Enea Benedetto contattato da CuoreToro: “la platea dei sostenitori si sta ampliando”

26
3310
Enea Benedetto
Enea Benedetto

Sharing is caring!

Abbiamo contattato quest’oggi Enea Benedetto (fondatore di Vectorium e Presidente del Barcanova) in merito alla trattativa Taurinorum-TorinoFc.

Siamo riusciti a capire che gli investitori che fanno parte del gruppo di cui il sig. Benedetto si fa promotore, sono sia italiani che stranieri, e che la platea dei “sostenitori” si sta ampliando. Purtroppo però resta garantito l’anonimato dei soggetti in causa.

Per quanto riguarda le possibili mosse future, prosegue il sig. Benedetto, ritiene si debba migliorare la struttura societaria senza doverla rivoluzionare, e lo stesso vale la prima squadra.

26 Commenti

  1. Vediamo di non fare ulteriori chiacchiere e andare al sodo ! c’è già un’insulso ciarlatano da oltre 15 anni che ci disgusta in tal senso

  2. Cazzo ha detto la struttura societaria NON LA SQUADRA. La smettiamo di rompere i cog…… A tutti quelli che si avvicinano al Toro con interesse?????? O gogoiako poi continuare a lamentarci dell’attuale proprietà?

    • Apparte il fatto che l’ultima riga dice chiaramente che secondo questo personaggio anche la squadra non va rivoluzionata,resta il fatto che é curioso come un eventuale trattativa venga sbandierata sui social..questo onestamente mi fa dubitare fortemente della serietà della cosa…aggiungo,per la precisione,che vorrei tanto che Cairo vendesse stasera la società ma allo stesso modo vorrei che si interessasse al Toro qualcuno di serio ,qualcuno di credibile…dalla fine degli anni 80 ad oggi ne abbiamo viste troppe per fidarci cosi del primo elemento che si palesa con conferenze stampe e dichiarazioni social continue

  3. Come sta il tuo amico???…Tutto bene???…è un po’ sparito dalla circolazione ultimamente…lo sta preparando il tradizionale video di auguri per Natale???…lo aspetto con ansia

  4. Il nostro unico pensiero e che ve ne andiate una volta per tutte
    Tu e tutta la tua schiera
    Redazione perché dobbiamo ancora leggere i commenti di questo Signore?
    Peggio che vedere Segre con la maglia del gobbo

  5. Ma non si vergogna a scrivere certe stupidate???
    Un anno negativo cosa?
    Appoggiate il fiasco e levatevi che noi tifosi ormai siamo stufi!!!
    Siete solo dei racconta balle!

  6. “Mercato sporcato dal covid
    Con una sessione normale avremmo effettuato almeno 6 operazioni in più.”
    Ahahahah … andate Lei e il suo presidente a Zelig magari vi prendono!
    “Viviamo di presente ma non scordiamoci 63 punti di due anni fa”
    In 15 anni solo un derby vinto … poi ci viene a dire di non scordarci del passato … che tristezza che fate …

  7. Eccoloooo è rispuntato Ahahahah.
    È lui o non è lui? Certooooo che è lui.
    Stuppiello dove sei stato durante queste sconfitte/rimonte scandalose? Dov’è il tuo presidente?

  8. Questa cosa delle cripto valute in effetti, abbinata per di più all’anonimato prolungato degli aspiranti compratori lascia intendere manovre molto poco chiare.
    C’è una tipologia di attività che col riciclaggio ci va a nozze, che prospera e investe in questo disastroso momento economico globale, dispone di risorse illimitate e nell’azienda Calcio già da tempo prova ad infilarsi o già si è messa in mezzo. Basta trovare i prestanome.

  9. La cripto valuta è come la finanza, c’è di tutto e di più, e, come la finanza, non sempre ci sono panorami limpidi. Credo però che, dati i valori economici del calcio attuale, pensare ad un unico illuminato imprenditore come possibile acquirente sia pura utopia (d’altra parte Cairo, a parte che non è illuminato, è proprio questo, e ha sicuramente + potere ed economia di tanti presidenti di A…). Quindi a meno di pensare a fantomatici emiri facoltosi (che cmq non amerei e che prediligono il campionato inglese) o improbabili super aziende europee (tipo Red Bull, che sarebbe perfetta ma ha già due squadre…) bisogna optare per gruppi di investitori. Poi quanto possano essere solidi ed affidabili è complicato capirlo (lo stesso Milan non si è ancora ben capito di chi sia ad esempio), ma giudicare prima di conoscere la sostanza e i dettagli è sbagliato. Il dato certo è che Enea Benedetto è un grande tifoso.

  10. Infatti, Marco Corti, se leggi bene non ho scritto Enea Benedetto è una brava persona, bensì che è un tifoso del Toro, non è l’unico elemento da considerare, ma è già un buon punto a favore.
    Non hai elementi per giudicarlo, o se li hai scriviceli, saremo ben lieti di conoscerli, diversamente siamo in zona diffamazione.

  11. Allora Biziog per quanto ne so, pure Pipicella è un gran tifoso del Toro, e pure una serie di altri personaggi con cui mai vorrei avere a che fare. Il punto è che questa cordata taurinorum continua a mandare avanti personaggi di secondo piano mantenendo nell’ombra i reali acquirenti. Non ti risulta una cosa ambigua?
    E se non tutte le cripto provengono da soldi sporchi è altrettanto evidente che però si, tutte le grandi organizzazioni criminali del paese e del pianeta non vedono l’ora di riciclare i propri enormi capitali in operazioni come queste, e lo fanno preferibilmente mantenendosi nell’ombra e utilizzando prestanome.

    • ma si, appunto, può essere tutto, ma prima di giudicare io aspetto che ci siano dei dati, dei nomi…
      sul riciclo, i capitali e compagnia bella, guardati, se non l’hai già vista, la puntata di Report che parla del Milan…

  12. Si Mariano, nelle cripto valute c’è di tutto, ma anche nell’alta finanza, nella bassa, e in tante operazioni in cui girano soldi, quello che contesto è il pregiudizio verso le cripto valute, che, credimi, sono un fenomeno più complesso di come da te dipinto semplicisticamente (che non vuol dire che non riciclino o che non sia sfruttato anche da grandi banche, ma che NON è solo quello).

  13. Biziog, per l’appunto la vicenda proprietà del Milan raccontata da Report è un esempio lampante di traffici nascosti e incredibilmente ambigui. E dietro questo gioco assurdo di scatole cinesi non è lampante che chi mette i soldi non vuole apparire? E perché non vuole apparire?
    Ma la cosa più terribile di tutto ciò è che fondamentalmente ai tifosi del Milan l’unica cosa che interessa è che sono primi in classifica, chissenefrega se è tutto marcio.

  14. -Comunque sia ,senza il dovermi inoltrare in questioni finanziarie di cui non sono pratico (con relativi chiari ed oscuri) resta il fatto che noi ,da semplici tifosi granata, rimaniamo sospesi con il classico cerino in mano, in attesa che la questioni si sblocchi una volta per tutte. Verrà pure la volta che ,a questo continuo susseguirsi di voci di cambiamento ai vertici societari, si arrivi FINALMENTE ad un epilogo positivo. Se ben ricordo, il su menzionato Enea Benedetto ha asserito che la proposta di acquisizione del gruppo ,di cui è portavoce ,sia stata accolta dall’attuale presidenza e che i tempi di una possibile trattativa siano ormai prossimi.
    Altro non resta che attenderne gli sviluppi dalla finestra ,ma con circospetta fiducia ,unicamente per il bene del nostro amato Toro.
    FVCG( ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui