89 Commenti

  1. -Giocatore trentaduenne che attualmente non si allena con l’Atletico Madrid e non si sa con chi e come si allena.
    Come profilo non mi sembra il massimo.Sarebbe proprio un colpo da volponi.

  2. Io ve lo avevo detto un paio di giorni fa….????…giocatore buonissimo…nazionale croato…esperienza internazionale..lo seguivano da anni…direi bene….anzi benissimo…un gran colpo….ma andate a ……..

  3. Notiziona dell’ultima ora…!
    Anche per il trequartista è fatta.
    Ed è un gradito ritorno
    Gasbarroni!
    Si è lavorato sotto traccia per essere sicuri di portare a termine l’operazione.
    A questo è servito Ramirez.
    Ha fatto da lepre.
    Al momento il nuovo acquisto necessita di acquisire i nuovi dettami tattici e di recuperare la tenuta atletica.
    Ma per maggio 2023 si conta di averlo in perfetta forma

  4. Kalinic segna 2 gol ogni 3 anni …e soggetto a infirtuni ….e uno scarto di Atletico e Roma che non lo vogliono msnco in foto…non si sa se e allenato e con chi
    Csiro sta battendo se stesso
    Perche non si leva dai coglioni sto straccione….

  5. Tutti sul carro è arrivato un prospetto tipico della Cairese; di buono ci sarà che pure lo stipendio lo paga l’Atletico pur di non vederlo tornare.

  6. Che volete fare, lo sappiamo tutti che il mercato è difficile, nessuno compra (Samp con i nostri spicci per Linetti e Murro ha preso Adrien Silva, regista che a noi non serve; Crotone 1,5 per Petriccione, noi manco quelli).
    Ora aspettiamo Gastone Paperone e poi il circo barnum a forte tinte blucerchiate è al completo. Perepepeperepe, trenino..

  7. Buffone alla presidenza…..tu pensi che verra’ qualcuno allo stadio..? Si per mandarti affanc….povero Belotti e Sirigu, scappate appena potete ,questa non e’ una societa’ ..e’ una cagata!!!

  8. No non può averlo chiesto Giampaolo. Lui non è così rincoglionito. Aveva chiesto una seconda punta, non una prima peraltro trentaduenne che non combina nulla da tre anni. Qui c’è sotto qualcosa d’altro, del tipo qualche affare con il suo procuratore. Ma che senso ha aumentare il monte ingaggi con un contratto a un trentaduenne? Non si capisce nemmeno il senso economico oltre che quello tecnico. No basta per favore, andiamo pure in serie B ma liberiamoci di questi coglioni di società

  9. Piccolo, attaccante, 32 anni della Cremonese. È notizia dell’ultima ora che ha risolto il contratto. Perché non ci prendiamo pure quello. Bisogna avvisare Cairo che è gratis, subito.

  10. Come vice Belotti andrebbe anche bene, come attaccante al posto di Zaza anche (premesso che fosse per me il pelato la maglia del Toro non la vedrebbe piu’ nemmeno col binocolo), ma non e’ che il nano avido spudorato ha gia’ preparato il colpo in uscita proprio del NOSTRO GALLO BELOTTI, magari alle 19,30 di lunedi 5 ottobre?? E’ capace di tutto, ormai…

    • Non credo proprio che Kalinic sia meglio di Zaza. Non esageriamo solo per antipatie o altro
      Io come vice Gallo mi sarei piuttosto tenuto un De Luca , Damascan o Boye o Rauti.
      Nion puo essere questa una richiesta di Giampaolo , non è rinkoglionito GP.
      Adesso mancano 2 giorni a chiusura mercato e Cairo e Vagnati per ora sono stati allo Sheraton 3 giorni e 3 notti per vendere Berenguer e prendere Kalinic.
      Qui siamo su scherzi a parte …non è possibile

      • La mia verso Zaza non e’ assolutamente antipatia, e non me ne frega nulla che e’ un ex-gobbo.
        Io mi limito ai fatti: cosa ha fatto di positivo.da quando e’ arrivato???
        Solo casini e partite inguardabili.
        Il suo.e’ un calcio scriteriato.e inguardabile. E non riusciro’ mai a rivedere il mio giudizio su di lui, tanto che continuo a sperare che venga venduto.

  11. Acquisto inutile, se non come vice Belotti. Ma sarebbe cmq inutile dal momento che lì il titolare c’è e mancano ancora regista trequartista e seconda punta. O la prima punta diventa Kalinic e le seconde punte diventano Belotti e Zaza? Ma possibile che sia sempre sempre tutto fatto cosi alla ca.zzo?

    • Certo Pietro,
      Vorrei io per primo che vendesse la societa’ entro 2 gg, ma almeno evitiamo che ci venda anche il Gallo!
      Sarebbe la fine, per noi ma soprattutto per lui….

      • Credo che l’unico modo per ricominciare sia fallire, sperare in un acquirente serio del marchio…ricominciare magari dalla serie C con una società moderna che faccia della programmazione il suo credo…..oramai è tutto irrimediabilmente marcio e non funziona piu nulla ……chiudiamo tutto e rilnssciamo dalle nostre ceneri. Lo abbiamo già fatto nella nostra storia, possiamo rifarlo. …..e questa cosa con estrema tristezza la dice un tifoso granata che ha visto giocare pollici Graziano junior…..

    • Kalinic non mi entusiasma per niente,però mi ricorda un po’ l acquisto di maxi Lopez. Cmq quello che fa la differenza è la motivazione.magari ha grande voglia di riscatto.vediamo .non lo boccio a priori

  12. No almeno su questo sono tranquillo. Non vende Belotti e non vende nessuno dei senatori o quelli considerati imprescindibili
    Quindi Sirigu, Belotti, Rincon, Nkoulou, Bremer, Baselli, Zaza, Segre, Singo, Ansaldi , Buongiorno e secondo me pure Lukic e Meite non verranno ceduti oltre ovviamente ai 4 nuovi arrivati
    Su tutti gli altri non metto le mani sul fuoco.
    Molte cesssioni devono essere fatte e uno tra Milinkovic, Ujkani e Rosati ci saluta cosi come uno o entrambi tra Izzo e Lyanco.
    Grande punto di domanda per Verdi che se arriva Ramirez, o finisce in panchina o viene prestato secco. Edera anche verrà immagino ceduto o prestato e Millico spero venga solo dato in prestito secco.

  13. Vediamo un cazzo digli al tuo capo di non farsi venire idee masochiste.
    C’è in giro gente parechio inkazzata non fatevi ingannare da strisioni o sit in pacifici
    Se il tuo capetto vuole vendere Belotti lo deve vendere con tutto il blocco ovvero la societa intera ad un altro acquirente . Se ne deve andare. Fuori dalla balle.
    Ma ti è chiaro che Cairo non lo sopporta piu nessuno=???

  14. Non è che rischiamo un secondo caso Cerci/Amauri: la Viola vende Chiesa ai gobbi lunedì e subito dopo prende Belotti da noi? Tanto ora c’è Kalinic. Perché altrimenti non capisco davvero l’acquisto a titolo definitivo di un 32enne, che ha giocato prima punta.

    • Tempo fa un commentatore sul sito, che diceva di essere uno della società, aveva millantato la possibilità di cessione del Gallo a fronte di eventuale offerta Monster eeventuale volontà del giocatore….la Fiorentina cerca una punta importante….speriamo sia Milik….se parte Chiesa i soldi non mancano…..neanche l ambizione societaria….

  15. Bene, il centravanti è arrivato, ora il benefattore Cairo l’immenso, può vendere il Gallo e prendere una seconda punta, prepariamo le mutande di ghisa

  16. e’ appurato ormai da tempo chi cancella i messaggi poraccio, ma è anche possibile che ce ne sia un secondo, tale stuppiello che forse ha accesso al server.

  17. Infatti ,me lo ha cancelato…..bon che se la cantino e suonino da soli, io chudo …non c’e’ piu’ ragione di continuare….che si ciuccino la loro mezza sega imprenditore.

  18. 33enne per 33enne, la Reggina in B ha preso Jeremy Menez, 2 gol in 2 partite, a me è sempre piaciuto, e come ruolo già era più utile.
    Kalinic mi fa cadere le braccia, pur tuttavia mi sembra un ottimo segnale diretto a Zaza, (come kazzo fai DJ ancora a difenderlo?!) che se non se ne va adesso, parte a Gennaio.
    Resta l’attesa di Ramirez, che come acquisto già ha un altro senso, e vi prego, un regista… pure l’ultimo stronzo…ma un regista! Non mi fate spaccare il televisore alle 20.01 del 6/10! Vi prego!

    • Concordo su menez, con la testa a posto è ancora un gran giocatore, il regista invece scordatelo.. quelli gratis o a 4 spiccioli sono già andati, e visto che di spendere non se ne parla, accontentati di Rincon

  19. A parte le neopromosse, soprattutto il Crotone, vedo Udinese, Genoa Parma e Verona che non se la passano tanto meglio di noi. Per me la B è un’esagerazione. E comunque sta tornando l’incognita COVID più devastante che mai, al Genoa sono 22 i contagiati, a Napoli e a macchia di leopardo un po’ dovunque. Il campionato sarà ancora più falsato, non è affatto da escludere che si riferma tutto.

    • Ma magari arrivasse joao Mario ! Nel deserto che è il nostro attuale centrocampo parrebbe Rui costa!
      Kalinic è una prima punta fisica, che attacca la profondità (attaccava …ora) e che non gioca con continuità da 2anni, se viene a fare il vice di uno dei 2 ok, tanto non è più forte di Zaza antipatie a parte…Ennesimo acquisto insensato che sembra più una marchetta al procuratore di turno che un operazione ragionata.

  20. Nel malaugurato caso Belotti dovesse andare a Firenze come dite voi, tralasciando tutto quello che significherebbe ovvero abbandono di ogni ambizione, e rottura definitiva con la piazza, danno di immagine clamoroso perché puoi vendere Belotti, 60 milioni sono soldi…MA non all’ ultimo giorno di mercato e non con la squadra a zero punti e prendendo un sostituto simile, Tutti ti sputtanerebbero non parlo di tifosi quelli ti odiano già, ma parlo propio dell’opinione pubblica, quella che poi a lui interessa (e questo mi fa stare relativamente tranquillo riguardo a tutta la questione).

  21. Ma vai a cagare te e il tuo presidente…ma non vi vergognate nemmeno un po’….questo è un top come Zaza….ma sparite per sempre da Torino

  22. -Più passano le ore e più temo che nessuno dei probabili citati arrivino (vecchi e nuovi).Il timore di trovarci con il solito cerino in mano cresce dismisura in maniera crescente,con l’aggiunta del solito pippone di fine mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui