Di Marzio: Torino contatti con il Rennes per Niang

32
2609

Sharing is caring!

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio il Torino avrebbe contattato il Rennes per un eventuale ritorno in granata di Mbaye Niang. Il giocatore era stato acquistato dalla squadra francese per 15 Milioni di euro proprio dal Torino. Rimane comunque concreto l’interesse per Joshua King del Bournemouth.

32 Commenti

  1. Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  2. …sarebbe la presa per il culo finale. Il degno finale. Dentro Niang Zaza, fuori Belotti e Cairo. Se è questo il prezzo da dover pagare, va bene, purchè tu sparisca x sempre poi. Il Gallo nella storia ci rimarrebbe comunque. Ma noi torneremmo a vivere da veri tifosi Granata!

    • poi da Martedi prossimo saremo di proprietà del Belize, e ci compreremo il pves come nano da giardino, e il dg come mastino da giardino, stile Tom&Jerry.

  3. Fabio: no perchè sacrificare il Gallo? Lascia che si levi dalle palle il pvesidente…..poi mi sta bene tutto anche il ritorno di Niang, che in Francia parrebbe risorto….ma è Cairo che deve levarsi dalle palle e anche in fretta che inizio ad avere voglie omicide che non ho mai avuto prima….
    Adesso c’è un potenziale compratore, non mi frega una mazza se è al nr 600 o al nr 1000 di Forbes…questo soldi da spendere ne ha più di Cairo ( basterebbero 10 € ) e respiriamo per un pò aria nuova….

    • ma non è che lo sacrificherei io, ci mancherebbe. Per me potrebbe andarsene a cag.are da qui all’eternità. Era semplicemente un finale terrificante che io sarei comunque in grado di sopportare, e che un pazzo maligno malizioso affarista cinisco spietato megalomane come lui sarebbe in grado di presentarci per togliere il disturbo.

  4. E comunque è una bufala, è lampante. Nessuno neanche un fuori di testa come Ferrero della samp farebbe una roba simile…. a proposito di Ferrero…fuori di testa o no ha portato alla Samp Candreva e Keita Balde …non so se poi è così fuori….e mi risulta che Ranieri non sia scontento….mentre Giampaolo ….vedremo al 5 ottobre

    • Candreva fosse arrivato sarebbe stato massacrato dalla critica, vecchio, bollito, viene a svernare ecc già successo quando venne accostato a noi un paio di anni fa.
      Su Keita niente da dire, pagato dalla Samp un tozzo di pane e due cipolle (10M tra l’altro in prestito per uno così sono pochi) a noi sarebbe servito come il pane.
      Solo nelle ultime 24 ore sono state accostate al Toro 4 seconde punte…1 riusciremo a prenderla no?

  5. -Concordo per un attacco con Niang e Zaza , in più con Amauri pronto a subentrare e con altri su citati in panchina.Si respira aria di Champions…

      • Anche perché ricordo che fu Amauri a supportare il Gallo (su ammissione di Belotti stesso) quando inizialmente la sua carriera al toro stentava a decollare: quindi del tutto inutile non fu 😆

  6. Siamo al limite della follia, spero sia una bufala come tante che si scrivono, ma visti i precedenti e vista la societa’ che e’ poco piu’ di una barzelletta, non mi stupirei.
    Ho finito gli insulti per Bracciamozze,ormai sono passato alle maledizioni
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  7. Si siamo una barzelletta dove a ridere sono solo gli atri …
    Mi sorge il dubbio più che fondato a questi punti che da noi nessuno ci voglia piu venire a ragion veduta.

  8. Non so voi ma io leggo quasi esclusivamente di Toro e poco del mercato degli altri. Ma a me non sembra che gli altri vadano a elemosinare giocatori in ogni direzione senza una precisa strategia con tempi biblici e tirando la corda o tergiversando finchè il venditore e il giocatore non si stufano ( come Torreira per esempio ma prima anche altri …tempo fa Zapata, Ilicic o Ghoulam , i primi nomi che mi vengono in mente, ma quest’anno anche Barak, Krunic, Marchwinski, Joao Pedro)
    Cairo con il suo DS di turno iniaiza in modo altisonante, con nomi come Torreira, Praet, Joao Pedro, Andersen , Ferrari e poi vira non sulle seconde scelte ma su terze o quarte
    Infatti temo che se tutto va bene arrivano Schone, Ceppitelli , Petriccione …..
    Mamma mia che pena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui