Vagnati: «I risultati arriveranno, abbiamo un progetto in testa»

37
1747
Davide Vagnati, ds del TorinoFc

Sharing is caring!

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Sassuolo.

GIAMPAOLO – «Non abbiamo parlato col mister. È unitile farlo, non ha senso in questo momento. Dobbiamo cercare di dare il massimo per fare più punti. Abbiamo un progetto in testa. Dispiace per questo inizio, ma i risultati arriveranno».

VERDI – «Verdi è un giocatore importante. Uno di quelli che ti può cambiare l’inerzia della partita».

(fonte calcionews24.com)

37 Commenti

  1. pazzesco, siamo riusciti a pareggiare una partita vinta…
    certo anche sfiga, se ci riprova 100 volte Chiriches quel gol non lo farà mai…
    comunque almeno oggi abbiamo giocato

  2. cambiare rincon ammonito dopo mezz’ora rischiando di rimanere in 10…. MAESTRO DI CALCIO!!!
    la cosa + bella della serata la faccia ammalata di cairo….
    presidente un consiglio: fai testamento che non diventi vecchio.

  3. Verdi è un giocatore importante
    ???????????
    Si è mangiato 2 goal da gallinaccio bagnato.
    L’avesse fatto Zaza…
    Verdi è un non giocatore
    Altro che progetto in testa.
    Ma la guardate lacrosse del Sassuolo e i cambi che ha potuto fare De Zerbi?
    Maledetti ipocriti bottegai da 4 soldi

  4. Buttata via perché il solito allenatore non ha cambiato la catena di sx alla frutta dal 65, ma Linetty e Rodriguez non si cambiano, salvo farlo alla ca..o all’88. In quei 10 minuti quel testa di ca..o di Berardi non pervenuto. Bravo GP abitare via punti e mettere in difficoltà i giocatori. Linetty e Rodriguez non hanno più di 60 nelle gambe. Sirigu in confusione prolungata, se non esci nei 5 metri, in porta che ci stai a fare? Bremer e Lyanco almeno una cappella a partita, se non paghi dazio puoi sfangarla, ma prenderne 3 a partita è francamente inconcepibile. Non ci fosse il Gallo anche oggi saremmo a 0 punti.

  5. Squadra degna del peggiore di sempre: dottor urbano roberto cairo.
    Il Maestro di calcio e’ da esonerare immediatamente, domani sarebbe gia’ tardi.
    Mi vergogno di essere rappresentato da un presidente ignobile e pessimo, da un allenatore cervellottico, illogico e anche poco preparato e da giocatori che trovano il modo di farsi pareggiare una partita immeritatamente gia’ vinta!
    Vorrei sapere chi difende e impedisce a Chiriches di fare goal da 30 metri indisturbato???? Il Signor Maestro Marco Giampaolo per quale kazzo di motivo viene definito il Maestro??? Maestro di cosa?? Di arti marziali??
    VERGOGNATEVI! NON SIETE DEGNI DI INDOSSARE QUELLA MAGLIA!
    Un grazie solo ad un immenso ed unico grande uomo e grande giicatore, Andrea Belotti.

  6. Io personalmente neanche me lo ricordavo che il Toro potesse pure giocare a pallone,
    Ho visto più occasioni da gol stasera che in 3/4 della stagione scorsa
    e Belotti non fa più il terzino e ne ha fatti 5 in 4 partite
    e Lukic d’improvviso è sembrato uno forte
    fosse Mariano il kollione?

  7. Sì sì
    Certo
    Prendiamo 3 calci in culo a partita
    Perse 3 su 4
    2 punti gettati via nello sciacquone in vantaggio di 2 reti a 15 minuti dalla fine.
    Salvati dal fischi dell’arbitro.
    Con un portiere che è nel mondo di altrove.
    Una rosa ed una panchina ridicola.
    1 punto on 4 partite
    Peggio di Longo
    Ultimi in classifica.
    Peggior risultato in 15 anni e 170 allenatori.
    Ma.
    Oggi si è visto il bel gioco

  8. Io scusate ma voglio andare controcorrente: premesso che cairo lo voglio come tutti fuori dalle palle il più presto possibile, parlando della partita noto alcune cose…..abbiamo finalmente un giocatore che sa fare cross al posto di Gattosilvestro, cioè Vojvoda, che per me potrebbe essere il migliore acquisto, non abbiamo affatto giocato male, e il Sassuolo in questo periodo è la squadra più ostica da affrontare, devo riconoscere le ottime prestazioni di Linetty e Lukic questa sera (rispetto all’ultima partita sembravano letteralmente trasformati), Belotti è un gigante e gioca come e dove deve, e per ultima una nota molto dolente: mi spiace dirlo ma non concepisco che il portiere della nazionale e uno dei migliori in circolazione prenda tre gol a partita, ok a volte colpa dei difensori ma ultimamente ha fatto qualche cappella inusuale e altre guarda la palla mentre entra in porta….spero non sia un sintomo di resa e che si dia in fretta una svegliata, perchè col Cagliari abbiamo perso per colpa sua e stasera sul gol del pareggio ha fatto da spettatore, quindi i punti che ci mancano sono colpa sua, punto

    • MarcoC Concorodo su tutto applausi. Stavolta ho poco da dire alla squadra e al tecnico. Molto da dire a Cairo perchè quello di oggi è stato un timido ma primo segnale di cosa GP potrebbe provare a fare se avesse i giocatori adatti
      Poi sui nuovi arrviati. Vojvoda grande acquisto, Linetty buon acquisto, Rodriguez per ora insuffieciente. Lukic cresciuto tantissimo abbiamo un bel giocatore maturo , e dirò ormai sta prendendo le sembianze di uno dei leader dello spogliaotio.
      Verdi pè anche sfigato oggi poteva metterne due e col Cagliari pure . Deve essere piu lucido sotto porta ma anche lui lo stiamo trovando
      Spero GP mi faccia vedere al piu presto Gojak
      Dimenticavo:
      Cairo metti in vendita il Toro

      • Non ho detto che il PROBLEMA è il portiere….lo sappiamo tutti che l’unico, enorme problema si chiama Urbano Cairo, però mi sembra evidente che Sirigu ultimamente non sta rendendo al meglio, e non ho neanche invocato la sua sostituzione, ci mancherebbe. resta il fatto che nelle ultime partite la nostra porta è stata tutt’altro che blindata, si può dire questo?

  9. Undici goal presi in 4 partite = banda del buco! E squadra completamente sbagliata con un allenatore presuntuoso e incapace.
    Quanto al progetto di vagnati, finitela di prenderci per il Kulo e sparite.

  10. Partita non vista, leggo solo le cronache. Al di là della rabbia e frustrazione per la situazione in cui ci troviamo, stasera almeno hanno provato a giocarsela e il Sassuolo e’ uno dei peggiori clienti che potevamo trovare adesso. Quindi almeno stasera farei sfoggio di un po’ di ottimismo, ci sta!

  11. Mi permetto di continuare a difendere Sirigu che, certo non ha iniziato bene, ma ci ha salvati almeno 50 volte e, ancora qualche mese fa, da una sicura retrocessione.
    Gli unici per i quali portero’ sempre e comunque stima, riconoscenza e ed enorme attaccamento sono e restano Andrea Belotti e Salvatore Sirigu.

    • Dario scusa ma cosa c’entra difendere o meno Sirigu? Se analizziamo la partita oggi Sirigu nei 5 metri è stato in confusione continua; mancate uscite (1 e 3 goal) o uscite sbagliate (colpo di testa di Boga). Nessuno discute i suoi meriti che sono indiscutibili, ma oggi come con il Cagliari il suo rendimento è stato insufficiente.

  12. D’accordissimo con MarcoC e Claudio Sala,mi dispiace dirlo ma ci mancano 4 punti e sono soprattutto colpa di Sirigu! Se non ricordo male pure contro l’Atalanta ha fatto una cappella che ci è costata un gol (credo che era quella partita). Il discorso è un’altro ed è che non lo vedo più sicuro,ne fra i pali ne sulle uscite.
    E poi che vuol dire che l’hanno scorso ci ha salvati dalla B (cosa verissima)? Allora quest’anno per una legge di compensazione può mandarci? No dico perché già per colpa sua ci mancano 5 punti…
    Che si svegli oppure siamo nella cacca.

  13. 2 solite pere prese dalla breme-lianco society, non esiste solo il portiere ci vogliono anche i difensori. comunque il danno l ha fatto gp, con kulo dentro e passaggio a difesa a 5.

  14. corti la partita però era ancora lunga, sinceramente nn mi aspettavo andassimo sul 3 a 1, lukic forte stasera e autoritario, mai visto così,solito gallo leone, sirigu nn ha piu adrenalina nè voglia, lo hanno sfiancato le caterve di gol prese anche l’anno scorso malgrado i suoi miracoli, non ci crede piu neanche lui

  15. Su Sirigu spero sia solo un momento negativo, sono d’accordo con Dario che con due cappelle (pur decisive) non si possono dimenticare anni di miracoli. Si è meritato un vasto credito. Passerà.

  16. Non ho visto la partita, ma: 1 punto in 4 partite, 10 gol presi di cui 9 nelle ultime 3 partite. Quando sei già in grave crisi e non brilli certo per carattere, pareggiare partite già vinte è come prendere una mazzata terrificante. Ma dove vogliamo andare?‍♂️

  17. comunque Sirigu, non è mai stato un fenomeno nelle uscite, non è di sicuro il suo piatto forte, come i piedi, ma tra i pali è fortissimo, puoi solo fargli eurogol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui