Torino, per Torreira si inserisce l’Atletico

27
1408
Lucas Torreira
Lucas Torreira

Sharing is caring!

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano nel suo profilo ufficiale di Twitter, l’Atletico si sarebbe inserito nella corsa a Lucas Torreira. La prima proposta della squadra capitanata dal “Cholo” Simeone è di un un prestito con diritto di riscatto. Ma la volontà dell’Arsenal è di venderlo a titolo definitivo per poter puntare a Thomas e Aouar. Si attende una mossa del Torino nelle prossime ore, che deve rispondere a questo inserimento della squadra spagnola. L’unica certezza è che l’uruguaiano vuole lasciare Londra.

27 Commenti

  1. Notizia che non ha senso: se il Thomas di cui parla l’ articolista è quel Partey di proprietà dell’ Atletico,ed è proprio quello, allora al massimo Simeone avrebbe offerto Partey per Torreira e robusto conguaglio non certo Torreira in prestito e Partey a prezzo pieno.
    Che sono sce…mi all’ Arsenal per accettare un accordo così squilibrato?

  2. Io dico che l unica cosa a.non avere senso, é stare x l ennesima volta a far finta di trattare un giocatore importante x due mesi, e poi vederlo ogni santa volta andare altrove. Possibile che in 2 mesi, quei 2 scappati di casa di Vagnati e Cairo non abbiano ancora capito se l’operazione sia fattibile o no? E se No, possibile che non si sia trovata ancora un’alternativa? Io vorrei tanto Torreira, ma trovo assurdo che non si sia trovata e trattata un’alternativa in tutto il globo terrestre. Oppure questa tiritera è appositamente studiata x poi arrivare il 6 ottobre e giustificarsi con le solite manfrine? È passata 1 sola giornata di campionato, e già non vedo l’ora che termini anchr questa stagione. È passato 1 turno, e ho già depressione calcistica. È passato 1 turno, e già mi è passata la voglia di seguire sta squadraccia di mer.da. E’ passato 1 mese dal suo arrivo, e già non riesco più a guardare in faccia quel lecca.culo di Vagnati. Che faccia da schiaffi che ha pure lui. Che schifo, che indignazione, che prese x il cu.lo che dobbiamo sorbirci noi tifosi. Vergognatevi…voi dirigenti, Zaza, Izzo, Rincon, e tutti quelli che hanno ancora il coraggio di difendere questo SCEMPIO

  3. Più intelligente sarebbe prendere giocatori funzionali anche se non fenomeni a cifre congrue piuttosto che comprare figurine che non possiamo permetterci tipo manco fossimo il PSG.
    Petriccione e Marchvisky comunque sarebbe un buon mercato e spenderesti forse meno della metà di Torreira pagandoli entrambi voi soldi che invece dovresti dare all’Uruguagio.
    POI se partono Izzo Djidji e Lyanco ci sta provare a prendere Andersen così come se partono Iago e edera un attaccante.
    Capisco bene che le scellerate gestioni precedenti hanno lasciato un parco giocatori mediocre e attualmente incompatibile col nuovo tecnico, appunto per questo invece di elemosinare prestiti di giocatori “altisonanti” vai e prendi gente funzionale anche spendendo meno e sopratutto riempiendo le caselle nei ruoli chiave. Poi puoi vendere in tutta tranquillità anche a meno senza avere l’acqua alla gola.

  4. Torreira non verra’ mai qui.
    Non verra’ mai in una societa’ che ormai e’ alla deriva, zimbello di tutti e vittima di quel pessimo personaggio che e’ l’azionista.
    Ancora una volta ho visto contro la viola un secondo tempo vergognoso e indecente.
    Come vergognose e indecenti sono le cazzate sparate da cairo vagnati e giampaolo: il regista non serve, abbiamo Rincon!
    Anche io mi vergogno di questa proprieta’ e di questa dirigenza.
    Se questi tre non se ne fossero accorti, lo ripeto: LA SQUADRA AD OGGI E’ DA RETROCESSIONE QUASI CERTA!
    Difesa ancora traballante, centrocampo assente SENZA REGISTA, attacco che grida allo scandalo, con Zaza inutile, dannoso, scriteriato ma schierato ancora titolare e Belotti che gioca ancora come ala. Per non parlare di un vero trequartista: Verdi (da vendere subito) e Berenguer non saranno mai trequartisti (vero Giampaolo???)
    Avete ridotto il Toro, cairo im primis, al livello di una qualsiasi neopromossa, senza ambizioni, senza progetto, senza nulla. VERGOGNATEVI!

    • Non siamo da retrocessione certa (dio se odio quando fate così ) questa squadra (con questi giocatori) una volta che ingrana è da 12/13 posto tranquillo (non che sia un così grande risultato ), oggettivamente abbiamo 8 nazionali, la domanda è se finiremo con Giampaolo o no, perché io ho fiducia in lui, ma deve avere la gente che riesce a fare ciò che vuole quindi non Rincon non berenguer ecc.
      Quindi dovrà avere la maturità di cambiare qualcosa, e sappiamo che GP non sia propio un mister incline al cambiamento oppure gli compri chi è funzionale, perché ad oggi trequartisti non ci sono e nemmeno play bassi con le qualità di paleggio necessarie.
      Però un toro 433 con Sirigu Vojvoda NK Bremer Rodríguez Rincon Lynetty Lukic Berenguer Verdi Belotti scommettiamo che in campo renderebbe meglio (ad oggi).

  5. Ti ricordo che l’anno scorso la rereocessione l’abbiamo sfiorata, salvandoci alla 36a giornata!
    Con gli stessi interpreti credi di poter fare meglio? Io no, e non lo dico come provocazione, purtroppo, ripeto purtroppo, ne sono convinto.
    Basti pensare che Sirigu e’ costretto a parare straordinarie, che talora non bastano, e Belotti con lo scriteriato pelato in campo, non puo’ piu nemmeno giocare e segnare come dovrebbe.
    Posto che, come te credo, sono stufo e non so che farmene di un altro dodicesimo posto, davvero non ho motivi per essere ottimista come te.

    • Allora diciamo anche che questi stessi giocatori 2 anni fa sono arrivati quarti nel girone di ritorno subendo pochissimi goal.
      Belotti lo hanno detto tutti gli allenatori, LUI vuole giocare li, perché vuole dribblare (Manco avesse un gran dribbling) che devi fare sparagli ? Come i rigori che nonostante sia scarso a batterli (Dato oggettivo ) li batte tutti lui e ora pensa te batté anche le punizioni, il capitano ha tante qualità tantissime sopratutto umane ma i lavori di “fino” non sono il suo pane, ma se è il prezzo che credo serva per farlo restare sono disposto ad accettarlo.
      Il pelato comunque è quello che ha battuto la punizione più pericolosa degli ultimi 2anni (E manco ha fatto goal) non c’entra niente ma è una cosa che mi ha fatto ridere ….anzi piangere.
      La squadra non è scarsa, almeno non da retrocessione …Certo c’è un però la rosa ha poca autostima, lo hanno detto Mazzarri, Longo e Giampaolo nell’ultima partita tende a demoralizzarsi (un po’ come la piazza) se c’è una cosa che mi preoccupa è propio questa, se parti già con l’idea di non farcela vai in B al 130%.

  6. Adesso, comunque,
    la prima partita è andata male, la squadra ha dato scarsissimi segnali di cambiamento, ma è ancora un cantiere aperto, zaza non si può guardare e davvero non so per quale forza oscura ancora ce lo ritroviamo tra le palle ma
    abbiamo perso 1 a 0 a Firenze, non si può leggere di gente che parla già di retrocessione certa. Come gli insulti a Giampaolo e Vagnati, da ridere.

    • Omonimo, gli insulti a Vagnati e Giampaolo, o per meglio dire gli accidenti che gli abbiamo mandato, sono principalmente per le dichiarazioni pre e post partita: secondo loro Torreira (o chi per lui) non serve perchè tanto abbiamo Rincon che “dà garanzie”, poi Giampaolo, che è quello che doveva portare novità, schiera ancora l’inutile pelato.
      Solo per questo sono da insultare

  7. Io provo vergogna . Questo il sentimento ad ogni mercato, o quasi ogni mercato ma di sicuro in tutti gli ultimi. Spesso ci ridono in faccia o meglio ridono in faccia a Cairo o al DS di turno.
    Non si puo trattare un giocatore come Torreira con un club di prestigio come l’Arsenal facendo la figura dei peracottai o dei ciaparatt perchè non voglio offendere i peracottai.
    Prima la figura di m…con Linetty con un tentativo di offerta ridotta di un milione e Ferrero giustamente inkazzato…ma qui poi almeno si è preso il giocatore pagando il giusto
    Poi la trattativa per Vera dove l’argentinos ha rispedito al mittente più volte la ns offerta e nulla è stato piu fatto
    Torreira che è la PRIMA scelta di Giampaolo lo trattiamo non so piu da quanto , e Cairo ci mette mille postille e codicilli per risparmiare due euro o per paura di rimetterci chissà che
    Aspetta aspetta aspetta e arriva la concorrenza che non è più Firoentina, Roma, Lazio o Milan…è l’Atletico Madrid. Complimenti……come ai tempi di Ilicic….la meni per qualche decina di euro e poi ti magi le mani tutta la vita. Torreira ha 24 anni è assolutamente un giocatore che può far svoltare la squadra…
    Poi la figura di merda con il Sassuolo con offerte ridicole per Ferrari. Non puoi offrire 7 milioni per un giocatore che ne vale 12-14.
    Al massimo provi a offrire 12 e ci ficchi dei bonus …
    Io mi vergogno di questa società , lo dico sinceramente, sono stufo

      • Condivido assolutamente la vergogna che provano, per la societa’, Djordy e Excalibur.
        E aggiungo che Vagnati e Giampaolo al momento non meritano nessun elogio; entrambi hanno detto, a chiare lettere, che il regista non e’ una priorita’ perche’ abbiamo Rincon come buon interprete del ruolo.
        Questo mi e’ piu’ che sufficiente per non avere, al momento, stima e credibilita’ per entrambi questi personaggi.

        • Mah Dario su questo sono più combattuto, ma saprò essere piu preciso il 5 Ottobre. Perchè Giampaolo è logico che dica cosi, ha un giocatore, Rincon, che si sta prestando con grande professionalità a coprire un ruolo non suo a rischio di brutte figure e lo ha fatto dignitosamente. Tra lk’altro sono felice che Rincon resti al Toro, a noi serve gente attaccata alla causa granata non solo mercenari. E’ chiaro che giampaolo lo riempie di elogi , lo farei anch’io. Ma ha anche detto che di mercato lui non parla non gli compete . Ovvio
          Vagnati invece spero sia pretattica. Lo spero. Un modo per far eventualmente desistere l’Arsenal da certe resistenze , o eventualmente l’Argentinos se si vira su Vera , oppure per sviare da un altro obiettivo.
          Altrimenti nel suo caso sarebbe come per Petrachi, solo aziendalismo e basta ma in ogni caso senza colpe
          Le colpe stanno tutte nel manico

    • Io non capisco perché non organizzare quando si potrà una manifestazione per cacciarlo a calci nel culo sto parassita…..basta non se ne può più….

  8. Quali sono le alternative???
    Ingaggiamo dei killer?
    Aspettiamo la discesa dello Spirito Santo?
    Speriamo che il tremore di Cairo sia davvero un segno di stress(o,più facilmente,di eccesso di sostanze psicotrope)per cui possa venirgli uno spasmo coronarico e ce ne liberiamo definitivamente?
    Io sono più propenso per la seconda…..

  9. Ma no io non auguro il male a nessuno.
    Io mi auguro che in queste 2 settimane che mancano alla chiusura del mercato, Cairo venga convinto della bontà di un profilo come Torreira, in grado di cambiare le sorti del ns centrocampo, e di un trequartista e magari una punta in grado di sostituire Zaza quando non sta bene o quando gioca di m…. come a Firenze , e si decida una buona volta a chiudere un operazione che da sola lo rilancerebbe di un paio di punti nell’ambiente granata .
    Per carità io resto convinto che debba vendere la società, ma arrivassero seppure tardi i rinforzi necessari, quelli veri , potrei digerire i punti persi nelle prime tre giornate e avere più pazienza sul discorso cessione.
    Se invece nulla si muove solo perchè non viene ceduto nessuno e quindi non ci sono incassi immediati, sarà solo fatica immane anche in questo campionato e contestazione verso Cairo sempre più accesa.

  10. L’auspicio è che comunque vada, lui prima o poi ceda la squadra. La metta in vendita in attesa di un acquirente serio . Coinverrebbe anche a lui cedere una squadra con più valore nel parco giocatori

  11. Le notizie del calcio mercato sono al 99 x 100 fake ma noi abbiamo Cairo quindi tutto e’ possibile ….poi questo toro e’ difficile da migliorare….La pagliacciata continua. F.V.C.G sempre comunque anche se viviamo di ricordi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui