tanto per dirtelo di nuovo, tu puoi andare allo stadio ogni domenica e andare pure agli allenamenti e alle cene ma del Toro, lo spirito e le caratteristiche di quello vero non hai mai capito una sega. Se metti zazzza qui in mezzo è un puro sacrilegio. Solo tu. E non mi parlare di calcio moderno per giustificare la presenza di simili caccole con la maglia granata per di più la nr 11 che non è stata solo di Pulici.

  36. Ma non puoi sempre fare paragoni con il passato degli anni 70,,,,,,,
    infatti sei tu che parli sempre di Pulici mica io, ti ossessiona? viviti zazza godi delle sue gesta…….

  37. Pupi57: Ormai chattiamo da un decennio e ci siamo anche consciuti di persona. Mi sei simpatico, ma a volte non capisco se tu le cose che scrivo le leggi completamente o se ne salti il 50% perchè magari troppo lunghe.
    Allora ripeto cercando di stringere anche se mi è difficile
    1- Non ho mai detto che Pupi e Ciccio erano gli unici degni di giocare nel Toro. ho detto che erano i PIU FORTI DAL DOPO SUPERGA A OGGI. i PIU FORTI I MIGLIORI ma non gli unici degni , e di sicuro non gli unici più forti degli attaccanti attuali in specie del tuo odiato Zaza
    2- ZAZa non lo metto in confronto con i nostri bomber migliori, lo hai fatto tu . Sei tu che hai nominato e ce l’hai pure come nickname Pupi. Non io, perchè rigiri le frittate? Ti pare che un qualsiasi tifoso granata possa fare confronti simili? Zaza posso confrontarlo al massimo con gli attaccanti in circolazione adesso e papabili a livello costo da Cairo. Quindi Zaza lo confronto con Petagna, Piatek, Joao Pedro, Gabbiadini, Simeone, Lapadula, Falco, Berardi, Borini eccecc….e quindi confermo che non vale la pena cederlo se poi mi arriva uno più scarso o più inadatto.
    Sono stato chiaro adesso?
    E’ inutile che mi nomini tutti i bomber della storia granata , li ho visti tutti dal 1971-72 in poi. Se devo dire a memoria quali attaccanti granata ( non solo i nr 11 ma anche i nr 9-10-7 ecc) mi hanno impressionato o intrigato di più anche se magari meteore in qualche caso rimaste un solo anno ( A parte i 3 scudettati Pupi, Ciccio e Poeta fuori concorso) sono in ordine sparso:
    Casagrande, Lentini, Polster, Hernandez, Ferrante, Serena, Kieft, Asta, Quagliarella, Immobile, Cerci, Belotti, Carbone, Aguilera, Vazquez, Silenzi, Abedi Pelè, Bianchi, Schachner e immagino che dimentico qualcuno ma sono quelli che ricordo più volentieri
    Poi ci sono i rimpianti. Ovvero bomber che per un motivo o l’altro sono rimasti troppo poco o non hanno sfondato
    Quagliarella senza il fallimento sarebbe esploso in A nel Toro; invece il fallimento telecomandato lo ha fatto guardacaso finire ai gobbi a basso costo ( dopo passaggi nella Samp e nell’Udinese mi pare)
    Poi una volta da noi, non contenti i tifosi sadomaso lo hanno fatto scappare , quella frangia di tifosi oltranzisti che crede di capire e sapere e invece non capisce un kazzo….
    Bobo Vieri il rimpianto più grande. Uno dei bomber di scuola granata più forti, regalato al Venezia mi pare da Calleri e poi finito in orbita Gobbi a cifre comunque basse e senza alcun guadagno per il Toro
    Lucarelli : ai tempi di Cimminelli, bomber dalle potenzialità enormi ma da noi ha fatto peggio molto peggio di Zaza nel suo secondo anno.
    Rosina: questo era un nr 10 niente male ma anche qui gli hanno vomitato addosso tutte le colpe di una retrocessione e lo abbiamo cacciato
    Aguilera: fortissimo sarebbe dovuto restare di più….invece Goveani lo ha ceduto subito dopo il fallimento Borsano
    Lentini è stato rovinato dalla fame di soldi attratto da Berlusconi e svenduto in fretta e furia da Borsano ormai quasi in bancarotta. Quando è tornato non era più lui
    Ecceccecc…

    • no probabilmente non ho spiegato bene, siccome dici sempre che vivo nel passato che nemmeno menziono mai, chi parla del passato sei sempre tu, sei tu parli dei tempi di Pulici, io ti ho solo fatto la lista dei centravanti che mi sono venuti in mente, per farti capire che nella storia del Toro non c’è mai stata una pippa del genere, forse Roccotelli ma comunque era un uomo zazza è una m…scuola giuve con la maglia granata, per me e molti uno scandalo, a te andava bene anche damascan e sadiq, tutto detto, altro che bocca buona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui