MercaToro: Ultimissime sulle trattative

3
1636

Sharing is caring!

E’ fatta per il prestito con diritto di riscatto tra il Milan e il Torino per Meite con un’operazione complessiva di 10 milioni. Il Toro per sostituire il francese aveva richiesto in prestito Alfred Duncan alla Fiorentina. IL centrocampista però ha scelto il Cagliari dove ritroverà Eusebio Di Francesco avuto al Sassuolo. Sfumato anche il ghanese la società granata nella giornata di oggi ha presentato al Parma un’offerta di 3 milioni più 1 di bonus per Jasmin Kurtic a cui sono stati proposti 2 anni di contratto. Il Torino è in prima fila per Sam Lammers che l’Atalanta vuol far partire in prestito secco, nonostante ci sia la concorrenza dell’Hellas Verona che segue anche Lasagna dell’Udinese. Piovono conferme sull’interessamento del Crotone per Bonazzoli e pare che il giocatore abbia posto il proprio gradimento per poter giocare con più continuità.

Articolo precedente

Alessio Santomauro

3 Commenti

  1. A questo punto mi ormai assodato il fatto che considerino baselli un play…bene, anzi male…ma vabbè. Almeno questo porterebbe un po’ di dinamismo.

  2. -Da come si sta nuovamente muovendo, ormai non vi sono più parole per definire quel triste personaggio che ogni tanto blatera (o meglio raglia) solo per dire emerite fregnacce e che ci sta trascinando verso gli inferi della serie inferiore.
    Cosa c’è di peggio nel corso della nostra gloriosa storia?
    Complimenti glorioso “galantuomo” ,ormai il tuo sempre più squallido nome/cognome è impresso negli annuali del nostro calcio come il peggior presidente di sempre.
    Purtroppo a pagarne le spese siamo sempre e solo noi, vecchi e nuovi cuori granata, la cui unica aspettativa è quella di confidare in un prossimo cambiamento ai vertici della nostra leggendaria quanto bistrattata squadra.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui