Cairo dallo Sheraton: Niang non tornerà

11
643
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!

Mbaye Niang non tornerà al Torino. A dirlo è Urbano Cairo, presidente del club granata nell’hotel Sheraton dove oggi è stata inaugurata la tre giorni finale del calciomercato. “E’ già stato da noi, non tornerà. Però qualcosa va fatto, evidentemente, e sto lavorando con Vagnati”. L’obiettivo numero uno è Gaston Ramirez della Sampdoria, e su questa trattativa Cairo ha aggiunto una battuta: “Qui c’è Osti, ed è seduto vicino al nostro ds”, ha detto.

(Tuttomercatoweb)

11 Commenti

    • Non voleva pagare il libro di Di Marzio, allora lo ha chiesto in prestito stile biblioteca prima al diretto interessato, poi a tutti gli altri presenti Preziosi e Ferrero ci sarebbero anche stati ma in cambio di qualche penna bic e due graffette quindi non se n’è fatto niente.
      Alla fine ha rimediato fotocopiando la copia di Galliani…ovviamente con la copertina in bianco e nero perché a colori costava di più.

  1. Ma cosa ci sei andato a fare allo Sheraton?
    Per i salatini gratis o per farti.ridere dietro??
    Niang non torna….e Torreira che fine ha fatto? Cosa fai adesso, prendi Pecci come regista o adattiamo Rincon e magari anche Izzo???
    Hai ridetto che tu non vendi, ma non hai capito un kazzo, tu con il Toro non c’entri nulla!
    E se anche stavolta non vendi, non ti preoccpare che il tempo e’ galantuomo….
    sarai ricordato come meriti!

  2. “Sto lavorando con Vagnati…”
    “Allora Davide… siamo d’accordo! Tu domani vai a Barcellona con il mio amico autotrasportatore di Masio… così non devi nemmeno pagarti il viaggio. Io faccio uscire la fake sulla gazza che sei andato per trattare Griezmann. E vai… tutti i minchioni del Toro che vanno sul sito con la bava alla bocca… gli inserzionisti pagano… io e te ci spartiamo il micro surplus da introiti pubblicitari e vendita di copie del quotidiano sportivo del colore dei “frifri'” e glielo mettiamo in corner per l’ennesima volta”. E quelli che si incazzano a sangue e scrivono “Cairo vattene… game over” e le solite minchiate.
    Ah ah… come mi piace farli scoppiare sti coglioni vintage con la foto di Mazzola e Pulici…!!!” Più si imbestialiscono bestemmiano e scrivono sui muri e sopra i cavalcavia… più io continuo a farmi lo stipendio da presidente coi diritti tv e gli sponsor discount… e ci scappa pure il tuo di stipendio… capito?”
    “Scusi Sig. Cairo”
    “Dica… dica”
    “Mi manda la direzione dall’hotel. Ci sarebbero ancora da saldare i conti del bar di settembre 2019 e gennaio 2020”
    “Già… vero! Dunque… vediamo… Ehm… mi spiace ho lasciato contante e carte elettroniche in ufficio”
    “Davide… Ti spiace? Fai tu? Tranquillo… ! Poi aggiustiamo tutto il 6 ottobre…
    Ok?”

  3. -Ma come,non riprendi più Niang? Che peccato,vuol dire che ce ne faremo una ragione.Forse che la miriade di insulti ed improperi in proposito ti han fatto fare rapida marcia indietro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui