Berenguer all’ Athletic Bilbao: arriva la nota ufficiale del club Basco

13
880
Álejandro Berenguer
Álejandro Berenguer, attaccante spagnolo del TorinoFc

Sharing is caring!

Athletic Club e Torino FC hanno raggiunto un primo accordo per la cessione del calciatore Álex Berenguer, che firmerà fino alla fine della stagione 2023-2024 nel caso in cui superi la visita medica a cui si sottoporrà a Bilbao nella prossima ore.

Il 25enne Berenguer ha giocato 72 partite in Serie A italiana nelle ultime due stagioni, per un totale di 8 gol e 7 assist. Il calciatore navarrese -che ha già giocato 29 partite in LaLiga First Division nella stagione 2016-17 con il CA Osasuna- ha alternato posizioni di ala e centrocampista durante la sua carriera al Torino FC.
(Fonte: Athletic Bilbao)

13 Commenti

  1. si, sarà Ramirez, sicuramente + adatto nel ruolo, ma giocatore di valore analogo allo spagnolo
    tra l’altro hai in rosa un Verdi, acquisto + caro di Cairo, che a questo punto rischia di fare panchina, dal momento che Ramirez è un trequartista e conosce molto bene il gioco di Giampaolo… o cedono Verdi oppure siamo davvero alle comiche, con mister 22M che rischia un ruolo da comprimario…
    forse proveranno anche a cederlo (perdendoci…) ma la vedo difficile appunto per la questione economica…

  2. Un’altra soluzione, come ha già scritto qualcun altro, è mettere Verdi seconda punta e Ramirez dietro.
    Io Ramirez l’ultima volta che l’ho visto, ci ha asfaltato alla prima di Longo, doppietta, uno su punizione all’incrocio che Sirigu neanche si è buttato. Così…tanto per dire.
    Ci hai Verdi, Millico, ancora pure Edera che puoi benissimo adattare a seconda punta,non sono deficienti, e nel malauguratissimo caso che rimane il pelato, gli fai fare la riserva del Gallo e punti tutto su un cazzo di regista, sia Vera, sia Schone, sia l’ultimo sconosciuto. E parlo di un mercato comunque in ristretta economia.

  3. Secondo Ferrero, Ramirez è già del Torino FC. Vediamo cosa faranno con Verdi ma una cessione vorrebbe dire minusvalenza. Prestito? Inserimento come secondo attaccante?

  4. Giampaolo ha dichiarato qualche giorno fa che Verdi non è una punta, e in effetti non lo è, pur avendo giocato in quel ruolo nelle giovanili…
    è un’ala, Verdi è un’ala
    e Giampaolo in effetti ha sempre giocato con due punte di ruolo, mobili, ma due punte di ruolo
    idem per Edera, su cui ha dichiarato che è un’ala e non è adatto a questo modulo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui