Torino occhi su Montassar Talbi

25
2890
Montassar Talbi
Montassar Talbi

Sharing is caring!

Come riportato da diversi organi di stampa francesi il Torino sembra interessato a Montassar Talbi difensore centrale classe 1998 del Rizespor (Turchia). Il giocatore attualmente ha un contratto in scadenza nel 2021, quindi potrebbe essere una possibilità low cost per i granata vista la possibile partenza di Nicolas Nkoulou.

25 Commenti

  1. Quest’anno ha giocato zero partite (probabilmente perché non rinnova). Ma l’anno scorso le ha giocate quasi tutte tutte (28 totali) 27 da titolare e 1 da subentrato. Da quello che dice trasferta market però ogni hanno ha un paio di acciacchi fisici (tuttavia non sembra roba lunga massimo una partita). Valore di mercato 500000 € quindi più o meno 1 M all’acquisto. Scommessa vecchio stile che fungerebbe da tappabuchi. Questo però vorrebbe dire che Feriga è stato definitivamente bocciato peccato era uno di quelli su cui credevo di più.

    • Fortissimo no ma è una scommessa che accetto se fatta spendendo 1 M o poco più. Ha 22 anni non 32 (come Carlao meravigliao ). Dietro se parte NK abbiamo Izzo Lyanco e Bremer (titolari) e il solo Buongiorno come centrale puro da far subentrare più Rodriguez da adattato e Feriga che non conto. Quindi un altro centrale ci vuole. E tra lui e un Carlao o simile di 32 anni preferisco lui. Meglio spendere i pochi anzi pochissimi soldi per i ruoli chiave.

      • Condivido in pieno
        Poi il bello è che chi dice “aspetta qualche professore che dica che è fortissimo” è lo stesso che sputa sentenze e trancia giudizi su Millico ed Edera dopo aver letto qualche minchiata sui giornali e li bolla come teste calde montati e scarsi….

  2. Investire su un centrale forte e affidabile, dato che la nostra difesa fa acqua da tutte le parti, no eh?
    Sempre scommesse, infortunati, giocatori sconosciuti o panchinari.

  3. Cosa volete che scriva se non le stesse cose di sempre.
    Almeno non evocatelo se no siete autentici masochisti (a meno che non vogliate fare un’opera buona nel tentativo,impossibile,di restituire dignità intellettiva,all’essere in oggetto)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui