Torino, spunta Adrien Silva come alternativa a Torreira

64
5469

Sharing is caring!

Si profila un futuro in Serie A per il centrocampista in uscita dal Leicester City. Sulle tracce del portoghese ci sono Sampdoria e Cagliari, ma secondo il giornalista sportivo Gianluigi Longari nelle ultime ore si è fatto avanti il Torino di Marco Giampaolo che “viste le difficoltà ad arrivare a Lucas Torreira” si sta cautelando con le alternative. Per la dirigenza granata rimane viva la pista che porta a Fausto Vera

64 Commenti

  1. Scartato dalla Sampdoria, visto che loro hanno preso Bentaleb.. siamo come il cane sotto il tavolo che aspetta che cadano le briciole.. società di pezzenti

  2. Un prospetto che ci interessa, ma non è il regista la priorità in questo momento, il confronto tra Giampaolo e la squadra ha modificato le cose, rispetto al periodo precedente alla ripresa.
    Quindi abbiamo un budget restante che investiremo non appena troviamo ciò che per noi è confacente, siamo attivi nella ricerca dei profili adatti al Toro.

  3. Siete attivi? L’unica cosa per cui dovreste attivarvi, e subito, e’ quella di andarvene per sempre. Dillo al tuo capo, casomai non avesse ancora capito che non lo sopporta piu’ nessuno.

  4. Basta con il sarcasmo, capite che è un momento triste per tutti i club e lo sapevamo; questo è un mercato povero dove comprare è complesso.

    • Se e’ difficile….fate altro…andatevene..non fa per voi…..compratevi un altro giocattolo magari una barca ..che tanto ci tiene il tuo capo e non puo’ permettersela…godetevi la vita ..perche’ farsi odiare…mollate tutto.

    • Sarcasmo un beato Kazzo!
      Il tuo capo nano ha solo la grande fortuna che i tifosi granata sono civili e molto pazienti, altrimenti sai dove eravate tu e lui ora?
      Siete ridicoli e vergognosi, se ne hai la possibilita’ riferiscigli che ci ha tolto ogni aspettativa, ogni passione ogni speranza, relegandoci al ruolo di una neopromossa, mentre lui ha ottenuto alla grande tutto quello che voleva, visibilita’ e milioni.
      Ripeto, VERGOGNA!

  5. Ma bla bla Pedulla che dice?
    E Di Marzio?
    E la gazza, che dice la gazza? Cosa ne pensa Nicolo Schira?
    Magari dopo il Genoa il Maestro fa che rimanere li?
    Chi arriverà? Il Guru, Nicola, De Biasi ? Ah saperlo!

  6. Il mercato è difficile? Il Benevento , il Genoa e lo Spezia hanno le idee chiare ….. molto più di Cairo & C ! Avete fatto una di figura di merda con il Sassuolo che la metà basta , sputtanandovi davanti a tutta Italia! Rincon regista è la barzelletta del calcio ! Ridicoli

  7. Stuppiello; dici di lavorare x Cairo ….gli dici anche che il mercato chiude il 5 Ottobre nonnil 5 Dicembre ? Che Fiorentina Torino era gia campionato e non smichevole? Che la prossima e con l Atalanta e non con la Pro Sesto ? Gli dici a Cairo che sulla panchina Giampaolo lo ha messo lui e non c e piu Mazzarri ? Che Giampaolo usa un modulo e tattiche molto diverse da Mazzarri ? Che la rosa e incompleta ? Gli dici che Rincon non e un regista Izzo non e terzino Berenguer non e trequartista e Meite non e una mezzala veloce ?
    Gli spieghi che non e obbligatorio tenere una societa di serie A se non si hanno voglia soldi e capacita?
    Gli dici che avanti cosi e il Monza tra un anno ci supera in classifica ? Come ha fatto il Verona lo scorso anno ?
    Gli dici che ne abboamo i koglioni pieni ?

  8. Ci provo, almeno non avrò rimpianti.
    Stup se davvero hai agganci fai arrivare alle orecchie del capo che Mahumud Dahoud del Borussia Dortmund è a prezzo di saldo, quello è un giocatore che ti fa fare la differenza.

  9. Ripeto che per me baratro sembra eccessivo, 12/14 posto credo sia la nostra dimensione attuale con questa rosa, salvo esplosioni inaspettate tipo segre ecc.
    Con un regista degno di tale nome è un trequartista puro di ruolo e a sto punto pure Saponara mi andrebbe bene pur di non rivedere berenguer giocare li (non perché sia impresentabile tecnicamente ma perché si vede che propio non è il suo ruolo).
    Con questi due acquisti credo si possa puntare ad un campionato tranquillo magari raggiungendo di riffa e di raffa anche la parte sinistra, poi tanto lo farà la testa…questo ormai lo abbiamo capito.

  10. Stuppiello,
    su TMW danno per avviata una trattativa col Cagliari. Joao Pedro x Millico +15 milioni….
    Riferisci al tuo capo infame che la trattativa giusta x Joao Pedro è: 10 milioni + Zaza + Millico in prestito.
    Ti faccio notare che sarebbe L’ABC di chi si occupa del mercato ma tanto il tuo capo infame non arriva neanche lì……

  11. Concordo con Scarampi . La valutazione giusta sarebbe 10 milioni + Zaza + Millico in prestito con diritto e controdiritto. Significa che tra un anno il Toro puo decidere se riscattare Millico o no
    Cosi invece lo perderesti e basta e non è un affare.
    Io temo che stiamo facendo una cagata e a Cagliari sono furbi, più del Toro di sicuro
    A Cagliari credo non vogliano sobbarcarsi l’ingaggio di Zaza, che ribadisco non è scarso come lo abbiam visto a firenze ma se vuoi puntare a qualcosa più della salvezza devi prendere di meglio, Zaza potrebbe però fare comodo al Cagliari come punta di scorta non di più.
    Ma l’ingaggio per il Cagliari è troppo alto

  12. dopo il film L’ULTIMO DEI MOHICANI.. gia’ sugli schermi il nuovo film evento dell’anno ..L’ULTIMO DEGLI ESTIMATORI DI ZAZA…regista Djordi

  13. Ho letto anch’io che a Cagliari su Zaza storcono il naso (vedi un po’…)
    Resta la flebile speranza su Di Francesco che lo ha avuto al Sassuolo dove andò bene, Dio volesse che anche Difra è uno di quelli che vuole i giocatori che già conoscono i suoi schemi.
    Millico no, deve restare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui