Il Valencia spinge per Andersen

15
1040

Sharing is caring!

Secondo il giornalista sportivo Matteo Moretto il Valencia nelle ultime ore sta spingendo per Joachim Andersen del Lione, che nelle ultime settimane è stato accostato anche al Torino. La squadra spagnola oltre al danese è interessata anche a Daniele Rugani della Juventus che però ha mercato in Premier League.

15 Commenti

  1. Sto esaurendo anche le perole dopo la pazienza che ormai è andata a farsui friggere da tempo
    Cairo ormai è palese sta provocando.
    Non so quale sia il suo fine, non credo che provocando una sommossa tifosa stile bei tempi lui ci guadagni ma la situazione è questa
    Infinite manfrine e siamo passati dai possibili Torreira Praet Joao Pedro Gabbiadini Barak, Krunic Ferrari Andersen Silva Vera, Marchwinskli Carrascal ….a forse Niang Ceppitelli e chissà uno tra Schone e Petriccione …anche se a mio avviso sta gente non arriva…
    Si dice siamo alla frutta ma per me siamo già al cesso ….a tentar di cagare fuori tutta questa rumenta.
    Non sopporto più nulla e finora ho sopportato Vagnati che so è incolpevole ma avanti cosi….lui verrà miscchiato con Cairo , è il detsino di tutti i DS
    Giampaolo dal canto suo vedremo cosa fara il 5 Ottobre ma io i sorrisi di Agosto non glielo vedo fare più….

  2. Tutte le società di calcio sono senza soldi; si lavora sempre sul pareggio di bilancio, alcuni indebitandosi. Detto questo siamo di fronte ad una situazione di crisi economica mondiale; il calcio non si vuole adeguare e chi vende si comporta come se nulla fosse successo; chi compra lo fa con un concetto post apocalittico… l’empasse e’ servito per tutti. Noi abbiamo sbagliato a voler tentare una rivoluzione tecnica in un periodo del genere…

    • Quello che dici è giusto, tutti e sottolineo tutti sapevano che sarebbe stato un mercato difficile, sopratutto per le medio piccole.
      Ma allora non inizii una rivoluzione prendendo un integralista in panchina, questa è incompetenza organizzativa c’è poco da fare, cosa purtroppo ormai di routine dal dopo Ventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui