L’allenamento del 28 dicembre. Tutti negativi i tamponi.

3
415
Marco Giampaolo
Marco Giampaolo

Sharing is caring!

Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, in vista della trasferta di domenica 3 gennaio contro il Parma. I granata hanno dapprima svolto un lavoro in palestra cui è seguita una sessione tecnico-tattica sul campo. Lavoro personalizzato per Ansaldi, Bonazzoli, Millico e Murru. Domani in programma un’altra sessione di allenamento al Filadelfia. In mattinata sessione di tamponi per il gruppo squadra, con esito negativo per tutti.

(fonte torinofc.it)

3 Commenti

  1. Millico + Edera in prestito, anche in B casomai, a meno che qualche sciagurato non paghi anche 2 Cent e allora cessione definitiva, i ragazzi che valgono sono altri, lo vediamo con Singo e Buongiorno ad esempio…
    Murru tornerà alla Samp, forse anche adesso, dipende se si aggancia all’affare Ramirez, casomai ce lo teniamo e gli paghiamo l’ingaggio fino a fine campionato..
    Ansaldi oramai è un ex-giocatore, non tiene manco più 2 partite di seguito e a Gennaio ci aspettano ben 6 partite di campionato (dalla 15° alla 20°) più la partita di Coppa Italia del 12 col Milan, ultima stagione con noi e, probabilmente, ultima in assoluto come calciatore…
    Kulu andrà via, adesso spunta il Bologna (sai che “salto” da noi a Loro…) ma la cosa importante è che vada dove lo porta il cuore basta che sia lontano da noi, tanto bene ha fatto quanto casino ha combinato dopo quindi direi che pro e contro si pareggiano, che le strade si separino senza rimpianti ne’ speranze…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui