I convocati per l’Inter. Out Vojvoda, Lukic, Gojak, Ujkani.

21
583
Vincenzo Millico
Vincenzo Millico, attaccante del TorinoFc

Sharing is caring!

Il tecnico Marco Giampaolo ha selezionato 23 calciatori per la partita di domani a Milano contro l’Inter, calcio d’inizio ore 15. Diretta TV su DAZN, prepartita e post partita su Torino Channel, canale 234 di Sky.

PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, ROSATI, SIRIGU 

DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, BUONGIORNO, IZZO, LYANCO, MURRU, NKOULOU, RODRIGUEZ, SINGO 

CENTROCAMPISTI: KRYEZIU (numero di maglia 96), LINETTY, MEITE, RINCON, SEGRE 

ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, EDERA, MILLICO, VERDI, ZAZA

(fonte torinofc.it)

21 Commenti

  1. -A quanto pare per noi piove sempre sul bagnato in fatto di sfiga. La defezione di Lukic in particolare proprio non ci voleva. Se prima la vedevo dura ora non so proprio con quale stato d’animo assisterò all’incontro (sempre se ne avrò l’animo). Comunque l’essenziale sarà uscirne almeno a testa alta.
    FVCG( ora e per sempre).

  2. La confusione di questa società sta tutta nella dichiarazione di Conti in conferenza stampa: i 3 positivi sono in un solo reparto. E’ veramente un mago, perché riesce a dire due inesattezze nella stessa frase: i positivi sono 4 e NON sono nello stesso reparto.
    A contribuire alla giornata trionfale i litigi tra la Console e la Taurinorum, evidenziando ancora di più come questi presunti acquirenti dell’effeci siano votati al pressappochismo…

  3. @excalibur, no non iniziamo con la sfiga, se in una squadra c’è un giocatore sufficiente per ogni ruolo, questo è il risultato, e basta con sta sfiga.

  4. Il vero problema sara´sostituire Lukic. Candidati Meite o Segre. Si potrebbe giocare anche con un 4-3-3 ma difficile che Giampaolo cambi. Il 4-3-3 sarebbe con Verdi e Belotti e Ansaldi a sinistra. Pronto ad entrare Millico. Se mette Segre punta comunque al solito schema a rombo per poi evt. cambiare a partita in corso. Comunque la vedo chiusa a Milano. Pensiamo gia´alla prossima. FVCG.

  5. Ma per favore, non facciamo commenti casuali: Lukic non è un trequartista, è stato adattato per disperazione e per nostra fortuna ha fatto bene. Ci mancano 3 giocatori, evento normale per qualsiasi squadra, anche in periodi pre COVID.
    Giampaolo NON cambierà modulo, su questo è stato chiaro. Quindi non fantastichiamo su improbabili 433.
    Quindi non cerchiamo scuse preventive.

  6. Non mi sembra un commento casuale Biziog. A parte che Lukic trequartista lo ha inventato Mazzarri e non Giampaolo, ma il 4-3-3 e´stato provato nelle due amichevoli precampionato a partita in corso. Come scrivevo ( ma forse non leggi) e´difficile che Giampaolo cambi. Ma avendo solo 4 mediani e un primavera si avra´un cambio solo a centrocampo e si dovra´adattare Ansaldi. Il 4-3-3 dunque a partita in corso non e´affatto da scartare. Rimane una possibilita´. Infine le scuse preventive. dove le vedi nel mio commento? Leggi al solito tra le righe e fai commenti un po´a caso. Ho scritto che la vedo chiusa a Milano. Felice di sbagliarmi.

  7. Se noi piangiamo (per dire) allora l’Inter non ride dato che hanno fuori parecchi giocatori e che oltretutto mercoledi giocheranno contro il Real (Madrid, non il Real Torino) quindi se ancora hanno un lumicino di pseranza di passare i gironi di CL magari terranno a riposo i loro big, ed anche così facendo sono sempre una spanna sopra a noi, però…..mai vendere la pelle dell’orso prima di averlo preso, anche la DEA oggi pensava di andare a prendere i 3 punti sul campo di una neopromossa e invece….domani faremo una bella partita, io ci credo, proprio come rob….

    • Io ci spero, crederci però è un’ altra cosa. Comunque Ansaldi non sarebbe solo il 4° di centrocampo ma anche la riserva di Singo a meno di non contare Izzo che Cairetto avrà voglia di mettere in vetrina con l’ Inter.
      Nelle ultime 2 uscite si è vista una maggiore solidità difensiva, meno errori nelle scalate ma oggi incontriamo una corazzata con l’ unica speranza che abbiano mezza testa al Real.
      Se poi gioca D’Ambrosio come terzo di difesa il piano di Conte è chiaro: farci ballare sulla sinistra proprio dove abbiamo sofferto di + in questo campionato.
      L’ Inter proverà a schiacciarci, possiamo giocarcela solo se riusciremo ad attaccare bene la profondità e in questo la mancanza di Lukic con la sua gamba è pesante; vedremo oggi quali soluzioni hanno preparato in settimana.

  8. l’Inter non ride, che ridicolaggine.
    Han speso tipo 400 milioni di euro da quando è arrivato mister lamentoso e ancora non han vinto un cazzo.
    Oggi magari vinceranno coi loro amici arbitri, ma l’ Inter non ride.
    Commento più ridicolo del decennio.

    • Di ridicolo ci sei solo tu pagliaccio, tu con i tuoi conti farlocchi, tu con i tuoi post pipponici, tu con il tuo disturbo della personalità, prima ti leverai dalle palle e meglio sara’, non ti accorgi che sono tutti quanti stanchi delle tue cazzate? non sappiamo più come dirtelo, levati dalle palle!!!!!

  9. ALT
    Si scrive cosa si vuole fino ad un certo punto
    Marianella oltrepassa spesso il limite della comune decenza senza che la redazione dica A, fregandosene delle proteste delle persone normali.
    E così facilmente diventa hater contro hater
    Cominciasse la redazione a fustigare quando si deve, o chiunque si sentirà in diritto di andare sopra le righe.

  10. Per mesi e mesi ho letto di ogni dal pisquano mariano, dagli insulti agli auguri di morte e malattia a figli e moglie fino addirittura a leggere la negazione del virus, e nessuno che si lamentava anzi 3 o 4 che gli davano pure corda e credito, adesso che mi sono rotto i coglioni e gli rispondo col suo stesso linguaggio un paio di santarelline si scandalizzano? ma fatemi il piacere va’! o tutti o nessuno, o si parla di calcio o di finanza, o si parla di sport o di politica, si esprimono opinioni e si accettano critiche se si insulta si accettano anche gli insulti di rimando, così e’ sennò pedalare, via andare….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui