Sky, fatta per Iago Falque al Benevento

30
1698
Iago Falque, attaccante del TorinoFc
Iago Falque, attaccante del TorinoFc

Sharing is caring!

Secondo quanto riportato da Sky Sport il Torino e il Benevento hanno trovato un accordo per il trasferimento di Iago Falque in Campania. Lo spagnolo si trasferirà in giallorosso con la formula del prestito secco per un anno.

30 Commenti

  1. -Se non vado errato,con il prestito secco risparmi solo l’ingaggio,per cui il prossimo anno ritorna con un anno in più. Ne valeva proprio la pena ? Vista la situazione che si sta delineando FORSE sarebbe stato opportuno farci su un pensierino prima di questa operazione.

    • Contratto scade nel 2022. A giugno che fai a parte provare a rescindere?
      Ma lo stipendio non riuscivano più a pagarlo.
      Mi ricordano il titolo di un film con Costner vestito da ufficiale di Marina.

      • Seconda punta non è il suo ruolo per carità. Ma è chiaro che risparmi 3 mln di ingaggio e perdi 1.5 di ammortamento. Mah.
        Penso che Cairo lo odi x questione premio e abbia messo il veto su di lui.
        Oklminiccchio

  2. Operazione da manicomio, era da vendere e basta o perlomeno inserire l’obbligo nel prestito. Regaliamo un giocatore che può rinforzare una squadra che per come siamo messi male ora può benissimo fregarci punti utili

  3. È un operazione con il solo scopo di abbassare il monte ingaggi di quest’anno un po’ come hanno fatto anche il Barcellona con Vidal che di fatto è andato via a zero o il Man United con Sancez, i Gobbi con Higuain ecc La differenza è che almeno loro in qualche modo li hanno sto,ornati definitivamente.
    Se non sbaglio Iago prende 1,5 annui quindi a noi costa più o meno 3.
    Ma io a sto punto mi chiedo se ha davvero tutto questo senso visto che tanto ora la davanti ti serve acquistare comunque uno perché avendo dato via Iago, Boye, Damascan (e inoltre Edera di fatto è fuori rosa ) hai rimasto solo Belotti, Zaza e Millico (che a sto punto resta? Boh) ti vuole una 4 punta.
    Certo questo se consideri Verdi e Berenguer trequartisti, se invece dovesse arrivare uno nel ruolo (Marchvisky visto che prende relativamente poco e costa il giusto?) potresti “alzare“ ad attaccante uno dei due.

    • Capisco bene il tuo punto di vista ma gli esempi che hai portato sono di società che comunque avevano ben chiaro quello che stavano andando a fare. Noi diamo via giocatori senza neanche sapere come e con chi diavolo giocheremo là davanti a fine mercato…

  4. Operazione buona per il Benevento se il diritto di riscatto sarà obbligatorio solo in caso di salvezza.
    Acquisto che fa alzare il livello tecnico del Benevento. Può giocare da esterno di centrocampo nel
    4 3 2 ( I falque e Caprari) 1 oppure come seconda punta da affiancare a Lapadula .
    Adesso un difensore un altro centrocampista un ‘altra punta e partiamo .
    Quale salvezza arriveremo dal 10 al 15 posto .
    FORZA BENEVENTO

      • No Giulietto, l’odio non c’entra nulla.
        La mia è una valutazione oggettiva. Non ho anora trovato 3 squadre più deboli.
        Sto seguendo il Parma per capire se possano rotrovarsi a lottare con noi.
        Benevento, Udinese e ciclisti li vedo meglio, Genoa non parliamone.

        • Ah ecco, l’avevo preso come un augurio. Però sui dati oggettivi hai ragione: siamo messi attualmente peggio di quasi tutta la serie A. Solo qualche acquisto, ovviamente seconde se non terze scelte, può spostare l’obiettivo un po’ più in alto del diciottesimo posto

    • Tu sei sicuro che il Genoa sia piu scarso di noi? Io assolutamente no. Guardati la rosa, e ne riparliamo tra qualche mese. E anche Maran non é per niente male..

  5. A Sky hanno detto che arriverà un attaccante ma no il regista, boh sono basito un acquisto andava fatto assolutamente era pure disposto ad accettare berenguer e Verdi trequartisti se si prendeva un regista degno di tale nome (che non vuole dire Torreira per l’Europa è pieno).
    A sto punto però voglio che la punta sia buona, buona vuole dire da 10 M (i soldi che non metti nel regista) E che sia una certezza.
    Ma Keita in prestito con diritto a 10 M ci faceva schifo? Vabbè di punte buone per l’Europa è pieno, vi prego però non Scamacca che è più scarso di Zaza.

    • infatti io mi auguro che gli americani, che non sono dei fessi, abbiano lavorato in questi mesi, e che il giorno dopo la sentenza, facciano partire azioni molto dure che lo blocchino in modo totale in modo che non possa farci danni o scappare con la cassa.
      Io credo che LUI in sti mesi non sia riuscito a fare nulla.
      Mi auguro, e ne sono sicuro, che gli americani con lo staff da migliaia di dipendenti in tutto il mondo, invece abbiano già le contromisure e scatenino una GUERRA TOTALE che lo annienti sul colpo.

  6. con verdi, berenguer, millico che possono fare le seconde punte, andiamo a prendere un altro attaccante.
    il tutto avendo il centrocampo peggiore della a.
    geniale.

  7. Sirigu,Bremer,Rodriguez(Murru),
    Singo,Kulo,Rincon,
    Baselli,Ansaldi,Belotti,Linetty,Millico.

    Segre,Berenguer,Lyanco,Ferigra,Voivoda,Lukic,Verdi

    Secondo me la meno peggio.

  8. In questa sessione estiva di calciomercato il Torino ha dimostrato di essere molto attiva e di cercare di cogliere le migliori opportunità che si sono presentate. Il presidente Urbano Cairo ha infatti voluto tagliare i ponti col recente passato per poter iniziare un nuovo ciclo, dove al timone della squadra c’è il neo allenatore Marco Giampaolo. Quest’ultimo ha dato precise indicazioni al patron granata e al direttore sportivo Davide Vagnati in sede di mercato, per poter avere la squadra più congeniale per il suo 4-3-1-2. Sarà così un Toro sempre meno fisico, dove a fare da padrone sarà il possesso palla e una manovra di gioco armoniosa dalla forte indole offensiva. Non a caso Giampaolo viene considerato uno degli allievi del guru Arrigo Sacchi, che stima tantissimo il mister originario di Bellinzona.

  9. Il Torino si è assicurato il gioiellino Ibrahim Karamoko, centrocampista classe 2001. Arriva dal Chievo Verona e firmerà un contratto triennale con la formazione di Giampaolo, che potrà testarlo a partire da lunedì prossimo secondo Tmw.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui