Di Marzio, il Torino spinge per Andersen del Lione

53
2780
Joachim Andersen
Joachim Andersen

Sharing is caring!

Come riportato da Gianluca Di Marzio il Torino fa sul serio per Joachim Andersen. Il difensore ex Sampdoria ora in forza al Lione di Rudi Garcia non è una prima scelta, quindi dietro giusta offerta può partire. Il ds Vagnati ha recapitato alla società francese una proposta con un prestito da 3 Milioni con diritto di riscatto fissato a 17.  Come alternativa c’è sempre Gian Marco Ferrari del Sassuolo, che però viene valutato dalla società emiliana 20 Milioni di euro.

53 Commenti

  1. Andersen non arriva non ci credo neanche se lo vedo. L’unica cosa che può arrivare e darci una scossa è il cambio di proprietà la dipartita del prode il resto è fuffa.

  2. beh sarebbe anche logico prendere un altro difensore, sai ne abbiamo pochi epoi abbiamo izzo e lyanco che sono ambitissimi e andranno via.
    si prendiamolo, ha ragione il figlio dell’orbo.

  3. X curiosità su torinogranata scrive una cairota doc indefesso che dice che c’è un offerta x sto qua..3ml di prestito e diritto di riscatto a 17/18..ditemi voi la risposta del Lione….poi,risulta che abbia giocato.
    Massi, vale tutto

  4. Scusate ma che senso ha spingere per un difensore adesso che è proprio la difesa il reparto piu completo
    Ad oggi, considerando Djidji ceduto
    Sirigu, Ujkani, Milinkovic, Rosati
    Murru, Rodriguez, Ansaldi, Singo, Vojvoda,
    Bremer, Nkoulou, Lyanco, Buongiorno, Izzo

    In pratica tralasiando i quattro portieri, abbiamo 5 terzini e 5 entrali difensivi non ontando Djidji se no sarebbero 6.

    In ccompenso a centrocampo
    Rincon ( non regista), Linetty, Lukic ( adattato a mezzala), Segre , Meite ( adattato a mezzala), Baselli ( rientra a Dicembre)
    A parte il numero che non basta perchè Giampaolo richiede titolari un regista e due mezzali e un trequartista che però sappia anche aiutare il centrocampo, quindi Berenguer è un adattato, al Toro SERVE QUALITA’

    E in attacco?
    Punte vere ovvero centrali solo due : Belotti e ùZaza , ccon Zaza che ha dei limiti e potrebbe anhe essere cceduto mentre Millico è punta esterna, cosi ome Verdi che è più un esterno e Edera già bocciato.

    Al Toro servono rinforzi ovunque tranne che in difesa.
    Il mercato ha portato finora tre terzini e una mezzala
    Cairo lo sta facendo appposta ???? Come si fa a non pensarlo?

    • Giusto Dj hai fatto delle affermazioni più che ovvie e che qualsiasi persona normale pensa. Solo Cairo, Vagnati e Giampaolo non lo vedono. Sai che alle vite mi viene veramente da pensare che qui si faccia apposta per non farci andare oltre un certo limite? Impossible non vedere certe cose eppure non le vedono

  5. Giampaolo ha chiesto un difensore titolare per affiancare Nkolou subito e non pochi giorni fa. Bremer ha grandi mezzi fisici ma con questo sistema deve migliorare. Le dichiarazioni fatte prima e dopo la partita da parte sua sono state perfette. Cosa avrebbe dovuto dire? Ho bisogno di un regista un trequartista un difensore e un attaccante perché quelli che giocano sono ripieghi adattati? Ha cercato di motivarli invece perché è giusto così in un gruppo di lavoro. Cairo e Vagnati sanno benissimo quello che serve alla squadra, 3 o 4 titolari per provare a invertire la rotta altrimenti la scelta di questo allenatore sarà l ennesima cosa senza senso di questa dirigenza. Sugli altri scenari apocalittici che leggo si starebbero abbattendo su Cairo non ho elementi per giudicare. Attendo gli eventi che molti di voi dicono saranno imminenti. Mi interessa molto più la squadra che spero sia completata

  6. Fabio : cioe Bremer bocciato ??? Mi prendi i giro ? E stato il migliore in campo ieri dopo Sirigu e al pari di Linetty
    Bremer e syato la nota piu postiva di tutto il post lockdown e anche prima
    Bremer e cresciuto senza sosta e tu dici che va ceduto ???
    Di la verita cioe che se verra cexuto e xche ha mercato. Ancelotti che non e scemo lo hs richiesto
    Per me Bremer e un incedibile al pari di Sirigu e Belotti

  7. Bremer non mi da fiducia ma tra tutti e’ il problema minore.Altri e ben più urgenti sono i problemi.
    Personalmente visto che Izzo non si riesce a piazzare,)malgrado Mino…..)se qualcuno pagasse 20 mil x Bremer lo ringrazierei sentitamente .Poi proverei a far fuori anche l’altro compatriota a sto punto anche solo x 10 mil…

  8. Ci sono 10 giorni di mercato con in mezzo 2 partite. Poi tireremo le somme.
    Per ora e dico per ora, la squadra è da retrocessione e l’allenatore difficilmente tagliere il panettone.
    Vediamo

  9. giampaolo tra un mese se ne va in pensione per sempre.
    e giustamente cairo, prima volta in vita sua, non gli piglia nessun giocatore.
    poi salta il fenomeno di ferrara con la cover granata

  10. Tutte le tue previsioni puntualmente non si verificano…questo mi lascia veramente sereno…Fra 15 gg sono pronto a chiederti scusa se avverrà qualcosa in società come tu assicuri (veramente è un anno che ne parli…). Se fra un mese Giampaolo andrà in pensione (chissa che male ti avrà
    fatto) anche. Se invece non succede niente di tutto questo spero tu possa portare la tua cattiveria da altre parti perché in fondo parliamo di calcio

  11. A me veramente che non sono piaciuti sono Izzo e Ansaldi non di certo Bremer, ma qui società e allenatore hanno visto un’altra partita. Se ci state provocando a continuare a sbagliare e a vedere la realtà come un’altra cosa da quella che è sappiate che la pazienza ha un limite

    • a djordiy l’ho detto di evitarlo,ma lui continua a dargli corda ed argomentare,con la cocorita. O è un mezzo santo o fa l’assistente sociale,non vedo altra via..
      non han soldi,non han niente,la dignita’ l’han sepolta,l’orgoglio calpestato,va bene cosi madama la marchesa

  12. Ma se nn compra i giocatori che vuole GP,cosa lo ha preso a fare?Oltretutto gli regala 1.5 mil/anno.
    Premetto che io fossi il presidente avrei chiaramente detto al mio allenatore di togliersi dalla testa giocatori come Torreira e Andersen o Praet.E in tal caso nn mi sentirei neppure di criticare braccino.
    Semplicemente nn abbiamo i mezzi x certe operazioni.
    Però,se prendo un mister come GP gli do la tipologia di giocatori che chiede fossero anche le terze scelte

  13. Tempo fa dissi che avevo una strana impressione la quale mi induceva a pensare che il tanto nominato quanto poco stimato da tutti,prof. di informatica, non fosse altri che sua presidenza il quale in stretto incognito scriveva le sue rimostranze per ciò che i fratelli granata esprimevano sul suo conto. Da allora è passato qualche mese e l’impressione,anziché affievolirsi si è rinforzata al punto da farmene assumere la certezza:IL Prof. Non è altri che sua presidenza. Dico questo perché ho la certezza che due teste di pene come loro al mondo non esistono e ammettendo che possono esistere è impossibile che possano essere entrambe a Torino e per di più qui, su questo forum. Quindi stabilito che due teste di cazzo sono troppe, mi rassegno a sopportare il prof. alias sua presidenza che è già tanta roba e a lui dico:- Non ne posso piu! Sono incazzato nero. Se ne vada! Ci lasci al nostro destino di innamorati di un TORO CHE LEI HA DISTRUTTO.

  14. Quando il Lione acquistò Andersen per 24 milioni mi sovvenne l’ acquisto di Pellegri da parte del Monaco per 30 e mi feci delle grasse risate: ” sono pazzi questi… Francesi” mi dissi.
    Mai mi sarei aspettato questo colpo di coda del destino.
    Andersen è un mediocre travestito da Skriniar: stessa provenienza ben diversa qualità.
    Sul fatto che Bremer non abbia i tempi poi…ne ho visti pochi così bravi nell’ anticipo.
    Finiamola con sta farsa: una figurina all’ anno ( Niang, Zaza, Verdi) tanto per gettarci fumo negli occhi e nessuna programmazione.
    A questo punto meglio Petriccione e un paio di acquisti di prospettiva come Marchwinsky e quel Bustos che al posto di Zaza cambierebbe il mondo.
    Ve la immaginate una squadra dove passi la palla all’ attaccante e lui non la perde tutte le volte?
    In altre squadre è la normalità anzi pare proprio, ma non voglio credere ad una simile voce, che alcuni DS cerchino proprio questa caratteristica nelle punte.
    Consoliamoci il falso nueve per eccellenza c’è l’ abbiamo noi: Zaza.

  15. La fiducia incrollabile di alcuni è commovente.
    Lasciamo stare il caso Zaza di cui già è stato detto tutto.
    Parliamo ad esempio di Djjdjj. Bella persona a quanto mi dicono quelli che lo hanno un po’ conosciuto, tranquillo, professionista serio, mai una psrola fuori posto.
    È costato circa 12 mln di euro tra affitto e acquisto del cartellino e 4 anni di ingaggio.
    Il primo anno del prestito ci sono in rosa Moretti Izzo NK Bonifazi Bremer e Lyanco convalescente dell’intervento.
    Il secondo anno del riscatto, ci sono quelli sopra – Moretti + il ventenne Buongiorno rientrato da un anno di esperienza in B.
    Hai un centrocampo fatiscente, le corsie basse che fanno ca ga re, non trovi i soldi x magazzinieri e amministrativi durante il lock-down, non riesci a togliere le lamiere dal Fila o la giungla dal Robaldo, ma trovi 24 milardi del vecchio conio per un mestierante qualunque (sin da subito), il cui rendimento diventa via via purtroppo sempre più disastroso (sin dal primo anno) , tanto che ora lo vuoi cacciare a pedate facendoti certamente carico anche di una parte dello stipendio.
    Di queste situazioni grandi (niang, zaza, verdi) o piccole (vedi quest’ anno i 3 portieri di riserva a libro paga oltre alla mezza dozzina di portieri canterani che ti danni a piazzare in giro) ce ne sono state e ce ne sono un fottio , come ce ne saranno in futuro.
    E voi vi stupite per Bremer? Seriamente?

  16. Quindi anche la scelta di GP,come a suo tempo di ZAZA è un favore verso…..CHI????
    E comunque,anche ammesso lo sia,come ho già scritto a proposito di Preziosi(che campa sui favori alle strisciate ma poi almeno riceve in cambio altri contro-favori che gli permettono,seppure per il rotto della cuffia di mantenere la categoria),ma il piccoletto quali contro- favori riceve?
    Per le sue aziende,forse.
    Per il Toro solo m…a

    • Dhea lui un po’ ci fa un po’ ci è. Certe pirlate le fa proprio perché non capisce una mazza, altre cose le fa per sé o per altri.
      Una volta un tizio mi disse che di 3 che assumeva, 2 erano raccomandati e 1 no.
      Quelĺo no, gli serviva x mandare avanti la baracca. Tra i 2 raccomandati capitava di solito che uno fosse comunque buono. Quello non buono serviva comunque a lui per mantenere la posizione… e tutto andava avanti bene.

  17. quando sta faccenda sarà conclusa, mi auguro in tempi brevi, mi metterò a far di conto per calcolare la mole di centinaia di milioni che sto SOMARO ha buttato in giocatori ridicoli che tutti , tranne LUI, sapevano essere ridicoli.
    per i dementi che parlano di vidulic, cimminelli e calleri (10anni in 3, e 1/10 delle risorse di cui ha fruito sto SOMARO)

  18. Non penso sia così servile da mangiarsi il capitale per fare favori così, a chi non saprei. Penso piuttosto alla sua presunzione di infallibile capitano d’affari che lui crede di essere. Di persone come lui ne ho conosciuto qualcuna. Erano talmente piene di sé che non badavano a spese: qualunque cifra pur di dimostrare che erano scelte loro; e quando una di queste scelte falliva la colpa era di uno dei tanti yesmen che aveva intorno il quale non aveva eseguito bene le sue indicazioni. Quelli che ho conosciuto sono falliti, tutti. Qui mi sento di dare ragione a Marjanovich: persone come sua presidenza, prima o poi pagano lo scotto ai loro evitabilissimi errori. Ma sono teste di minchia, non lo ammetteranno mai.

    • Su Niang e Zaza non ho grossi dubbi (uso in eufemismo) che si tratti di favori, mentre ho meno certezze su Verdi.
      Nella vita esistono le sfumature che probabilmente fanno da trait d’unon tra tesi che poi non soni così discordanti.

  19. Vero,ma su NIANG ero tranquillo perché sicuro che nn sarebbe stato difficile piazzarlo senza rimetterci.
    Su ZAZA scrissi in allora che sarebbe stata una sciagura nn solo tecnica ma economica e infatti.
    Nn lo vuole nessuno,neppure regalato…..
    Chissa’ se urbanetto lo ha fatto presente agli ovini….

  20. Si la cairese ha perso poco finanziariamente ma quella operazione fu l’avvio dei grandi favori, potenzialmente molto pericolosi per una società dalle misere entrate come la nòstra. Zaza ormai può essere solo una faccenda tra squadre satellite tipo Genoa, Sassuolo, magari l’Empoli se fosse in serie A, i ciclisti. Noi siamo diventati zimbelli anche tra questi, ma in ogni caso lui a Torino sta bene, non lo muovi neanche a cannonate. Gli dovesse tornare la voglia di divertirsi giocando a pallone magari un giorno se ne andrà. Aspettiamo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui