Torino, occhi su Brian Rodríguez

11
4053
Brian Rodriguez
Brian Rodriguez

Sharing is caring!

Il Torino è alla ricerca di una punta come vice Zaza. Il profilo ideale potrebbe essere Brian Rodríguez. L’Uruguaiano classe 2000 è cresciuto nel settore giovanile del Peñarol per poi trasferirsi ai Los Angeles FC. L’attaccante inoltre è assistito da Pablo Bentancur che è lo stesso agente di Lucas Torreira

11 Commenti

  1. Il problema è che cercano ma non trovano. Che serva un oculista? Da oltre un mese cercano un regista, da un mese cercano un trequartista, da un mese cercano la mezzala sx, da un mese cercano una punta di scorta….Cairo un bell’oculista ?

    Forse stanno alla finestra di una baita sperduta in montagna in mezzo agli alberi e alle rocce e non vedono un cazzo ….

  2. Che i procuratori siano delle losche figure legate esclusivamente al proprio tornaconto è cosa,evidente e risaputa ma che oltre a pagare nn poco l’uruguaiano ci si debba pure far carico di altri due mi sembra un po troppo.
    Vero è che ai tempi dell’affare Perdomo il Genoa fu costretto ad acquistare pure Aguillera se voleva avere il mediano e poi sappiamo quale fu quello buono davvero…

  3. Questa di Rodriguez è la solita fanfaronata tipica degli inciuci che ormai imperano fra procuratori e giornalisti: a parte che non sarebbe una seconda punta, anzi di gol ne ha fatti sempre pochini, bensì un esterno alto in una squadra, la nostra, che il ruolo non lo prevede proprio ma oltretutto come la mettiamo con gli slot per gli extracomunitari?
    Torreira, spero tanto, ne occuperà uno, quello per i nazionali di categoria, l’ altro dovrebbe arrivare dalla cessione di Lyanco solo se all’ estero o dalla cessione di Savic anche lui all’ estero e a titolo definitivo.
    Per me cercano solo clic per le loro testate online.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui