Allenamento mattutino per il Torino, in vista della gara di campionato contro il Crotone, domenica 8 novembre alle ore 15, allo stadio Olimpico Grande Torino. Lavoro defaticante in piscina, presso il centro Fisio&Lab, per i calciatori protagonisti ieri sera a Marassi della vittoria contro il Genoa. Sessione tecnica al Filadelfia per gli altri componenti della rosa, compreso Millico che si è riaggregato ai compagni. Ancora programma personalizzato per Izzo. Domani in calendario una seduta tecnico-tattica pomeridiana. (torinofc.it)
Forza ragazzo, testa bassa e pedalare.
-Facciamo gli scongiuri per impedirgli un ulteriore stop .Mi pare che abbia già dato abbastanza.
ma dai!?!?!? gia’ in gruppo?
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
Vai Vincenzino!
Subito gol al Crotone!
Per quello che sta facendo vedere Verdi uno spazio te lo puoi ritagliare ..dai è ora.
Io aspetto Zaza. Che piovano le critiche Eheheh
Spero che ti raggiunga in Messico al più presto
Ahahahah minghia Marco lo sapevo che eri il primo a rispondere ???
Mi associo all’omonimo: mai più con la maglia granata possibilmente!
Millico invece è un giocatore che ho sempre sostenuto, quindi spero davvero che Giampaolo lo faccia giocare, e secondo me ci farà vedere di cosa è capace
Torniamo seri ragazzi. Io pure non vedo l’ora che torni Millico ma siappiamo tutti che non è il sostituto naturale del Gallo.
Vi ricordate che prestazioni offriva Zaza quando il capitano è stato assente? Tutto un’altro giocatore.
Il problema di Zaza è che non è adatto a giocare col capitano,tutto qua. Pero nel malaugurato caso Belotti dovesse saltare qualche partita (speriamo mai) Zaza sarà utilissimo.
Sostituto del Gallo??? Motivo in più per sperare non gli venga mai nemmeno un raffreddore al Capitano!
Poi per quanto mi riguarda “nel malaugurato caso” sarebbe più utile una sagoma di cartone di Belotti piuttosto che vedere caracollare per il campo Zaza
Scusa Marco ma te le ricordi le partite quando non ha giocato Belotti oppure non le hai viste?
Io so che il Gallo ha collezionato 36 presenze su 38 l’anno scorso, e 37 su 38 due stagioni fa, quindi se Dio vuole, Zaza al posto del Gallo lo abbiamo visto assai pochino e non c’è mica tanto da ricordare.
Le prestazioni soddisfacenti del pelato si contano sulle dita di una mano da quando veste questa maglia, in tutta obiettività ricordo qualche match di qualificazione EL contro avversari modesti e 3 o 4 gol nel finale della stagione scorsa, per altro sempre conditi dai suoi falli inutili ed errori da matita rossa qua e là, tipo il retropassaggio folle verso Ichazo che ci è costato un derby e persino qualche rigore contro provocato dalla sua irruenza. Di match dove è risultato totalmente anonimo ne ricordo un fottio, stop da piedi fucilati, palloni persi, passaggi nel vuoto, e i suoi interventi scomposti, di quelli ne ricordo a iosa.
1,7 ml annui di stipendio!! Follia pura!
Stop da piedi fucilati. 🙂 Questa me la segno.
Preferirei vedere l’imberbe Millico vicino al Gallo….
Allora Corti cullati quel gran campione di Bonazzoli ?
Bonazzoli è appena arrivato, ha giocato 2 partite, e almeno ha la scusa che è giovane e deve ancora inserirsi. Zaza fa danni da più di due stagioni.
Ma poi non ho capito: dici che ha giocato decentemente quando non c’era Belotti…..e quindi? Cosa vuoi, che prenda il posto del Gallo?? Spero che tu sia tanto sano di mente da non sperare in un cambio del genere…
Quindi continuiamo a sperare che Belotti si mantenga in salute, e stop, il pelato può continuare a fare tutt’uno con la panchina o la tribuna, che è meglio
Io sono sanissimo di mente. Tu lo sei nel voler (nel malaugurato caso che Belotti saltasse qualche partita) vedere di nuovo la coppia Verdi-Bonazzoli???
Corti è vero che è arrivato da poco Bonazzoli ma questo non salta un uomo cazzooooo e dai su….
Va bè dai, ognuno ha le sue strane perversioni…. 😀
Ma perchè Zaza salta l’uomo??? Salta giusto sè stesso e non sa neanche dove sta il pallone…
E in ogni caso nel malauguratissimo caso mancasse Belotti vedo molte alternative migliori del pelato: Verdi Bonazzoli Millico, persino Edera o il giovane aggregato della primavera Vianni….insomma TUTTI ma non lui!
Io vorrei vedere Millico, bon ho detto la mia …